4 Opinioni per Gallo Mix Cereali e legumi
  • fb-1827672193915369
    mix di cereali e legumi
    opinione inserita da Maria Miele il 02/11/2018
    io e mio marito spesso facciamo la spesa insieme ed acquistiamo numerosi prodotti di qualità, tra cui anche questo mix di cereali e legumi molto buoni fatti da una fabbrica italiana di tutto rispetto chiamata gallo. la confezione si presenta ben compatta in una scatola di cartone utile anche al riciclo o al riutilizzo ancora più gradevole. all'interno della scatola c'è il mix di cereali e legumi che è ricco di fibre, lo preparo sempre a pranzo in queste giornate piovose perchè riscalda e poi dona tanta energia e salute al nostro intestino che ha bisogno di molte fibre. peccato che il prezzo di questa confezione sia molto alto e spero che questo prima o poi cambi.
    buono e gustoso
    costoso
  • forevergirl1
    Gustosissimo piatto unico
    opinione inserita da forevergirl1 il 12/09/2018
    I risotti sono un grande classico della cucina italiana molto apprezzato anche grazie alla sua versatilità. Sono il nostro piatto preferito. Recentemente ho notato al supermercato il mix cereali e legumi di Gallo, un preparato dove sono presenti il riso integrale, le lenticchie, i piselli e il grano saraceno. Mi piace tantissimo il grano per cui non potevo perdermi questo nuovo risotto diverso dal solito. L'abbiamo gustato sia freddo che caldo, e in tutti e due i casi lo abbiamo promosso. Un sapore nuovo per noi, oltre ad essere un primo veloce da cucinare. E' un piatto ricco di proprietà benefiche per l'organismo ed è adatto a chi segue un'alimentazione sana ed equilibrata, ma è anche particolarmente indicato per chi segue una dieta vegana o vegetariana. Per dare un gusto in più abbiamo aggiunto il peperone verde , il risultato è stato fantastico. Si prepara in 14 minuti e non scuoce. La confezione pesa 400 gr. ed è sufficente per 4 persone. E' un prodotto qualitativamente elevato. Buono sia da gustare in famiglia che in spiaggia ma anche per una cena fredda all'aperto. Super consigliato
    gustoso e di qualità
    non ne trovo
    Zuppe da fare
    opinione inserita da Anonimo il 11/08/2018
    Acquisto spesso il mix di cereali del marchio Gallo, lo utilizzo spesso d’estate, ne cuocio di più e lo tengo in frigo per un’insalata veloce con verdure. Quando ho visto la nuova versione con l’aggiunta di legumi qualche mesetto fa ho deciso di provarlo sulla fiducia. Il formato è sempre da 400 grammi, il costo di poco superiore alla media di prodotti marcati da grande distribuzione. Il mix contiene al suo interno riso integrale, grano saraceno, piselli e lenticchie. Devo dire che mi è piaciuto molto, soprattutto con l’aggiunta di un brodo vegetale e verdurine tritate per creare una sorta di zuppa. Cottura riportata in confezione meno di 15 minuti, ma lo lascio sempre un pochino in più perché lo preferisco cotto e non ancora duretto e crudo. Lo consiglio soprattutto per la mezza stagione e i mesi caldi, d’estate non riesco proprio a mangiare cose calde e vado sempre di insalate fredde.
    mix variegato e pronto
  • sole2018
    opinione inserita da sole2018 il 19/06/2018
    Quando ho visto questo prodotto per la prima volta ero molto dubbiosa se comprarlo o no, poi un po per cambiare, un po perché comunque era firmato Gallo ho deciso di acquistarlo e devo dire che mai scelta fu più azzeccata. Si tratta di un mix tra riso integrale parboiled, lenticchie, piselli gialli ...
    Ottimo sapore e consistenza