• Praticità
7 Opinioni per Frio - Saccocottura
  • chrishornet
    Cottura senza grassi
    opinione inserita da chrishornet il 12/05/2020
    Se vogliamo parlare di cibi salutari e senza grassi, allora Saccocottura fa proprio al caso nostro. Avendo il colesterolo alto ci tengo molto a cibarmi di cibi salutari e senza troppi fritti. Così opto spesso e volentieri per cucinare pietanze al forno. In cucina, io e la mia compagna, ci alterniamo a cucinare, oppure lo facciamo insieme. Dipende cosa abbiamo in mente di preparare. In ogni caso devo dire che la marca Frio, produce molti prodotti utili per cucinare, conservare o congelare. Questi sono dei sacchetti che si possono utilizzare per cucinare il pollo arrosto, le cosce, le ali, con un po' di aromi e senza grassi. All'interno della confezione ce ne sono otto e costa poco rispetto ad altri venduti in commercio.
    senza grassi
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 09/01/2020
    I prodotti della frigo sono veramente buoni, ultimamente li sto provando tutti, dal sacco gelo e la settimana scorsa ho provato il saccocottura, si tratta di un sacco, una carta da forno che permette di cucinare senza bruciare l'arrosto, io ho posizionato all'interno alcuni cosciotti di pollo con degli aromi e ogni 10 minuti andavo a girare. Il risultato del mio polstato veramente fantastico lo hanno mangiato tutti, anche i miei bambini. Il pollo era morbidissimo è squisito, ma ideale per qualsiasi tipo di prodotto che sia Esso carne o verdure Il prezzo non è molto alto e ne vale la pena se lo si vuole cucinare senza troppi grassi.
    Gustosi
  • almond88
    mi piace tanto
    opinione inserita da almond88 il 14/09/2018
    Preparo tantissime volte cibi che vanno posizionati in forno, e per questo ho deciso di provare i sacchetti Frio Saccocottura. Si tratta di una confezione contenente otto sacchetti che possono essere riposti in forno con all'interno il cibo che desideriamo cucinare. Mi piace adoperarlo per il pollo, cospargendo la carne con aromi e spezie, oppure il pesce, per un sapore più delicato ed andando a conferire una cottura prevalentemente uniforme. Li consiglio veramente a chi come me piace effettuare queste cotture in sacchetto, la cosa meravigliosa è che le spezie ed il condimento lo scegli rigorosamente tu, a differenza dei sacchetti già muniti di spezie.
    buono
    buoni
    opinione inserita da anity il 09/09/2018
    Un po' di tempo fa mi e' capitato di usare i saccocottura della marca Frio, devo dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta sono abbastanza buoni e sopratutto piu' economici di marche piu' conosciute. All'interno del pacco troviamo 8 sacchetti molto resistenti, possono essere usati nel forno e nel freezer, io personalmente li ho usati nel forno tradizionale e non mi hanno deluso. Appena riesco voglio provarli anche per congelare gli alimenti. Nel sacchetto con gli alimenti non aggiungo i condimenti e devo dire che questa cottura la trovo piu' salutare. Le pentole non si sporcano per niente, quindi niente piu' fatica!!!!
    non si sporcano le teglie
    non ne trovo
  • yris
    Nuovo modo per cucinare
    opinione inserita da Anonimo il 20/07/2018
    Seguendo un programma di cucina, è un periodo che vanno molto moda in tv, ho scoperto che diversi alimenti si possono cucinare in modo non tradizionale ovvero, avvolti in un sacchetto. Dopo essermi resa conto dell’utilità di questi sacchetti perché non si sporcano pentole e/o pareti del forno ed essermi accertata del materiale, sono sicuri perché sopportano alte temperature e non c’è alcun rischio per la salute e conosciuto i vantaggi di una cottura in sacco o al cartoccio salutistica, dove l’alimento conserva tutte le proprietà nutritive, dove si può seguire un regime dietetico senza l’aggiunta di oli o grassi senza rinunciare al gusto e la rapidità di cottura, ho deciso di acquistarli. Ho scelto Frio per il prezzo, è inferiore ad altre marche ed è reperibile ovunque, la confezione contiene 8 sacchetti di plastica speciale PET, i sacchetti sono idonei per una cottura in forno tradizionale, microonde e per cotture in acqua bollente, meglio conosciuta come bagnomaria. I sacchetti inoltre sono ideali anche per conservare alimenti surgelati, se pensate che questa cottura, dopo averla sperimentata, non fa per voi, li potete sempre utilizzare per congelare.
    Cucina veloce, salutistica, sicura
  • cattleya
    opinione inserita da cattleya il 15/03/2018
    Saccocottura Frio sono sacchetti speciali per cucinare piatti dietetici senza aggiunta nè di grassi, nè di condimenti, ma anche per mantenere pulite le pareti del nostro forno senza schizzi, odiose poi da pulire! Davvero facile da utilizzare metti tutto dentro chiudi con il sacchetto e metti in forn...
    Dietetico e pulito
    Fragile
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 22/02/2018
    Ho comprato questi sacchetti Frio che scimmiottano una ben più famosa marca, nell'offrire sacchetti ideali per simulare una cottura intensa fra calore e vapore, concentrata all'interno di questi sacchetti plastici tenuti chiusi da una fettuccia inclusa nel pacchetto. Si tratta di otto sacchetti non ...
    Efficace, economico
    fragile