• 4 persone su 81 non lo consigliano
81 Opinioni per Nestlé Fruttolo
  • moss92
    Fruttolo
    opinione inserita da moss92 il 12/07/2020
    Leggendari vasetti di yogurt che hanno accompagnato l'infanzia felice di generazioni di bambini. Irresistibili anche per i non più piccini sono fatti a base di formaggio fresco, e tra i gusti più noti figurano fragola e banana, pesca e albicocca, mela e pera; ardua sfida decretare quale sia il più buono, almeno per quanto riguarda i miei gusti direi il duo cremosissimo fragola e banana. Come tutti i prodotti a base di latte e formaggi sono molto nutrienti, in quanto ricchi di calcio e vitamina D, sostanze indispensabili per la salute del nostro apparato osseo. Li compriamo spesso io e mia moglie al supermercato dove ci riforniamo abitualmente perché come dicevo prima, piacciono a grandi e piccini. Irresistibili
    Troppo buoni
  • cincilla6
    Una squisitezza in tre gusti unici
    opinione inserita da cincilla6 il 07/03/2020
    Resistere all' acquisto dei Fruttolo di Nestlé ogni volta che li vedo nel banco frigo di qualche supermercato mi è praticamente impossibile. Vado pazza per la confezione da sei unità suddivisa in vasetti da 50 grammi ciascuno che ripropongono 3 dei gusti leggendari di questo prodotto a base di formaggio fresco, ovvero fragola e banana, mela e pera , pesca e albicocca. Decretare tra essi quale sia il più buono è un'impresa ardua, perché sono dei mix alla frutta unici, ma ho una leggera propensione per quello alla mela pera. La nuova ricetta prevede solo l'uso di ingredienti d'origine 100% naturale ed un maggior apporto di vitamina D e di calcio. Costano 1,50€ ma per quanto mi riguarda li valgono tutti.
    Gusti misti alla frutta di una squisitezza unica e consistenza cremosa
    Non ne ho trovati
    Gusto molto buono
    opinione inserita da Taurino Sefora il 28/02/2020
    Conosco perfettamente il sapore dei fruttolo... Lo mangiavo sempre da bambina... Metto 3 stelle perché il gusto è molto buono, ma per i bambini preferirei qualcosa a base di "frutta" vera e non solo "gel di frutta da concentrato" Molto meglio gli omogeneizzati di frutta, o frutta e yogurt della Mellin! Un po' delusa... Ingozziamo i bimbi di questi prodotti estremamente dolci e facciamo perdere loro la capacità di assaporare il genuino 100% frutta.... Sconsigliato per questo! Sconsigliato anche dai pediatri, contiene troppo zucchero e nulla frutta. Mi aspettavo qualcosa di più da questo marchio! Non facciamo mangiare ai bambini prodotti troppo elaborati, diamo a loro la semplicità!
    Gusto molto buono
    Frutta? Questa sconosciuta Troppo zuccherato!
  • ioalessandro
    opinione inserita da ioalessandro il 27/02/2020
    I prodotti Nestlè li compro da tanti anni e ricordo quando i miei genitori li compravano per me quando ero un bambino. Adesso sono diventato grande, ma in famiglia con i miei nipotini, adesso sono io a dover andare al supermercato e comprare i prodotti Nestlè per loro. A me personalmente da bambino mi piaceva tanto e devo dire che anche ai miei nipotini piacciono tanto e il prodotto che compro è Nestlé Fruttolo. Io personalmente sono molto soddisfatto sia per quanto riguarda il suo prezzo e soprattutto sono davvero soddisfatto fino ad oggi anche per quanto riguarda la sua qualità. Il sapore di Nestlé Fruttolo è secondo il mio parere ottimo.
    tanti
    A 25 anni lo compro ancora...
    opinione inserita da Francesca Zuccaro il 09/10/2019
    Per me è come una droga, lo compro sempre e spesso lo rubo anche a mia nipote perché è buonissimo (soprattutto quello verde)! Il prezzo è sempre lo stesso da molti anni e la qualità non è cambiata: sempre cremosissimo ed invitante. E'un'ottima merenda sana e salutare per grandi e piccoli. Senz'altro continuerò ad acquistarlo anche quando avrò i miei figli, oltre al fatto che esiste anche in formati molto pratici da utilizzare anche fuori casa... anche a 25 anni non ne posso fare a meno ogni pomeriggio, è la mia merenda del cuore! Genuino e buono al gusto.... cosa puoi volere di più sia per te che per i tuoi bambini?
    Gusto, prezzo, qualità
  • tatadada
    Yogurt di frutta
    opinione inserita da tatadada il 10/06/2019
    Oggi vi parlerò di questi yogurt realizzati con formaggio fresco italiano e frutta di qualità. Ideale per arricchire e far crescere i vostri bambini, ma non solo. Calcio e vitamine utili per tutti anche per noi adulti, ma il mio non solo era riferito alla mia gatta che di questi yogurt ne va matta. Se li mangerebbe tutti uno dietro l'altro, come sente aprire la confezione inizia a miagolare e ne vuole a tutti i costi, con la zampa mi chiama pure. Glielo metto nel suo piattino e lei tutta felice se lo lecca fino a che non lucida il piattino. Non ho mai visto un gatto mangiarsi così uno yogurt. La pubblicità è unico e rimane in testa: Fruttolo, Fruttolo, Fruttulo, se ti piace la frutta mangiatela tutta. Comunque sono d'accordo con la mia gatta sono troppo buoni e super gustosi. Consigliatissimi.
    ottimi per la crescita dei vostri bambini
  • giocobene
    Sempre in frigo
    opinione inserita da giocobene il 29/05/2019
    Ai miei nipoti piú piccoli piace tanto per cui lo tengo sempre in frigorifero. Sono mini vaschettine di formaggio cremoso alla frutta. I miei nipoti a volte mangiano piú di una confezione, ma sono loro golosi. I gusti preferiti sono banana e fragola, albicocca a volte quello alla pesca ce lo dobbiamo mangiare noi nonni. A me piace forse non ne mangierei di piú di quelli che c'é nella vaschetta perché é dolce . Per i bambini va bene perché contiene calcio e vitamina D. Sembrebbe sano perché gli; ingredienti sono di origine naturale e non hanno conservanti. Ai bambini piace a noi nonni anche per cui lo consiglio.
