Opinione su Friends: Serie intramontabile che merita il successo ottenuto
Serie intramontabile che merita il successo ottenuto
02/08/2017
Vantaggi
Tutti
Svantaggi
Nessuno
I protagonisti sono sei giovani di New York, tre donne e tre uomini che sono amici da tempo e condividono esperienze tra avventure e storie d'amore. Tutti e sei sono diversi, ma uniti da un forte legame. La personalità di ognuno è ben studiata e, malgrado le loro differenze, vanno d'accordo e la loro personalità è travolgente. Infatti, trovo che ogni protagonista sia divertente e simpatico a modo suo e non c'è nessuno che preferisco più di un altro.
Ogni episodio si concentra su situazioni particolari ma la vita dei personaggi prosegue di volta in volta e vengono mostrati tutti i cambiamenti ai quali vanno incontro. Essendo una sit-com, vengono mostrate scene di vita quotidiana talvolta rese più divertenti da una buona e giusta dose di sarcasmo leggero e fai le da comprendere. Le vicende di Ross, Monica, Phoebe, Joey, Rachel e Chandler riescono ad entusiasmare sempre perché ogni episodio è diverso e le loro vite tendono a subire sempre delle modifiche senza mai annoiare. Ovviamente questa serie si basa molto sull'amicizia e l'amore ma non risulta troppo banale o prevedibile.
Ho visto tantissime stagioni e non mi stanco si continuare a vederne qualcuno quando sono in vena perché è spensierato, piacevole da vedere e rispecchia molto la vita reale.
È una serie tv che è passata alla storia e il successo mondiale è meritato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento