7 Opinioni per GALBUSERA ZERO GRANO CACAO CON CREMA VANIGLIA
  • nickulow
    ZERO GRANO CACAO
    opinione inserita da nickulow il 08/07/2020
    Trovare il biscotto perfetto per la colazione non è mai facile per nessuno e io non sono da meno. Non ne ho uno preferito e cosi li provo un po tutti. Devo dire che spesso opto per il marchio GALBUSERA anche se, quando non è in offerta è davvero fuori mercato a mio avviso. I prodotti sono buoni, leggeri, discreti. Nulla su cui strapparsi i capelli ma comunque pratici, comodi e dal buon gusto. Quello provato di recente è questo cacao con crema alla vaniglia. Secondo me la vaniglia si sente perché lo dicono, altrimenti non ci avrei neanche badato che fosse presente come ingredienti. Non sono male ma potevano far di meglio visto il costo.
    buoni
  • crisantemo
    buono
    opinione inserita da crisantemo il 07/07/2020
    I prodotti del marchio italiano Galbusera, sono assolutamente ottimi per molteplici aspetti, come ad esempio gli ingredienti che sono integrati al suo interno, assolutamente perfetti. Gli zero grano sono frollini costituiti prettamente da ingredienti integrali, e sono perfetti per celiaci, perchè non hanno il grano all'interno. Tutto questo senza però privarsi del gusto con la crema alla vaniglia e il cacao. Sinceramente hanno un gusto molto ricco e non hanno nulla da invidiare ad altri biscotti che contengono glutine. Non noto nessuna differenza, anzi li trovo molto leggeri e sicuramente saporiti.
    si
  • maria88
    Biscotti con vaniglia
    opinione inserita da maria88 il 07/06/2020
    Spesso ho preso a ritorno da lavoro dei prodotti veramente speciali fatti da Galbusera che è una fabbrica italiana che protegge tutti noi clienti grazie alle sue meravigliose e golose ricette di biscotti freschi e golosi. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e compatta e sopratutto di grande stile, mi piace un sacco perchè contiene dei mini biscotti a cerchio che sono fatti a cacao ma sono senza glutine e fatti con una ricetta veramente molto digeribile e salutare. La crema alla vaniglia che si trova al centro è veramente fantastica, continuerò sicuramente ad acquistarli perchè sono deliziosi e buoni.
    Buoni, Salutari.
  • manub79
    Senza glutine
    opinione inserita da manub79 il 11/05/2020
    La linea zerograno Galbusera è indicata per tutte le persone celiache, ma anche per chi vuole introdurre meno glutine nella propria dieta. è infatti risaputo che ingerire troppi alimenti contenenti glutine influenza la salute del nostro microbiota e producono effetti infiammatori che a lungo andare si cronicizzano. I biscotti con crema vaniglia sono buonissimi: l'abbinamento cacao e crema alla vaniglia è molto azzeccato e piace veramente a tutti.I biscotti possono essere consumati a colazione, oppure per la merenda, accompagnati da una tazza di latte oppure di thè. Prezzo leggermente più alto della media, ma alta qualità del prodotto.
    Sani
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 19/04/2020
    I biscotti zero grano cacao con crema vaniglia della marca Galbusera li ho provati una volta a casa di mia suocera e posso confermare che sono buonissimi lei che non puo' mangiare lattosio mi ha detto che li compra spesso. La marca Galbusera e' molto conosciuta quindi questi biscotti si riescono a trovare facilmente in commercio, all'interno ci sono 4 snack il prezzo e' nella media. Sono frollini al cacao con al centro una buonissima cremina a vaniglia dolc ema per niente pesante ha un sapore molto gradevole. Io li ho trovati molto saporiti, leggeri e digeribili. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga.
    leggeri e saporiti
  • opinion71
    Biscotti Galbusera
    opinione inserita da opinion71 il 18/04/2020
    Ho assaggiato anche i biscotti con zero grano e cacao con la crema di vaniglia della Galbusera e anche la mia opinone su questi biscottini rotondi è sicuramente molto positiva. Sono molto buoni questi biscottini e non sono affatto dolci. Il dolce giusto che non risulta stucchevole e non fa venire tanta sete. La cialdina dei biscotti è di cioccolato ed è buonissima. Tra le due cialdine rotonde cioccolatose si trova la cremina al gusto di vaniglia. Si sfrollano un pochino questi biscottini rotondi se si immergono in una tazza di latte caldo infatti secondo me sono buoni se mangiati così. Senza metterli a contatto con dei liquidi. Il costo di una confezione di biscotti galbusera zero grano con cacao e crema alla vaniglia è di circa tre euro.
    poco dolci
    nulla
  • hd
    I BISCOTTI BUONI ANCHE COSI'
    opinione inserita da hd il 13/04/2020
    Questi biscotti con cacao sono specifici per celiaci, farciti con crema vaniglia senza glutine e senza lattosio. Sono frollini senza glutine, con un gusto delicato, che non fanno rinunciare al piacere del gusto di un break piacevole e dolce. La confezione contiene 16 biscotti in confezioni da biscotti cadauno. Per correttezza riporto qui gli Ingredienti Crema di farcitura vaniglia 25% [olio vegetale non idrogenato (cocco), zucchero, destrosio da mais, amido di riso, estratto naturale di vaniglia] Amido di cereali (mais, riso) Amido di tapioca Zucchero Fecola di patate Olio di girasole alto oleico 8,5% Consiglio l'acquisto perché sono buoni e una valida alternativa agli altri biscotti.
    buoni davvero