    Buon sapore, naturale, cremoso
    Non mi sembra
  • am53
    Fruttolo a tutte le età.
    opinione inserita da am53 il 28/05/2019
    Quando ero bambina il Fruttolo non esisteva,l'ho dato da mangiare al mio ultimo figlio a partire dai 12 mesi e ne era ghiotto. Mangiava poca frutta fresca e quindi cercavo qualsiasi alimento che contenesse un pò di frutta da dargli a merenda,il sapore gli piaceva molto e non gli bastava una vaschetta. Le sei vaschette della confezione hanno diversi gusti e gli piacevano tutti,poi ha continuato a mangiarlo anche quando è cresciuto e gli piace anche adesso da adulto. Anche i miei nipotini lo mangiavano volentieri e per questo motivo lo tenevo sempre in frigo. E' un abbinamento vincente di formaggio e frutta,adatto a tutti ,anche alle persone anziane che hanno difficoltà di deglutire. perchè ha una consistenza cremosa. Spesso lo davo anche a mia suocera quando non aveva molta voglia di mangiare,il Fruttolo lo mangiava senza protestare. A mio parere,è un alimento salutare che io mangio raramente,ma che mi piace. E' un prodotto della Nestlè che consiglio per la qualità e la reperibilità.
    Ottimo sapore,consistenza cremosa.
  • eternity85
    Formaggio fresco e leggero
    opinione inserita da eternity85 il 28/05/2019
    Ho iniziato a comprare Fruttolo da quando ho avuto il mio primo figlio e già al sesto mese il mio piccolino lo mangiava volentieri durante lo svezzamento. Ora sono diversi anni che acquisto Fruttolo per tutti e due i miei figli, anche se non sono più piccolissimi perchè lo apprezzano ancora moltissimo e li alternano spesso ad altri dessert a base di formaggio, per variare l'alimentazione. I miei figli preferiscono consumarli a fine pasto quando hanno desiderio di qualcosa di sfizioso e dolce. La qualità di Fruttolo è senz'altro molto controllata, fatti con latte selezionato, con aggiunta di zuccheri e frutta. Si possono trovare nella versione fragola/banana/pera oppure albicocca/pesca/mela. I preferiti dai miei figli sono i gusti fragola e pesca, ma non disdegnano anche le altre varianti. La convenienza di questo prodotto c'è solo quando li trovo in offerta, in quanto non sono proprio a buon mercato. Ma essendo un prodotto abbastanza salutare vale la pena pagare qualcosina in più, ma non troppo ovviamente. Ai miei figli piace molto Fruttolo per il loro sapore dolce e delicato, sembra uno yogurt ma non lo è, e spesso amano gustarlo spalmato sui biscotti. La consistenza di Fruttolo è molto cremosa e omogenea. A volte li mangio anch'io, ma solo quando stanno per scadere e i miei figli non li hanno ancora finiti. Io non butto via mai niente e così mi tocca mangiarli mio malgrado, anche se non ne vado matta.
    Fonte di calcio e vitamina D
    Un po' cari
  • thomas
    Uno dei migliori
    opinione inserita da thomas il 02/05/2019
    Vi voglio parlare di un prodotto che sono uso a consumare fin da quando ero bambino. Sto parlando del famoso fruttolo un ottimo dessert a base di formaggio fresco con l aggiunta di frutta fresca. La frutta fresca è frullata al suo interno ed è buonissima. È una specie di yogurt morbido e molto saportito. È diventato famoso anche per la pubblicità alla televisione. La frutta non si vede perché è frullata al suo interno. Molto buono questo prodotto di Nestlè che si trova in qualsiasi supermercato o ipermercato o ipermercato. Si può trovare in diversi formati tra cui da 4 pezzi a 8 pezzi. Unica pecca il prezzo.
  • robyelele2014
    Yogurt alla frutta
    opinione inserita da robyelele2014 il 12/04/2019
    Anch'io da bambina mangiavo questo tipo di yogurt alla frutta nelle piccole vaschette ed era la mia merenda preferita , li mangiavo quasi ogni giorno e mia mamma era contenda perchè sapeva che mangiavo un alimento che mi avrebbe fatto sicuramente bene. Ho cercato di fare crescer anche mio figlio con il fruttolo ,ma fino ad una certa età li mangiava volentieri , oggi che ha quasi 5 anni non ne vuole sapere di mangiarli. Mi dispiace che mio figlio non mangi più i fruttolo , mi sentivo tranquilla prima, sapevo che era un alimento ottimo per la crescita dei bambini, contiene vitamina D e frutta , quella che mio figlio non mangia mai. Li vendono in vaschette da 50 grammi ciascuno perfetti per bambini , ma anche per i grandi un pò golosi.
