5 Opinioni per Galbani Certosa Light
  • vesponethebest
    Ottima crescenza light di Certosa
    opinione inserita da vesponethebest il 08/02/2019
    La Certosa a me piace molto, ma cerco sempre quella con meno calorie, come ad esempio la Galbani Certosa Light, che ha molte meno calorie e grassi rispetto alla versione classica. Siccome il marchio Galbani lo reputo affidabile, scelgo proprio questo tipo di certosa, che da parte mia trovo molto cremosa e saporita e va bene da consumare la sera a cena, magari associata a qualche altra pietanza, anche perché è secondo me un discreto antipasto. La Certosa in questione costa anche poco ed ha anche una consistenza niente male. Direi che è un prodotto da promuovere assolutamente, ragione per cui posso dare un giudizio certamente a riguardo, pur facendo in ogni caso attenzione a non esagerare nel consumo.
    ottima con meno calorie
    sempre meglio non esagerare
    buono e leggero
    opinione inserita da anity il 15/10/2018
    Spesso al supermercato sopratutto quando la trovo in promozione compro la certosa light della nota marca Galbani. La troviamo nel banco frigo, la confezione e' da 165 grammi il prezzo si aggira ai 2 euro pero' come ho detto prima spesso si riesce anche a trovare in promozione a meno. E' un formaggio fatto interamente da latte italiano, essendo light e' molto piu' leggera ha meno grassi. Io la trovo molto leggera e sopratutto molto digeribile. Ottima sia spalmata che mangiata cosi con il cucchiaino ha davvero un buon sapore a me piace tantissimo. Scadenza bella a vista. Buon prodotto consiglio di provarla.
    ottima
  • emanu
    Opinione certosa light Galbani
    opinione inserita da emanu il 09/10/2018
    In quest'opinione voglio parlare dell'esperienza che ho avuto con il formaggio certosa light della Galbani. La Galbani è un'azienda made in italy che produce e distribuisce in tutta Italia prodotti caseari di ogni genere come ad esempio formaggi spalmabili, ricottine e mozzarelle di bufala e non. Ho acquistato la certosa light della Galbani qualche mese fa quando ero a dieta e l'ho trovata davvero ottima. Si tratta essenzialmente di un formaggio spalmabile light che ha poca calorie, è saporito ed è perfetto per tutte quelle persone che vogliono mettersi in forma senza rinunciare al formaggio. La consiglio.
    Ottimo
    Nessun svantaggio
  • sallyrose
    Certosa con meno grassi ma tanto sapore
    opinione inserita da sallyrose il 07/10/2018
    Da quando ho scoperto la Certosa Light della Galbani, non esito a comprarla ogni volta che la trovo e mi viene il desiderio. Si tratta di fresca Crescenza preparata con latte italiano, senza conservanti e con meno il cinquanta percento di grassi. La confezione da 165 grammi si trova nel reparto frigo solo dei supermercati più grandi e forniti e il prezzo è un po’ alto perché è di circa due euro. Ho gustato questo formaggio fresco per cena in sostituzione della carne. Ci ho aggiunto un po’ di insalata e qualche galletta come contorno. La Crescenza è veramente buonissima perché è freschissima e ha un sapore ottimo in quanto non è né salato né dolce, però si avverte parecchio la genuinità del latte e anche il retrogusto è gradevolissimo. La consistenza è morbidissima e al palato è cremoso e vellutato. Ho apprezzato questo formaggio molle talmente tanto che l’ho acquistato diverse volte e l’ho mangiato sempre al naturale, aggiungendogli solo qualche contorno a base di verdure. Lo adoro quando ho voglio di una cena rapida, leggera e rinfrescante e riesce a soddisfarmi senza appesantirmi. Inoltre, mi piace perché posso gustarlo in tanti modi diversi in quanto permette di dar sfogo alla fantasia grazie al suo sapore delicato. Lo riacquisterò ancora senza ombra di dubbio e lo consiglio a chi vuole gustarsi un buon latticino senza farsi troppi problemi con i grassi.
    Sapore, ingredienti, consistenza, qualità
    Prezzo
    Deliziosa e più leggera!
    opinione inserita da Margherita123 il 01/10/2018
    Avevo voglia di piadina con stracchino e rucola, così al banco frigo dell'Auchan ho approfittato dell'offerta sulla Certosa Light distribuita da Galbani. Un panetto da 250 grammi infatti mi è costato in promozione € 1.47 e prevedo di ricomperarla indipendentemente dagli sconti perché è davvero buona. Rispetto alla certosa tradizionale è effettivamente meno grassa ma questo non pregiudica né gusto né consistenza. E' bella cremosa, morbida, sa di latte ed è davvero gustosissima quando nella piadina calda sembra sciogliersi un po'. Essendo meno grassa è anche più digeribile così se volete concedervi qualche forchettata in più potrete farlo senza mal di pancia e senza sensi di colpa!
    buonissima
    meglio non esagerare