4 Opinioni per Fresh & Clean Milleusi disinfettanti salviettine umidificate
  • lol80
    ottime e che durano
    opinione inserita da lol80 il 15/06/2020
    buongiorno a tutti.. queste sono delle ottime salviettine umidificate, che io uso spesso, di marchio fresh & clean.... gia il marchio è affidabile, conosciuto e che ha una vasta gamma ed una vasta scelta di prodotti... quin di gia è un marchio che conosco da anni e di cui mi fido... la cosa ottima di queste salviettine è che sono umidificate, ma non poco.. cioè ti durano abbastanza... al contrario di altre marche , che dopo aver sfilato neanche una decina di salviettine, le altre erasno gia tutte secche ed asciutte... queste qua, che io non cambio con nessuno , sono umidificate fino all'ultima salviettina... ti donano freschezza, pulizia e benessere tutto il giorno... anchwe se ti fai male, ti grasffi puoi usare quesrte salviettine, essendo anche disinfettanti...quindi davvero mille usi queste ottime salviette.... poi puoi portarle comodamente in borsa dato che la confezione è comoda e pratica... delicate su ogni tipo di pelle.... ottima davvero la loro profumazione fresca e delicata. il costo è di meno di 2 euro... quindi io resto fedele a quesrto marchio.. e naturalmente le consiglio
    molti
  • mickycri
    Salviettine disinfettanti
    opinione inserita da mickycri il 08/06/2020
    In questo periodo un altro strumento indispensabile sono le salviettine monouso igenizzanti e queste antibatteriche della Fresh e Clean sono veramente ottime. La loro profumazione è molto delicata e sono umidificate al punto giusto. Bella la confezione che permette di tirarle via singolarmente senza che le une si attacchino alle altre come spesso accade. IN ogni confezione ci sono una quarantina di salviettine e si possono gettare nell'indifferenziato. Non irritano la pelle e danno una piacevole sensazione di pulito e freschezza. Già della stessa marca utilizzavo le salviettine umidificate normali ma queste effettivamente le trovo di qualità superiore.
    Delicate
  • opinion71
    Salviettine Fresh
    opinione inserita da opinion71 il 13/05/2020
    Le salviettine umidificate e disinfettanti della Fresh & Clean sono, soprattutto in questo periodo di difficoltà sanitaria, utili e oserei dire indispensabili. La confezione in cui sono contenute queste salviettine umidificate è di plastica e quindi si può facilmente smaltire con la raccolta differenziata. Nella confezione ci sono una quarantina di salviettine. Ho trovato che si strappano molto facilmente e non rimangono le une attaccate alle altre quando si tirano fuori dalla confezione. Il costo di queste salviettine è di circa un euro e mezzo approfittando degli sconti carta punti tigotà. Opinone positiva.
    igiene
    nulla
  • iceblu
    Salviettine disinfettanti
    opinione inserita da iceblu il 03/05/2020
    Ho acquistato queste salviettine nel negozio di Acqua e Sapone ad un prezzo abbastanza economico. Si tratta di 40 salviettine con azione antibatterica, particolarmente indicate per questo triste periodo, dove per avere una maggiore precauzione contro probabili contagi da Cornonavirus o Covid-19, oltre alle mascherine è una buona precauzione utilizzare anche guanti monouso, igienizzanti antibatterici o queste salviettine molto comode. Le stesse sono piuttosto grandi e morbide non creano irritazioni o allergie di nessun genere, sono anche piuttosto spesse, tanto che non corriamo il rischio di strapparle al primo utilizzo. Ottima cosa vengono vendute sotto presidio medico, quindi sono certificate e sicure. Ovviamente in alto nella confezione è presente l'aletta che ne permette un facile strappo. Conviene utilizzare la salviettina per circa 1 minuto e poi asciugare la parte trattata all'aria. Ovviamente le consiglio a tutti.
    prezzo, prodotto sotto presidio medico, di facile strappo