    Salutare
    Niente
  • sicula59
    Imparare la chimica?
    opinione inserita da sicula59 il 18/02/2019
    Roba biancastra con probabile estratto di frutta misteriosa? Non mi piace la consistenza, l'odore è sintetico e non mi fido del marchio. Che dire? La mia nipotina me lo ha chiesto, ed io le ho fatto capire che doveva chiedere a mamma, perché nonna non ci pensava neanche da lontano. Non mi convince per nulla. Non c'è analisi che tenga, estratto sulle proprietà che mi convinca. Io parto da u ragionamento: chi si può permettere gli avvocati migliori? Bene. Anche la pubblicità in tv mi da fastidio perché sembra volta a promuovere la demenza nei minori e le allucinazioni. Fate come vi pare, ma per me è no!
    Si trova ovunque
    Chimico!!!!!
  • scarabattolino
    Binomio vincente
    opinione inserita da scarabattolino il 15/01/2019
    Conosco il fruttolo da quando i miei ragazzi erano piccoli ed ero felicissima che a loro piacesse perchè oltre la frutta, contiene buon formaggio e vitamina D. Oggi lo usa il mio nipotino e anche la mamma glielo da con piacere perchè vede che lo assaggia come se fosse un dessert mentre potrebbe essere anche un buon secondo o uno spuntino fuori pasto. Varia la frutta con cui viene preparato ed ottimo il sapore. Si vende in confezioni da sei in comodissimi vasetti da 50 grammi adatti per un bimbo di 3/4 anni. Si trova in tutti i buoni supermercati come il Conad o il Famila. Lo consiglio perchè da sempre offre una grande affidabilità.
    buono, genuino, aromatizzato
  • nichole
    Formaggio, frutta e vitamina D
    opinione inserita da Anonimo il 16/10/2018
    Se ti piace la frutta, mangiatela tutta e a chi non piace, se la mangia lo stesso, anzi un motivo in più per mangiare Fruttolo, il vero esperto è mio fratello che ne consuma abbastanza ma è cosi buono e profumato che anch’io lo mangio con gusto, l’unico neo è la consistenza, troppo denso, si vende in confezione da 6 vasetti da 50 grammi ciascuno, i gusti: fragola/banana, mela/pera, pesca/albicocca. Formaggio frutta è un binomio gustoso ma non sono gli unici ingredienti, c’è l’aggiunta di vitamina D importante per lo sviluppo delle ossa, non contiene né coloranti, né conservanti ed è senza glutine, s trova in tutti i banchi frigo dei supermercati, ottima merenda leggera e rinfrescante.
    alimento genuino
    consistenza densa
  • blase
    Fruttolo consigliato da mio figlio
    opinione inserita da blase il 09/10/2018
    Fruttolo prodotto da Nestlè, c'è da una vita! Se faccio due conti sui ricordi sicuramente più di trentanni è uno di quei prodotti che mio figlio adora fin da piccolino, ora è più grandicello ma lo mangia sempre volentieri, FRUTTOLO è stato il primo formaggio spumoso con aggiunta di frutta frullata messo sul commercio, copiato ma mai uguagliato, il prodotto è molto buono e si può acquistare in vari gusti singoli o multipack confezione da 6x50 = 300 grammi con gusti misti come- fragola+banana - mela+pera - pesca+albicocca, fresco prodotto perfetto sia a fine pasto o come merenda, le porzioni sono già studiate appositamente come rapporto calorico+calcio per un bambino non abusare,Fruttolo consigliato da mio figlio.
    buono e spumoso
  • lucilla87
    Inimitabile
    opinione inserita da lucilla87 il 09/10/2018
    Lo yogurt preferito da mio figlio ! Senza dubbio tra i migliori del genere in commercio. Si tratta di un morbido yogurt, con gusti assortiti, molto nutriente e goloso, ed infatti i bimbi ne vanno matti. Si presenta in confezioni da sei o più vasetti, molto colorati e dai gusti diversi, si passa dalla fragola alla banana, fino alla mela verde. Fruttolo è l'ideale per una merenda veloce ma molto sana, in quanto è fatto appositamente per bimbi in crescita, anche se piace a tutti, anche ai grandi ! Lo trovo in tutti i supermercati ad un prezzo che non è bassissimo, ma ne vale la pena essendo tra i migliori della categoria. Lo consiglio !
    costa un po
  • kira1992
    Fruttolo il preferito da mio nipote
    opinione inserita da kira1992 il 25/08/2018
    Fruttolo di Nestlè è il formaggio con frutta frullata che mio nipote adora, così quando viene a pranzo o al pomeriggio da me cerco sempre di farglielo trovare in frigorifero da consumare a fine pasto o al pomeriggio come merenda, si presenta leggero e spumoso in vari gusti è cremosissimo e buono tanto che piace anche a me, il prodotto è stato studiato per i bambini con tanto calcio aggiunto, il packaging è in monoporzioni da 100 g, ed è consigliato un uso per porzione, cioè non abusarne anche se risulta leggero è sempre formaggio , la confezione preferita è a doppio gusto 300 g. con una scelta ottimale, abbiamo il preferito fragola/banana, poi la pesca/albicocca e per ultimo la mela/pera che rimane leggermente più acidulo di poco ma in confronto a gli altri più dolci come gusti si sente, ottimo prodotto che consiglio per i bambini.
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
  • allen88
    gustosi e freschi
    opinione inserita da allen88 il 24/08/2018
    Fruttolo è la gustosa merenda che ricordo con molta nostalgia di quando ero piccola, la amavo alla follia. Oggi posso dire di assaggiarne ancora grazie a mia figlia alla quale li compro spesso. Sono sei yogurt fatti prevalentemente con latte fresco e al suo interno è aggiunta tanta frutta fresca. Questa merenda oltre ad essere fresca è molto deliziosa, infatti sono presenti mix di frutti come, pera, albicocca, pesca, pera, fragola, e lo si può intuire grazie al colore della vaschetta ed i frutti disegnati su di esse. Il prezzo non è molto alto, e la consistenza è la giusta per far fare merenda ai più piccoli.
