• praticità
6 Opinioni per Fria Intima lenitiva
  • bea2017
    Lenitiva
    opinione inserita da bea2017 il 29/11/2019
    Purtroppo soffro di prurito intimo e dopo un accurata visita dalla ginecologa mi è stato consigliato di utilizzare non sempre le salviette intime lenitiva. Io le utilizzo spesso soprattutto quando sono in viaggio e non ho la possibilità di lavarmi e rinfrescarsi. Questa della fria sono economiche, delicate sulla pelle, non arrossano o irritano. Sono profumate e facilmente reperibili in qualsiasi supermercato o negozio di casalinghi. Sono venuta a conoscenza di questo prodotto grazie ad una mia amica che le utilizza. Sono un buon prodotto con un giusto rapporto qualità prezzo. Provatelo assolutamente.
    Buono
  • luceblu
    salviette delicate
    opinione inserita da luceblu il 26/11/2019
    Adoro le salviette Fria! Quando si tratta di scegliere una confezione di salviette che sia adatta all'igiene intima, indubbiamente scelgo le salviette del marchio Fria. Non tutti, forse, sanno che l'azienda Fria non testa i suoi prodotti sugli animali. Questa è a dir poco una bella notizia, un prodotto cruelty-free ad un prezzo piccolo piccolo! Se sono in offerta, infatti, le potrete pagare meno di un euro! Sono comodissime da portare con se nei bagni pubblici, pratiche e comode per ogni evenienza. La qualità del prodotto è molto buona e sicuramente le consiglio. Inoltre, sono state studiate appositamente per risultare lenitive sulla pelle e, realmente, sono anche molto delicate.
  • scarabattolino
    Antibatteriche
    opinione inserita da scarabattolino il 07/01/2019
    Ho provato Fria intima lenitiva in ospedale dove sono dovuta stare qualche giorno. Nonostante la massima pulizia che ho adottato per l'igiene intima, non mi sentivo mai abbastanza sicura e con le salviettine intime sono riuscita a sentirmi fresca ma soprattutto sicura a livello di eventuali infezioni batteriche. Contengono Acido Lattico, Malva, e Lichene d'Islanda che sono per eccellenza, sostanze che prevengono la formazione di batteri che causano cistiti o infezioni. La trama delle salviette è molto particolare e riesce ad arrivare anche nelle parti più nascoste con facilità, eliminando qualsiasi cattivo odore. Vi consiglio di usarle anche se siete donne lavoratrici e trascorrete la maggior parte della giornata fuori casa oppure se siete sportive ed amate andare in palestra. Un 10 e lode in praticità, efficienza e qualità.
    antibatteriche, efficaci, elima odori
  • gerardo82
    salviettine intime alla malva
    opinione inserita da Anonimo il 22/11/2018
    Spesso per lavoro ed attività sportiva sono fuori e porto sempre con me delle salviettine intime, in questo periodo sto usando le Salviettine Intime Fria Lenitive. A differenza di quelle per tutto il corpo queste intime sono leggermente più spesse e fatte con ingredienti specifici per l'igiene intima. Queste salviettine sono fatte con Acido Lattico, Malva, e Lichene d'Islanda famoso per le sue proprietà antibatteriche. Mi piacciono molto hanno una consistenza buona, puliscono in profondità le delicate parti intime, eliminano i cattivi odori ed i batteri, ed hanno una grande delicatezza. Hanno un buon prezzo , le consiglio a tutti.
    Delicate
  • enty75
    un sollievo per parti intime delicate
    opinione inserita da enty75 il 14/11/2018
    Ormai avrete capito che lavoro spessissimo fuori sede, in pratica passo le mie giornate viaggiando. Talvolta mi capita, andando in giro di sentire la necessità di "rinfrescare" le zone intime. Mi risultano quindi indispensabili le apposite salviettine rinfrescanti. Purtroppo quelle normali non fanno per me perchè ultimamente soffro anche di un pochino di candida (tutta colpa dello stress) per cui ho scelto un prodotto "lenitivo". Le salviettine Fria intima lenitiva sono perfette. Sono praticissime anche da portare in borsetta, hanno una confezione discreta e compatta e sono fatte con ingredienti naturali e super delicati. Le uso sia in estate che in inverno e le trovo ottime in tutte le occasioni. Super consigliate.
    delicatissime
    nessunissimo
  • lolaconiglio
    salviettine intime delicate
    opinione inserita da lolaconiglio il 13/11/2018
    Quando vivevo in Italia, una delle mie marche preferite per le salviettine intime era la Fria. Tra tutte le versioni che mi era capitato di comprare, questa è stata l'ultima o una delle ultime, che ho pure portato in viaggio con me. Queste in particolare sono a base di acido lattico e malva e contengono anche l'antibatterico naturale lichene d'Islanda. Così come le altre versioni provate, anche questa mi è molto piaciuta e dai benefici personalmente ottenuti, posso dire che ha mantenuto le promesse. Anzi, direi proprio che per me è forse il miglior prodotto della sua categoria tra tutti quelli usati finora, delicato e contenente componenti naturali. Mi è capitato di farne uso fuori casa e non ho riportato fastidi nè irritazioni di sorta. Quanto alla reperibilità, se non si dovessero trovare in tutti i supermercati (dato che non ogni supermercato tratta le stesse merche), negli store dedicati a pulizia e igiene, tipo CAD, Ipersoap e Tigotà, non dovrebbero esserci difficoltà di sorta. Direi che consiglio senz'altro queste salviettine.
    salviettine delicate contenenti componenti naturali
    non essere vendute oltreoceano