11 Opinioni per Galbusera Riso su Riso frollini
  • allen88
    ma quanto sono buoni
    opinione inserita da allen88 il 18/05/2020
    Assolutamente da provare almeno una volta nella vita! Sono straordinariamente saporiti e croccanti i frollini di Galbusera Riso su Riso. Li trovo buonissimi e da una consistenza davvero ottima. Sanno di buono e naturale, si sente tutta la consistenza di riso e cereali. Io li preferisco sgranocchiare semplicemente e riescono a riempirmi dai sensi di fame nel modo più salutare possibili. La confezione è costituita da quattro porzioni che al loro interno hanno un importante numero di biscotti. Il prezzo personalmente non lo trovo per niente esagerato, anzi molto modesto. Qualitativamente come accennato sono molto buoni.
    si
  • iceblu
    Frollini di riso soffiato e arancia e cacao
    opinione inserita da iceblu il 16/05/2020
    Ho avuto modo di provare questi deliziosi biscotti del noto marchio Galbusera. Sono frollini indicati per chi sta dieta, sono infatti molto leggeri ma non per questo saporiti. Al gusto di cacao, con chicchi di riso soffiato nella parte superiore e con settore di arancia che sisente fin da subito, croccanti al punto giusto hanno un ottimo sapore. Ottimi sia con latte e tè sia da servire così come dessert. Ci sono 6 confezioni all'interno della scatola e ogni confezione contiene un totale di 4 biscotti. Hanno un buon prezzo, ma dalle mie parti non è facile reperirle. Fanno bene al nostro intestino perchè ricchi di fibre e non contengono olio di palma. Abbasta leggeri li consiglio a tutti.
    prezzo, sapore, ricchi di fibre, senza olio di palma
    reperibilità
  • eleonora5
    Galbusera, sempre fantastica
    opinione inserita da eleonora5 il 24/04/2020
    Sono tra i biscotti più buoni in commercio. Galbusera è una garanzia. Sono frollini light ma gustosi e sfiziosissimi. Sono molto croccanti e da un buonissimo gusto di cioccolato e arancia, con quel quid in più dato dal riso soffiato che li rende ancora più leggeri. Inoltre, sono anche salutari e ricchi di fibre. Sono buoni sia da consumare cosi, che da inzuppare nel thé o latte caldo. I biscotti sono impacchettati in 6 porzioni da 4 biscotti ciascuno e reperibili nella maggior parte dei supermercati della Grande distribuzione organizzata. Inoltre, spesso sono in sconto. una ragione in più per provarli!
    legger; croccanti;salutari
  • fb-1827672193915369
    frollini di riso
    opinione inserita da Maria Miele il 02/03/2020
    io e mio marito ogni tanto ci accorgiamo che stiamo invecchiando e quindi iniziamo ad alimentarci anche in modo più corretto e ad acquistare prodotti più salutari e di buona qualità per proteggere il nostro organismo. abbiamo infatti preso queste ottime confezioni di biscotti per la colazione fatti con riso, sono veramente buonissimi perchè oltre a contenere la leggerezza del riso, contengono anche cioccolato e scorze di arancia che li rendono veramente molto golosi ma allo stesso tempo sono leggerissimi per la colazione. contengono anche pochissimi zuccheri e per chi fa una dieta equilibrata sono indicati solo che per me costano un pò troppo ma la qualità è decisamente alta.
    sicuramente qualità e salute
    costosi per me
  • raffaellab91
    Buonissimi
    opinione inserita da raffaellab91 il 25/02/2020
    Ho avuto modo di assaggiare questo prodotto circa un mese fa, ho comprato questi biscotti della Galbusera al supermercato e devo dire la verità che li ho trovati veramente buonissimi si tratta di biscotti rotondi confezionati a quattro all'interno di pacchetti e io li ho mangiati per fare colazione, insieme ad un'ottima tazza di caffè, si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, salutare, facilmente reperibile in qualsiasi supermercato e contengono il giusto apporto calorico, anche se contengono cacao tutto sommato sono buonissimi li consiglio a tutti sono piaciuti tanto anche i miei bambini Veramente buoni e poi la Galbusera un vero e proprio marchio di qualità.