  • clary
    Fruttolo il formaggio alla frutta
    opinione inserita da clary il 24/08/2018
    FRUTTOLO di Nestlè è uno di quei prodotti che mio figlio va matto nel mio frigo non manca mai, bisogna però precisare che FRUTTOLO non è uno yogurt come ho letto sulla maggior parte delle recensioni ma è un formaggio spumoso con aggiunta di frutta frullata, la differenza all'assaggio di FRUTTOLO e uno yogurt alla frutta è palese perchè si sente sotto il dolce della frutta il formaggio ed è anche specificato sulla confezione, detto questo ora la Nestlè propone Fruttolo in vari formati e anche in vari gusti, io di solito vado dietro alle promozioni e ultimamente ho acquistato quello con gusti misti in una confezione da 300 grammi, 100 g a porzione come- fragola+banana - mela+pera - pesca+albicocca, ottimo e fresco prodotto che mio figlio mangia a fine pasto o a merenda, non abusare mai con le dosi i 100 g sono giusti come porzione per un bambino, alla fine è formaggio grasso compreso, ottimi varietà a scelta di gusti.
    ottimo formaggio alla frutta frullata
  • forevergirl1
    Un dessert sano e gustoso
    opinione inserita da forevergirl1 il 24/08/2018
    Uno dei tanti momenti belli della giornata che trascorro con i miei nipotini, è la merenda pomeridiana. Spesso mi chiedono cose che non sono proprio salutari tipo merendine farcite o patatine che è vero che sono una delizia per il palato, ma sono sono piene di conservanti e coloranti. Non sono molto permissiva con i piccoli per cui li metto subito a tacere con qualcosa di fresco, sano e gustoso : Fruttolo della Nestlè, un dessert fatto con formaggio fresco e frutta. Sono ricchi di calcio e sono pensati per i più piccoli che lo apprezzano moltissimo, ma devo dire che condivido con loro la merenda perchè Fruttolo tenta anche me. E' un prodotto squisitissimo, ha una consistenza cremosa e vellutata che invoglia a mangiarlo. E' dolce al punto giusto e spesso i bimbi fanno il bis. Viene venduto in confezioni da 6 mini vasetti in vari gusti. Prodotto che promuovo e consiglio
    buono e genuino
    non ne trovo
  • sunrise471
    Fruttolo che passione
    opinione inserita da sunrise471 il 20/07/2018
    Credo che moltissimi di noi siano cresciuti a Fruttolo e fantasia, ricordo ancora le pubblicità della Fruttolo con la mucca con su disegnata la frutta di quando ero piccola e ora mi piace moltissimo che anche la mia bambina cresca con questa merenda che ritengo sia sana e soprattutto fatta con ingredienti controllati. Gli yogurt della Fruttolo sono buonissimi, hanno vari gusti, due per ogni frutto oppure uno per ogni frutto. Nel corso degli anni ai classici gusti se ne sono aggiunti molti altri dall'ottimo sapore, ci sono le confezione con le vaschette più piccoline che secondo me sono ottime se non si vogliono evitare sprechi.
    ottima merenda
  • gerardo82
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2018
    Da piccolino mia mamma mi faceva mangiare sempre gli yogurt Frutto lo della Nestlé, marchio di qualità mondiale usa solo ingredienti naturali e selezionati senza l'aggiunta di coloranti e conservanti. I gusti sono freschi e buoni, non sono acidi e sono dolci al punto giusto senza disgustare, sono a ...
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 27/03/2018
    I miei bambini amano molto questo tipo di yogurt della Nestlè fruttolo perché molto morbido, gustoso e facilmente digeribile. Lo amano soprattutto durante il periodo estivo, quando inserisco al loro interno un cucchiaino e lo faccio congelare, così diventa un gelato ed è ancora più divertente e gust...
    Buon sapore
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 31/01/2018
    Nestlé Fruttolo è una confezione di sei piccoli vasetti di formaggi cremosi, di gusti differenti e differenti colori. La confezione è coloratissima e attira decisamente l'attenzione sugli scaffali del banco frigo. L'ho sempre considerato un prodotto per bambini e infatti in passato l'ho acquistato q...
    ottimo
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 28/01/2018
    Il Fruttolo è uno degli alimenti che mia figlia sta usando per lo svezzamento dell'ultimo arrivato in famiglia. Il mio nipotino mangia volentieri qualche cucchiaino di fruttolo a merenda. Gli piace molto quello nel barattolino giallo al gusto di banana. Mia figlia è sempre felice di finire il baratt...
    delicato gusto
    nulla
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 24/01/2018
    Quando avevo l cuginetti in età da omogeneizzati e pappine, spesso veniva preso il Fruttolo della linea Nestlé. A differenza di un normale yoghurt, il Fruttolo è un concentrato a base di frutta fresca frullata, fruttosio, latte intero e pochissimi conservanti. Sentendo in giro varie mamme so che è u...
    Ingredienti controllati, sapore dolce
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 24/01/2018
    Yogurt alla frutta molto famoso, Fruttolo si presenta molto cremoso e gustoso, principalmente una merenda adatta ai più piccoli, ma che si fa apprezzare anche dagli adulti. Si trova in tanti gusti, i più comuni fragola, albicocca, mela, tutti saporiti e sani, riuscendo a donare un buon quantitativo ...
