6 Opinioni per Fruttizie Vicenzi
  • nickulow
    Il Vincenzi Fruttizie
    opinione inserita da nickulow il 12/03/2020
    Non sono particolarmente amante della frolla confezionata in biscotti, la frolla di per sé mi piace, ma preferisco di gran lunga quella fatta in casa o la sfoglia. E' capitato comunque che abbia acquistato questi biscotti della VICENZI e devo dire che sono abbastanza buoni, li ho trovati particolarmente corposi e interessanti e devo dire che alla fine, li ho provati volentieri. Nel complesso mi sembrano buoni, abbastanza delicati. IL prezzo è medio alto, ma alla fine nella norma. Sicuramente ve lo consiglio ogni tanto, anche da portare a casa di qualcuno. Ogni tanto vanno provati sicuramente per aiuto.
    ottimo
  • fb-1827672193915369
    biscotti con frutta
    opinione inserita da Maria Miele il 01/01/2020
    io e mio marito abbiamo assaggiato questi ottimi e buonissimi biscotti fatti da matilde vicenzi che sono veramente gustosi e buonissimi. mio marito li ha acquistati proprio perchè sono molto croccanti e buoni e sono arricchiti con tanta frutta, lui ha preso quelli con frutti rossi che sono i più buoni, i più leggeri ed i più salutari. la confezione è davvero ben sigillata, compatta e si può riciclare e sono veramente buonissimi perchè sono protetti dai raggi solari grazie alla confezione non trasparente. peccato solo che il costo è altissimo ma sono davvero buoni, molto croccanti e veramente utili per la colazione.
    golosi
    costosi
  • marikucciola
    tanti super frutti
    opinione inserita da marikucciola il 27/12/2019
    I prodotti della marca Vicenzi sono molto molto buoni a me piacciono molto. E’ una marca Italiana che offre una varietà molto molto ampia di prodotti dolciari che non solo sono di ottima qualità ma anche davvero saporiti e gustosi e molto molto belli da presentare anche agli ospiti. Le Fruttizie sono biscottini molto molto adatti per accompagnare il tea pomeridiano, oltre ad essere davvero molto molto saporiti sono anche sani e hanno ingredienti ottimi per la nostra salute perché molto molto vitaminici (contengono in varie percentuali super alimenti quali melograno e acai, oppure mora e bacche di goji, o ancora mandarino zenzero e curcuma).
    buoni e sani
  • pinta66
    Golose
    opinione inserita da pinta66 il 18/12/2019
    Devo dire che Matilde Vicenzi sta facendo dei progressi. Dai classici savoiardi storici, finalmente qualcosa di nuovo aumenta sul mercato. Come questi deliziosi biscotti di pasta frolla Fruttizie Vicenzi creati con farina integrale e con il 40% in meno di zuccheri, senza lattosio e senza olio di palma. Sono stati creati con tre gusti diversi e infatti le confezioni si distinguono oltre che dai gusti diversi anche dal colore delle confezioni. I gusti disponibili sono Melograno e Acai - Mirtillo, Mora e bacche di Goji - Mandarino, Curcuma e Zenzero. La confezione contiene 175 grammi di prodotto e ha un costo di circa €uro 2,60. Insomma per niente economici, anche se sono di ottima qualità con la pasta frolla bella e consistente e un gusto corposo che evidenzia il sapore dei frutti.
    Friabili e gustosi
    Il costo
  • maria88
    Biscotti con pezzi di frutta
    opinione inserita da maria88 il 03/12/2019
    Spesso quando vado a fare la spesa mi porto anche mia sorella perchè finiamo di lavorare insieme e quindi passo spesso al supermercato con lei per comprare qualche bontà da gustare insieme. Abbiamo preso proprio dei biscotti fatti da Matilde Vicenzi che sarebbe una specie di fabbrica che produce prodotti dolciari quasi come se fosserò artiginali. I biscotti inoltre hanno dei pezzi di frutta al suo interno e sono molto golosi e gustosi, adoro un mondo questi meravigliosi biscotti perchè oltre ad essere croccanti, sono anche ricchi di fibre, digeribili e con un gusto davvero incredibilmente buono e salutare.
    Golosi, Meravigliosi.
  • sheffield18
    Una delizia alla frutta
    opinione inserita da sheffield18 il 24/11/2019
    Da sempre mi piacciono molto i prodotti del marchio Vicenzi in quanto oltre ad offrire una garanzia di qualità, presentano sempre delle novità e dei sapori particolari da vera pasticceria artigianale. Per esempio, in questo periodo ho acquistato una nuova uscita che mi è sembrata particolarmente interessante, precisamente le Fruttizie in busta dorata (col marchio Vicenzi) e bianca (nella parte centrale con la foto dei frollini e dei frutti usati) da 175 grammi l'una. Si tratta di biscotti o meglio frollini ripieni di superfrutti che sono frutti con caratteristiche nutrizionali davvero super e molto importanti per il nostro benessere. Le Fruttizie sono di tre tipi diversi, e cioè melograno e acai, mora e bacca di goji, mandarino zenzero e curcuma. Li ho provati tutti e tre e devo dire che sono davvero deliziosi in ogni momento della giornata. I frollini contengono il 40% in meno di zucchero, non hanno olio di palma e, cosa molto importante, sono ricchi di fibre. Assolutamente consigliati.
    sapore gusto qualità