Nuovo modo per cucinare
Seguendo un programma di cucina, è un periodo che vanno molto moda in tv, ho scoperto che diversi alimenti si possono cucinare in modo non tradizionale ovvero, avvolti in un sacchetto.
Dopo essermi resa conto dell’utilità di questi sacchetti perché non si sporcano pentole e/o pareti del forno ed essermi accertata del materiale, sono sicuri perché sopportano alte temperature e non c’è alcun rischio per la salute e conosciuto i vantaggi di una cottura in sacco o al cartoccio salutistica, dove l’alimento conserva tutte le proprietà nutritive, dove si può seguire un regime dietetico senza l’aggiunta di oli o grassi senza rinunciare al gusto e la rapidità di cottura, ho deciso di acquistarli.
Ho scelto Frio per il prezzo, è inferiore ad altre marche ed è reperibile ovunque, la confezione contiene 8 sacchetti di plastica speciale PET, i sacchetti sono idonei per una cottura in forno tradizionale, microonde e per cotture in acqua bollente, meglio conosciuta come bagnomaria.
I sacchetti inoltre sono ideali anche per conservare alimenti surgelati, se pensate che questa cottura, dopo averla sperimentata, non fa per voi, li potete sempre utilizzare per congelare.
Segnala contenuto