    Tanti gusti
    Confezioni molto piccole
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 28/11/2017
    Ho acquistato qualche tempo fa questo Nestlè Fruttolo poiché, l'ho trovato in offerta e ho pensato di assaggiarlo. Devo dire che i vasetti sono piuttosto piccoli, è un prodotto pensato per i bambini e si vede dalla quantità anche se, devo dire che come prodotto è piuttosto corposo e abbastanza sazia...
    corposi
    prezzo
    opinione inserita da jimorris il 22/11/2017
    Quando a mia figlia dicevo che non mangiava la frutta, lei mi diceva "io la mangio la frutta". E questo mi ha fatto molto pensare, perche è questa la diabolica tattica della Nestlé che ha dato il nome a questo alimento, Fruttolo per l'appunto, e sono tanti i genitori che quando danno da mangiare que...
    snack calorico e nutriente
    sapore troppo dolce e artificiale, troppi zuccheri, prezzo alto
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 21/11/2017
    Questo prodotto, nonostante io abbia un'età abbastanza adulta, rimane uno dei miei preferiti. Ho sempre stimato la Nestlé e questo loro prodotto accentua la mia stima verso di loro. La qualità è decisamente alta e hanno un sapore davvero inimitabile. Certo, il prezzo non è un fattore a loro vantaggi...
    Buoni e cremosi
    Niente
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 04/10/2017
    Da bambino ne avrò mangiati tantissimi e di tutti i gusti. Il fruttolo è prticolarmente indicato per i bambini essendo un formaggio aromatizzato con preparazione alla frutta, che apporta fermenti lattici, proteine e calcio che sono fondamentali per la crescita. A dire la verità ogni tanto ancora ne ...
    Gustoso
    Confezioni troppo piccole, finisce subito.
  • manu812017
    opinione inserita da manu812017 il 29/09/2017
    Nestlé Fruttolo è nato nel 1984, pertanto ha sicuramente già accompagnato l'infanzia di due generazioni, compresa la mia! Presenta la consistenza di uno yogurt cremoso ed è composto da formaggio fresco leggero e purea di frutta, con aggiunta di elementi del latte. La sua forza è certamente originata...
    Piace ai bambini (e non solo) ed è senza conservanti
    Porzioni piccole per gli adulti!
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 02/08/2017
    Tutti abbiamo mangiato almeno una volta della vita un Fruttolo alla fragola, alla banana o alla pera, o lo abbiamo dato ai nostri figli. Il prodotto, appartenente alla casa Nestlé, è disponibile in ogni supermercato a un prezzo accessibile, anche se in sconto diventa ancora più basso. I Fruttolo son...
    buonissimi
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 24/07/2017
    I 'Fruttolo' della 'Nestle' sono a base di formaggio e frutta e si vendono nel reparto frigo di molti supermercati. Il prezzo è di circa 1 euro e 40 per sei piccole vaschette da 50 grammi ciascuna. I gusti sono tre e ce ne sono due per ognuno. La preparazione al formaggio leggero è molto densa e pro...
    Tutti
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 17/06/2017
    Ho un bambino di 10 mesi. All'inizio ero contraria al baby food. Mi ero ripromessa di dargli sempre cibi freschi, salutari e fatti rigorosamente in casa. Ma ahimè al mio piccolo la frutta fresca non piace e non gradisce neanche tanto la frutta omogeneizzata. Così una volta ho pensato "Massì, proviam...
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 25/05/2017
    Questo yogurt è stato "creato" appositamente per i bambini, dal momento che è molto goloso e contiene la frutta; sono piccoli vasetti di yogurt, di vari gusti (come fragola, pera, pesca) e dal sapore molto intenso di frutta. Io li acquisto soprattutto per mio nipote, ma ammetto che mi piace mangiarn...
    Buoni, salutari, leggeri da digerire, sapore di frutta intenso, reperibilità e prezzo
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 02/04/2017
    Quando ero piccola mia mamma mi comprava sempre i fruttolo, piccoli yogurt realizzati con frutta e latte. A distanza di tanti anni, non è cambiato praticamente nulla per quanti riguarda l'acquisto dei frittolo, perché li compro ancora visto che mi piacciono davvero tanto. Compro la confezione da 6 b...
    Buona frutta e tanto latte
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2017
    Tra i budini per bambini quello che adoravo di più, ma ancora oggi mi piace, c'era il fruttolo della nestlé. Si tratta di un budino alla frutta. La confezione contiene sei piccoli barattolini con tre coppie di gusti diversi e nello specifico: fragola e banana, pera e mela, albicocca e pesca. Si trat...
    vasetto troppo piccolo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/03/2017
    Ho tanti bei ricordi di infanzia che mi legano a questo famosissimo prodotto della Nestlé. Chi non ha mai assaggiato da piccolino uno di questi primissimi dessert alla frutta? Se penso a Fruttolo mi viene subito in mente la tantissima pubblicità che appariva in continuazione sugli schermi delle nost...
    ottima strategia per far mangiare la frutta ai piccoli, leggero, cremoso, sapore alla frutta delicato
    adesso esistono versioni più elaborate
  • very92
    opinione inserita da very92 il 02/02/2017
    La merenda ideale per i bambini ma anche per noi più grandetti sono i Fruttolo della Nestlè. I Fruttolo si trovano in vendita in tutti i supermercati, nel banco frigo ed hanno un costo di circa 1.50 €uro. La confezione dei F,ruttolo comprende 6 vaschette divise da 50 grammi ciascuna. la confezione è...
