Opinione su Fuga da Reuma Park: Fa sorridere ma non vale il prezzo del biglietto
Fa sorridere ma non vale il prezzo del biglietto
10/02/2017
Vantaggi
Fa sorridere e alcune idee sono carine
Svantaggi
il finale e alcune scene eccessivamente autocelebrative
Si tratta comunque di una pellicola dalla trama chiara sin da subito, ovvero si vedono due persone (Ficarra e Picone) che portano con l'inganno l'anziano padre all'ospizio, senza dirgli in effetti che si tratta di quel posto: lui pensa sia un ricovero temporaneo presso una specie di struttura ubicata in una zona di giostre, in realtà scoprirà presto che non è così.
Incontra gli altri due membri del trio e insieme meditano la fuga.
Peccato per la direttrice del posto, tedescona e terribile che non li lascerà in pace anzi, quando poi questi decideranno di fuggire, li inseguirà.
In questo film vengono riproposti spezzoni dei loro sketch, per carità, molto carini ma dalla durata decisamente eccessiva... ho apprezzato il riproporre di vecchi personaggi, ma quella scena interminabile visualizzata sul televisore durante la festa, davvero non finiva più e l'ho reputata fuori luogo.
La trama è semplice, fa sorridere ma il finale era veramente penoso, anche se volevano inserire il colpo di scena. Insomma, si sorride ma onestamente non so se andrei nuovamente al cinema a rivederli, molto probabilmente aspetterei di guardare il film in tv senza spendere il prezzo del biglietto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento