Opinione su Frigorifero Nardi NFR37RSA: Un frigorifero di marchio ialiano

Un frigorifero di marchio ialiano

05/01/2016

Vantaggi

funzionale

Svantaggi

rumoroso

Un elettrodomestico presente in tutte le case è il frigorifero. In casa nostra, ci siamo fidati di un marchio italiano, il Nardi, ottimo prodotto che , dopo anni di utilizzo, si mostra ancora funzionale.
Il frigorifero Nardi offre ampi spazi sui cui io posso disporre gli alimenti in modo ordinato. Appena lo apro, l'illuminazione interna mi consente di vedere bene i vani presenti, aiutandomi nel trovare immediatamente le singole pietanze.

Si tratta di un frigorifero di classe energetica A++, moderno ma non è dotato di allarme se la porta non si chiude bene.
Regolo la temperatura dal display così contengo i consumi, e riesco anche a conservare meglio tutte le provviste.

Con questo frigorifero Nardi non riscontro alcun problema di capienza perché la sua struttura consente di avere appositi scompartimenti creati per dividere le bevande dalle cibarie.

Purtroppo la zona freezer non è molto ampia. Mi è facile sbrinare questo frigorifero per il particolare sistema dello scarico dell'acqua.

Consiglio l'acquisto del Nardi per il design moderno su cui si può anche cambiare il verso di apertura delle porte. È di libera installazione, quindi si adatta alle esigenze di chi cerca un prodotto che duri nel tempo, spazioso per sistemare un certo quantitativo di cibo e con la capacità di raffreddamento uniforme anche se i vani sono pieni.
Unico neo è il rumore che fa quando da standby comincia a funzionare...

mietta

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Frigorifero Nardi NFR37RSA

• fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 10/11/2015
    Dovendo scegliere un frigorifero, dopo un giro informativo, ci siamo rivolti ad un marchio italiano, "Nardi", avendo ricevuto diverse opinioni positive in merito. E dopo qualche anno di utilizzo, devo...
    Qualità Più Che Buona.
    Guarnizioni Delicate. E' Un Pò Rumoroso.