1 Opinioni per Fresh & Clean Sapone liquido disinfettante
    una sicurezza di sapone
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/01/2021
    un buon sapone mani è sempre d'obbligo al brodo dell vaello o del lavabo e di solito non ho grandi pretese ma cerco sempre quello a prezzo più conveniente. recentemente ho avuto l'occasione di provare questo della fresh and clean, una buona marca specializzata in prodotti per la pulizia e cura generale della persona. ho trovato questo sapone liquido che mi ha ispirato subito fiducia dato che in questo periodo è utile avere anche prodotti più antibatterici e disinfettanti. il sapone liquido è presente in una flacone pratico e versatile discretamente abbondante, 300ml per un buon prezzo. si applica molto bene, senza esagerare, il dosatore rilascia il prodotto in modo equilibrato. si tratta di un gel morbido e cremoso, molto leggero e trasparente.. è consigliato dal presidio medico perchè contiene un buon antibatterico che distrugge la maggior parte dei germi, ha una buona azione disinfettante e deterge tutta la cute. inoltre questo suo effetto si nota bene d una sorta di calore che rilascia a contatto con l'acqua. sembra scaldare la pelle. lascia la cute però ben detersa, abbastanza profumata e leggera. delicato e non lascia residui sulla pelle.non appiccica. un buon prodotto. profumazione quasi impercettibile e per questo adatto a tutti.
    pratica, buona qualità, buon marca e prezzo, versatile, buona consistenza ed efficacia delicato
    nessuno in particolare