4 Opinioni per Galbani Stracchino
  • nonnanico
    Cremoso
    opinione inserita da nonnanico il 15/07/2020
    Lo stracchino è uno dei miei formaggi preferiti perché non da problemi ai miei denti e piace anche ai nipotini. È un formaggio molto cremoso, spalmabile e dal sapore delicato di latte. Si usa per i panini, piadine ma io lo uso anche per la pasta e le sciolto sulle bruschette. È un formaggio sano adatto proprio ai bambini e a noi anziani, non richiede di masticare ed è ricco di calcio. Nello specifico questo della Galbani è morbido e con un buon sapore. È venduto in vaschette da 266gr e va mangiato entro breve termine. È un buon prodotto senza retrogusti strani, e dal buon colore e sapore. Mi piace, il prezzo è un po' alto.
    Buono e morbido
  • calamara
    Nella media
    opinione inserita da calamara il 27/06/2020
    Qua paghi marchio e non la qualità, intendiamoci. Come stracchino va benissimo ma non ha nessuna peculiarità che lo rende unico o speciale. Diciamo che se si vuole andare sul sicuro si prende questo qui della Galbani perché si conosce il marchio ma non c'è da aspettarsi chissà quali esplosioni di sottili sapori nascosti nella sua polpa carnosa. per il resto costa più o meno quanto quello degli altri marchi, ma sicuramente di più del generico, che poi tale non è, perché magari è fatto da un caseificio fantastico che preferisce restare anonimo. Ecco posso dire che praticamente è uno specchietto per le allodole. Quindi se volete dello stracchino normale pagando un po' di più questo fa per voi.
    Stracchino ordinario
    Più caro del "generico"
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 26/06/2020
    Lo stracchino della marca Galbani lo acquisto spesso e' molto buono. Siccome stiamo parlando di un prodotto che la sua marca e' molto pubblicizzata riusciamo a trovarlo facilmente nei supermercati, pesa 165 grammi il prezzo non lo ricordo preciso ma per niente alto. Lo stracchino si presenta con un bel colore e' molto cremoso e sopratutto molto saporito noi lo mangiamo volentieri. Solitamente lo gustiamo nei panini o nelle piadine. Consiglio di conservarlo bene in frigo.Scadenza a vista solitamente non molto lunga. Ottimo consiglio di acquistarlo sia per il buon prezzo e sia per la buona qualita'.
    saporito
  • monichina76
    Morbida bontà
    opinione inserita da monichina76 il 19/06/2020
    Amo lo stracchino perché è così morbido e gustoso. Mi piace molto quello della Egidio Galbani. Viene venduto in vaschette da 165 gr. Il formaggio è avvolto nella carta per mantenerne la freschezza. È un formaggio molto morbido e dal sapore di latte delicato. È un formaggio che si può mangiare sul panino ma anche in tante ricette. Si può usare nella pasta, nelle torte salate, in ricette di pane o mangiato anche con le verdure, soprattutto il pomodoro. È un formaggio molto duttile. . Piace molto anche ai bambini. Si trova in tutti i supermercati ma non al discount. Il prezzo però non è per niente alto.
    Morbido, delicato, latte italiano