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 18/01/2017
    Li mangiavo da piccola e ora li mangio assieme a mio figlio, i Fruttolo sono degli yogurt con formaggio fresco e tanta buona frutta. Prima li mangiavo una volta ogni tanto ma da quando ho mio figlio li compro un po più spesso e sono sempre buonissimi,hanno un gusto molto delicato e personalmente i g...
    ricco di calcio
    confezioni troppo piccole
  • puredecadence
    opinione inserita da puredecadence il 21/11/2016
    Il Fruttolo della Nestlè è stato il mio primo yogurt in assoluto quando ero piccola, e sicuramente sarà il primo che farò assaggiare ai miei figli. Il Fruttolo è una tipologia di yogurt ideata proprio per i più piccoli, ma, dovendo dire tutta la verità, ha il gusto di un vero e proprio dessert! I gu...
    Sensazionale
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 11/11/2016
    I fruttolo sono le merende preferite quando si è piccoli, gli yogurt perfetti per i bambini.. poi si cresce e si capisce che sono adatti solo ai più piccoli solo per un motivo: le confezioni sono davvero fin troppo piccole, del tipo che in 10 di quelle sono grandi quanto uno yogurt medio. Penso che ...
    Rapporto qualità prezzo
    Piccole porzioni
  • pasqualech93
    opinione inserita da pasqualech93 il 03/11/2016
    Beh, che dire riguardo questo ottimo marchio? Non si può dire altro che ottimo! I fruttolo sono sempre stati i miei yogurt preferiti, assolutamente, sin da quando ero un bambino di 3 anni. E pensare che ora ne ho 24 e ancora ora li mangio! Sono una vera e propria squisitezza, non fanno altro che inv...
    gusto, molto denso e gusti diversi
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 03/11/2016
    Ricordo che mangiavo già da piccola il Fruttolo della marca Nestlè, oggi lo compro per i bambini ma non lo disdegno neanche io, mi piace ancora. Il prezzo è alto rispetto ad altri yogurt o snack in vasetto, ma è un prodotto storico e buonissimo, non troppo acido, molto denso, sa di frutta e non ha i...
    cremoso
    un pò piccolo
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 03/11/2016
    I Fruttolo della Nestlè sono famosissimi, soprattutto per quanto riguarda i bambini. Sono yogurtini dolci e cremosi adatti ai bambini, ma perché no... anche ai grandi. Esistono da diversi anni, si tratta di creme di yogurt alla frutta veramente buonissimi, esistono alla: fragola, mela verde e alla p...
    Buoni, cremosi, ricchi di calcio
  • ess
    opinione inserita da ess il 03/11/2016
    Che dire? Per me non è facile esprimermi riguardo alla Nestlè, essendo rimasta molto male quando, ancora bambina, ho scoperto dello sfruttamento minorile di miei coetanei, non volevo più comprare nulla di quella marca perchè mi dispiaceva e per un periodo stavo davvero molto attenta a cosa mamma met...
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 23/10/2016
    Non so come questi fruttolo della Nestlé possano piacere ... In realtà ho capito che si tratta non di yogurt ma di una poltiglia simile ad un budino, a base di zucchero e formaggio. La frutta che dovrebbe comparire tra gli ingredienti è del tutto irrisoria nel quantitativo e alla fine non mi sembran...
    non li trovo
    gusto, ingredienti
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 17/10/2016
    Questi dolcetti sono indimenticabili. Sin da bambina mi ricordo i mitici Fruttolo, gustosi e colorati, con sapori ottimi di frutta fresca. Per me sono un simbolo della mia infanzia! Il fatto che siano ancora attuali la dice lunga sulla qualità di questo yogurt per bambini: è proprio gustoso e ancora...
    gusto e qualità
  • alep
    opinione inserita da alep il 05/10/2016
    Oggi vorrei parlarvi dei fruttolo Nestlè, si tratta di piccoli yogurt creati anche con l'aggiunta di formaggio, questo li rende molto cremosi e dal sapore più deciso e goloso. Sono facilmente reperibili in molti supermercati ed hanno ormai davvero un piccolo costo, per quanto riguarda i gusti ormai ...
    golosi yogurt
    Non bisogna abusarne
  • cds
    opinione inserita da cds il 09/06/2016
    Oggi vorrei Parlarvi dei famosissimi fruttolo della Nestlè. credo che nessuno sulla faccia della terra non conosca questi famosissimi e piccoli yogurt. Da bambina ne andavo matta anche da grande non mi faccio mai mancare la mia dose settimanale. So che non sono propriamente salutari in quanto c'è la...
    sapore unico
    presenza di formaggio
  • yess
    opinione inserita da yess il 11/05/2016
    Se ti piace la frutta mangiatela tutta. Ecco ciò che dice la mucca di Fruttolo, da tanti anni mascotte di questo prodotto a marchio Nestlè a base di formaggio e per l'appunto frutta. I gusti disponibili sono i cassici fragola, pera, banana e pesca. Ultimamente trovo anche il formato bigusto fragola ...
    Sapore
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 27/03/2016
    Sin da bambino conosco il Fruttolo Nestlè, ossia questa sorta di dessert al formaggio caratterizzato da vari gusti alla frutta che tuttora si compra per i più piccoli. Qualche volta però, essendo comunque io un adulto, mi va di consumarlo, perché ha un sapore per me davvero speciale. Al supermercato...
    molto buono e digeribile
    vaschette piccole
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 21/01/2016
    Ho sempre considerato il marchio Nestlè come sicuro e affidabile, anche se ultimamente sento pareri negativi su questa azienda, ma io continuo a consumarli perchè sinceramente fino ad ora non ho avuto problemi. La Nestlè produce tra le tante cose anche lo yogurt preferito da mia nipote e me, ovvero ...
    buono per piccoli e grandi
    quantità ridotta dei vasetti
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 01/06/2015
    Recentemente ho ricomprato i Fruttolo della Nestlè, che mangiavo da piccola e non solo. In realtà anche il prezzo è piuttosto contenuto... li ho trovati a circa 1 e 80 centesimi. Tenendo conto che sono sei e di tre diversi gusti, ho pensato che potessero essere un buon dessert da gustare una volta o...