    Buoni
  • annasweethome
    Sfiziosi biscotti
    opinione inserita da annasweethome il 22/02/2020
    I galbusera riso su riso sono dei biscotti appunto fatti con il riso ma quello che li rende uno dei miei preferiti di questo genere è sicuramente il cacao. Sono buonissimi, ricchi di fibre, davvero sfiziosi e fragranti. Io li mangio sia a colazione oppure li metto in un sacchettino e me li porto in gusto come snack. Gli ingredienti sono ottimi, come tantissimi dei prodotti galbusera, quindi questo li rende anche perfetti per un'alimentazione in cui si sta più attenti alle calorie. Li consiglio. Unica nota negativa è il prezzo, che purtroppo risulta più alto rispetto ad altre marche, quindi meglio comprarli in offerta come faccio io.
    Davvero buoni
    Un po' cari
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 13/02/2020
    I frollini riso su riso della nota marca Galbusera li acquisto spesso perche' sono molto buoni. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, il pacco e' chiuso molto bene dentro troviamo 6 porzioni dove in ognuna ci sono 4 frollini. I frollini sono biscotti tondi fatti con riso cioccolato e buccia di arancia, hanno un buon sapore e non appesantiscono sono molto leggeri. Sul pacco troviamo la data di scadenza scritta in modo chiaro solitamente e' abbastanza lunga. Frolllini che piacciono molto sia a grandi che piccini. Galbusera e' un ottima marca degna di tutta la nostra fiducia. Buon prodotto consiglio di comprare!
    saporiti
    non ne trovo
  • luca862
    Ottimi
    opinione inserita da luca862 il 04/02/2020
    Ho trovato in Coop questi ottimi biscotti frollini e conoscendo la qualità dei prodotti Galbusera li ho presi subito. I biscotti sono tondi, ricordano un po' quelli nella confezione a cilindro di altre marche, sono friabili e hanno un ottimo sapore di cioccolato e arancia. Si inzuppano facilmente senza rompersi e sono molto gustosi e nutrienti, ricchi di fibre. La confezione contiene quattro porzioni singole per mantenere a lungo la freschezza del prodotto, il prezzo è leggermente più alto di quello di altre marche ma ragionevole. Si trova in tutti i supermercati e ipermercati dei vari marchi.
    Buoni, confezioni singole
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 08/01/2020
    I frollini Riso Su Riso della Galbusera sono disponibili in due gusti: frutta e cereali e riso soffiato, scorza d'arancia e cioccolato. Acquisto con regolarità entrambe le varietà perché sono preparati con ottimi ingredienti (tra cui farina poco raffinata) e senza olio di palma, conservanti, coloran...
    Ingredienti, qualità, gusto, prezzo, porzionati
  • bea2017
    Gustosi
    opinione inserita da bea2017 il 21/11/2019
    Ultimamente andando al supermercato ho testato un nuovo prodotto della Galbusera, si tratta di biscotti riso sorriso, sono dei frollini che io gusto all'interno del latte, si tratta di prodotti gustosi, di ottima qualità, conveniente, salutare, con un ottimo sapore una consistenza croccante oltre ad immergerli nel latte preferisco mangiarli anche assoluti perché contengono pochissime calorie e sono ideali anche per lunghi periodi di dieta. perchè contengono pochissime calorie, sono apprezzati anche dai miei figli che li mangiano volentieri e senza tante storie. E non contengono olio di palma.
    Buon sapore
  • danyi1
    Frollini leggeri
    opinione inserita da danyi1 il 02/11/2019
    Oggi volevo consigliarvi i biscotti Riso su Riso Galbusera. Oltre ad essere ottimi a colazione sono indicati anche come spuntino per chi vuole stare leggero. Sono frollini al cioccolato dalla forma rotonda, fatti con farina di tipo 2 poco raffinata, riso, cioccolato e scorza d'arancia. Io acquisto la confezione da 220 gr., in essa ci sono 6 porzioni ed ogni porzione è composta da 4 frollini, chiusi in bustine di plastica trasparente. Questa è la linea Galbusera percorso salute, infatti hanno il 30% di grassi in meno rispetto agli altri biscotti, sono fonte di fibra e non hanno né ogm, né olio di palma, né conservanti e coloranti. Il prezzo è meno di 2 euro a confezione.
    Prezzo