• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza
1 Opinioni per FunnyPrize
  • kora04
    Crollo dopo un inizio promettente
    opinione inserita da kora04 il 12/03/2022
    Ho trovato quasi per caso questa applicazione sullo store, nella mia ricerca di sistemi per arrotondare un pò le mie entrate mensili. Si tratta di un applicazione, presente sull'app Store Android con cui era possibile, per mezzo di semplici azioni, accumulare punti convertibili poi in premi come ricariche Amazon, Paypal o PS Store. I sistemi per accumulare punti sono vari, dalla visione di video all'utilizzo di applicazioni sponsorizzate, oltre ai giochi. Inoltre era presente una sezione chat, molto utile per confrontarsi con gli altri utilizzatori. Dopo un inizio molto promettente che mi ha permesso di riscattare il primo pagamento dopo neanche 7 giorni di utilizzo purtroppo l'applicazione ha iniziato a non funzionare più, con video inesistenti e giochi che non pagavano anche dopo ore di utilizzo, fino al blocco totale giustificato da una presunta manutenzione che non è mai avvenuta. Purtroppo dopo aver pazientato, sperando in una ripresa, dovrò cancellarla e metterla nella mia personale lista di applicazioni Scam. Sconsigliata, inutile perderci tempo
    Ormai non ne ha più
    Non permette più di guadagnare