    Buoni
    Davvero Troppo Piccoli
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 21/05/2015
    nestlè è un marchio garantito, lo conosco da anni e acquisto di tutto ormai, diciamo che i "fruttolo" sarebbero indicati per i bimbi come yogurt genuini e ricchi di proprietà nutritive salutari per l'organismo, ma vi posso garantire che piacciono moltissimo anche agli adulti, si reperiscono spesso i...
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2015
    Il Fruttolo della Nestlè è veramente buono, perchè è un prodotto molto denso e cremoso che fa del gusto intenso di frutta il suo marchio di fabbrica principale. E' un prodotto studiato per i bambini che sono attratti dal vasetto colorato e dal sapore molto buono in cui si sente appieno il gusto dell...
    Buono, Gusto Intenso Di Frutta, Merenda Sana
    Dose Piccola Per Un Adulto
    opinione inserita da Anonimo il 30/04/2015
    I Fruttolo nestle' sono yogurt famosi che da decenni ingolosiscono i nostri figli e i nostri nipoti. Sono molto buoni e saporiti, sanno davvero tanti di frutta e i bambini li mangiano sempre volentieri. I vasetti sono piccolissimi ma questo e' normale perche' la porzione e' tarata sulla quantita' ad...
    Ottimo Sapore, Di Qualita', Piacciono Anche Ai Grandi
    Porzioni Piccole Da Bambini
  • rosluc79
    opinione inserita da rosluc79 il 24/02/2015
    Il Fruttolo della Nestlè è una merenda per i più piccoli. Il formato è proprio adatto ai bambini che possono fare una merenda sana e gustosa. Ha diversi gusti che corrispondo a differenti colori per dare un po' di vivacità al prodotto che mira come clientela proprio ai piccolini. Io li compravo quan...
    Formato Piccolo Per I Bambini
    Non Adatto Ai Grandi
  • giuggiola
    opinione inserita da giuggiola il 23/02/2015
    Fruttolo anche per grandi ho deciso di chiamare quest’opinione così perché chi di voi da grande non ha mangiato fruttolo nestlè? Credo proprio nessuno, infatti, anche se un po’ grandicella quando sono davanti al banco frigo è mi va li compro. Essi, sono come li vediamo in foto piccoli vasetti, gusti...
    Si
  • fb-vanexgentili
    opinione inserita da Vanessa Gentili il 17/02/2015
    Io sinceramente ne sono stata sempre innamorata fin da ragazzina soprattutto di quello alla fragola, me lo davano quando ero piccola e lo mangio tuttora quando ne ho l'occasione. Il prezzo non è esorbitante ed è fuori di ogni dubbio che li farò mangiare sicuramente anche ai miei figli, perché è un p...
    Gusto, Proprietà E Qualità
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 01/02/2015
    con il fruttolo nestlè ho cresciuto i miei figli,ed ora mi ritrovo dopo anni a darlo ai miei nipotini.non è stato mai messo da parte in casa mia, perche per merenda lo uso sia io che i miei figli adulti.ottimo prodotto a base di fermenti lattici vivi con aggiunta di frutta. un idea, per chi l ha avu...
    Nutrienti
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 28/01/2015
    Da piccola lo adoravo e crescendo il sentimento è rimasto sempre tale e quale!!! ma che buoniiii!!!Come già evidenziato da qualcuno le porzioni sono davvero piccole, però bisgona anche tener conto che è fatto per i bimbi e non per noi grandi :) e quindi una sola porzione non la sentiamo nemmeno, ma ...
    Buonissimo,intramontabile Merendina Dei Bimbi
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 28/01/2015
    sembra ieri che mia mamma mi dava da mangiare Fruttolo Nestlè e ricordo che nonostante non avessi molto appetito da piccola i fruttolo li mangiavo volentieri ...oggi mi ritrovo alle prese con questo stesso prodotto per mio figlio che quando finisce di mangiarli puntualmente piange perchè ne vorrebbe...
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 27/01/2015
    Lo yogurt è una delle cose più buone e gustose che ci siano e ce ne sono alcuni tipi pensati appositamente per i bambini. Tra questi ci sono i Fruttolo della Nestlè. Sono un vero e proprio amore a prima vista fin dall'infanzia, e mi chiedo come si fa a dire di no ad un gustoso fruttolo che in tutti ...
    Un Amore Dall'infanzia
    Troppo Piccoli
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 20/01/2015
    Da bambina non mangiavo tantissimo, farmi mangiare qualcosa per i miei genitori era una vera e propria impresa. Se c'era qualcosa però a cui non rinunciavo erano sicuramente i fruttolo nestlè. I fruttolo sono yogurt per bambini (ma nessuno li vieta anche agli adulti) a gusto di frutta. Sono molto cr...
    Ottimi
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 30/12/2014
    Da piccola quanti ne ho mangiati,erano una di quelle poche cose che mangiavo volentieri visto che mangiavo poco,poi ho visto tanti bambini di parenti ed amici mangiarne molti perchè per i bambini è l'ideale è qualcosa di gustoso,appetitoso che si mangia con molta gioia che pero' è anche la gioia dei...
    Gustosi,gusti Vari,accontentano Grandi E Piccoli
    opinione inserita da Irene Nodari il 28/11/2014
    Be chi non conosce e assaggiato Fruttolo...la mia mamma da piccola me lo comprava sempre non mancava mai dentro il frigorifero. Adesso che sono mamma anche a mia figlia lo compro, soprattutto perche lei non beve il latte e lo yogurt e un buon sostituto lo apprezza molto per fortuna, poi associato al...
