Opinione su Frio carta forno 25 metri: Ottima carta forno!
Ottima carta forno!
20/08/2019
Vantaggi
resistente ed economica
Svantaggi
se non cucinate in forno
E' ovvio dunque che mi serve la carta forno e mi piace comperare quella più conveniente ma che si adatti bene alla placca ed anche alle varie teglie.
Ne ho provate alcune troppo corte che non arrivavano bene a coprire l'intera superficie della placca, mentre quella della Frio è della giusta dimensione!
Disponibile in rotoli di più metrature, quella che più mi è utile è la confezione da 25 metri che non prende troppo posto in dispensa e non finisce in un batter d'occhio.
All'Auchan costa meno di due euro.
Si tratta di una carta forno bianca e spessa che trattiene bene l'unto senza sporcare troppo la placca da forno o la teglia sottostante che così riesco a lavare più facilmente e senza dover sfregare perdendo un sacco di tempo.
Il cibo non si appiccica alla carta che si stacca con estrema facilità senza conferire odori e sapori né al cibo né al forno.
E' un rotolo inoltre che dura molto a lungo soprattutto se come me, ogni foglio di carta (nei limiti del possibile) lo usate più volte.
Per esempio se devo cuocere delle verdure gratinate e poi delle polpette, uso lo stesso foglio perché non impregnandosi troppo di unto e non strappandosi quando si rigirano i cibi, si può utilizzare di nuovo a meno che non dobbiate cucinare un dolce ed un salato ed allora ovviamente va sostituito.
Frio è un marchio che apprezzo molto anche per altri prodotti quindi questa carta forno ve la consiglio!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Praticità
-
Consumo energetico
-
Ingombro
-
Efficacia
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento