• composizione
4 Opinioni per FRESHMATIC Deo Wick spray Tropicale fruits
  • silviachiara
    Fresco e dolce profumo
    opinione inserita da silviachiara il 30/06/2020
    Fresh Matic Deowick spray è un prodotto per me utilissimo, perché in casa con la nostra cagnolina non sempre ci sono buoni odori. Il Tropical fruits è uno dei profumi che si possono trovare nella linea di questa marca di deodoranti per l'ambiente. È una profumazione molto fresca e dolce al tempo stesso, lascia negli ambienti di casa un buonissimo odore, che copre i cattivi odori ed molto persistente. Facile e comodissimo da usare grazie allo spray. Lo si può acquistare solamente da Risparmio Casa essendo una marca esclusiva di questo negozio e ad un costo veramente basso. Lo consiglio a tutti.
    Fresco e dolce profumo
    Si acquista sola da Risparmio Casa
  • ricky79
    Odore fresco e non stucchevole
    opinione inserita da ricky79 il 18/06/2020
    In casa vivono con noi dei gatti che amiamo, ma che lasciano odori non tanto gradevoli nell'aria. Così siamo soliti usare tra le altre cose anche i deodoranti per l'ambiente. Questo Deo Wick spray Tropicali fruire della marca Fresatrice, lo abbiamo comprato da Risparmio Casa pagandolo veramente poco Ha un odore molto fresco, con note dolci dei frutti tropicali, ma non stucchevoli come purtroppo spesso mi capita. È molto efficace copre i cattivi odori e lascia un buon profumo in tutti gli ambienti della casa, dove di solito lo spuzziamo. Lo spray lo rende un prodotto molto comodo da usare. Lo consiglio.
    Comodo ed efficace
  • sisina
    Profumo fruttato
    opinione inserita da sisina il 30/05/2020
    Deo Wick spray Tropical fruits della Freshmatic è un deodorante per ambienti, che è prodotto in esclusiva per la catena di negozi della Risparmio Casa. Ho una casa molto piccola, con la cucina, la sala da pranzo e il salotto tutto nella stessa stanza e quando cucino gli odori si sentono per tutta casa. In questi casi mi aiutò con il piccolo trucco di spruzzare un buon profumo che nasconda i cattivi odori. Ho provato questa profumazione ai frutti tropicali e mi è piaciuta molto. Dolce e fruttata lascia un odore inebriante e copre i cattivi odori. Lo spray non costa molto e si possono anche scegliere diverse profumazioni. Per ora ho provato questa e ne sono rimasta soddisfatta.
    Dolce profumo
    Non ne ho trovati
  • danrik
    Dolce profumo
    opinione inserita da danrik il 08/05/2020
    Il deodorante spray per ambiente Deo Wick è un prodotto a marchio Risparmio Casa. Quando pulisco casa non mi sento mai soddisfatta, mi piace sempre poter sentire un buon profumo nell'aria, che sia gradevole e persistente. Ho provato uno dei deodoranti spray della Deo Wick e precisamente quello Tropical fruits : ha un profumo molto intenso e dolce che pervade tutti gli ambienti della casa, mi piace davvero molto. Sicuramente, data la mia curiosità, proverò anche le altre profumazioni, ce ne sono ben quattro. Per ora mi ritengo più che soddisfatta di questa profumazione ai frutti tropicali. Qualità e prezzo sono ottimi.
    Profumo intenso