    2in1
    Il Prezzo
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 20/10/2014
    Pacifico sostenere che la Nestle sia di ottima qualità e faccia dei prodotti buoni e gustosi ma il fruttolo è uno di quelli che supera. Da piccola li mangiavo spesso quando mia madre li comprava e devo dire che nonostante io non sia più piccola li mangerei più che volentieri anche tutt ora. Il frutt...
    Gustoso E Dolce
  • costanza111
    opinione inserita da costanza111 il 13/10/2014
    nonostante la mia età continua a piacermi! lo acquisto molto spesso perchè ottimo per uno spuntino o dopo pranzo se si ha voglia di qualcosa di dolce! ve ne sono diverse varianti come mela, gfragola, albicocca, tutte molto buone. è consigliato a consumatori in tenera età ma ciò non vieta a nessuno d...
    Qualità, Gusto
    Prezzo
    opinione inserita da anity il 06/10/2014
    Per i miei figli cerco sempre di comprare prodotti genuini e di buona qualita', quando erano piu' piccoli spesso per merenda gli compravo i fruttoli della nestle'. Ci sono diversi formati solitamente io compravo quelli da 300 grammi divisi in 6 piccoli vasetti ai gusti di frutta mista. Ritengo che s...
    Buoni E Genuini
  • fb-laicaterina
    opinione inserita da Caterina Lai il 30/09/2014
    Per anni l'ho snobbato pensando che costasse troppo, e mi sono rivolta ad altre marche che hanno cercato di imitarlo. Ma da quando i miei figli manifestano di gradirlo al di sopra di ogni altro prodotto di yogurt alla frutta...non ho potuto fare a meno di comprarlo e di assaggiarlo! Davvero buonissi...
    Ottimo Per Spuntini, Merende O Dopo Pasto
    Confezioni Piccole Anche Per Bimbi!
    opinione inserita da Coralba Carraro il 26/09/2014
    Il primissimo ricordo che ho del frutto lo risale alla mia infanzia....classica merenda appena tornavi da scuola e da poter dividere con gli amici.....ho sempre adorato questo prodotto fin da quando sono stata piccola . Crescendo ho un po' "perso" l'abitudine di mangiare questo prodotto.....ma adess...
    Qualità
    Costoso
    opinione inserita da Margherita123 il 25/09/2014
    "Se ti piace la frutta mangiatela tutta!" Così cantava una vecchia pubblicità dei Fruttolo con tanti deliziosi bambini che mangiavano questi piccoli yogurt distribuiti da Nestlè. Quella volta ancora non erano venuti fuori tutti gli scandali delle multinazionali, si mangiava lo yogurt credendo sempre...
    Meglio Non Esagerare
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 25/09/2014
    Ci sono diversi prodotti alimentari che ci ricordano particolarmente l'infanzia perchè rivolti a un pubblico fatto maggiormente di bambini ma ai quali non riusciamo mai a rinunciare al cento per cento perchè sono davvero deliziosi. Tra questi alimenti c'è il famosissimo yogurt Fruttolo Nestlè. Nella...
    Buono E Piccino
    Vien Voglia Di Mangiarli Tutti E Sei
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 22/09/2014
    Vi dico sinceramente che qui spesso si mangia una confezione di fruttolo insieme! Che divertimento! Ci sentiamo tutti bimbini... Sono davvero gustosi, leggeri e divertenti. Io sto molto attenta anche all'etichetta quando prendo un prodotto per ibimbi e ssecondo me sono equilibrati in quantitativo di...
    Bontà, Genuino
    Prezzo, Pochi Fruttoli Per Confezione
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 22/09/2014
    il fruttolo e un prodotto che e sinonomo di bontà.non conosco bambino a cui non piaccia il fruttolo.il suo gusto dolce con la frutta e il formaggio fanno si che ogni mamma sa di nutrire in modo nutriente e genuino i propri bambini. la nestle ne garantisce la qualita . spesso i supermercati lo metton...
    Nesssuno
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 16/09/2014
    Un prodotto cult degli anni ottanta e novanta e sicuramente il Fruttolo Nestlè .Ricordo che quando ero piccola mia madre me lo dava sempre da mangiare ,io lo adoravo e prediligevo in particolare il gusto fragola ,anche se mi piacevano abbastanza anche gli altri gusti. Una consistenza impalpabile ed ...
    Buono ,gustoso, Ricco
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 15/09/2014
    Fruttolo è un prodotto relativamente recente...infatti ricordo le prime pubblicità quando io ero alle scuole medie. Avevk allora dei cuginetti piccoli e ricordo cge le zie lo acquistavano per far fare a loro la merendina del pomiriggio ...qualche volta lo mettevano anche nel cestino della scuola... ...
    Buoni Per La Merenda Dei Piccoli
    A Me Non Piace Il Gusto Ne L Odore, Ne La Consistenza
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 15/09/2014
    ho 33 anni e sino a qualche anno fa pubblicità il fruttolo era solo un vago ricordo che riaffiorava vedendo la pubblicità di tanto in tanto..poi una sera ho scoperto che una delle mie gelaterie preferite faceva il gelato al fruttolo e ho voluto provarlo...mamma che buono,mi ha fatto venire voglia di...
    Di Qualità E Buonissimo
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 15/09/2014
    Se penso al fruttolo penso ai bambini e in particolare alla mia infanzia,ricordo che mi piaceva molto mangiare il fruttolo nonostante non fossi di grande appetito,questo perchè Fruttolo ha un gusto speciale,non è acido come puo' essere uno yogurt ma fa bene e dato il suo buon gusto i bambini lo ador...
    Gusto Buonissimo,fa Bene