Opinione su GameStop: Non bisogna fidarsi.
Non bisogna fidarsi.
07/04/2021
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
servizio clienti
Ho oridnato una xbox per il compleanno di mio nipote mercoledì 31. lo stesso giorno ho ricevuto comunicazione che il pacco era stato spedito, e sono andato al negozio fisico a comprare i giochi per il bambino.
venerdì 2, dato che non funzionava il tracking number, ho chiesto informazioni, e mi stato detto che il corriere non aveva ritirato ancora il pacco.
Alla mia richiesta di spiegazioni (dato che il pacco era segnato come "spedito") non ho ottenuto risposta fino a ieri. Ieri mi è stato detto che il pacco non era ancora partito, ma mi è stato anche di consultare SDA per informazioni. Ma se la SDA non ha ritirato il pacco, non ha informazioni da dare. Soprattutto perchè non mi è stato dato nemmeno il numero di tracciamento corretto (il format è proprio sbagliato).
Allo stato attuale, con il compleanno del bambino che si avvicina, io non so nemmeno se il pacco sia stato spedito, e se spedito, non so quando, o come. Ho ricevuto 3 comunicazioni diverse a riguardo.
Il "servizio clienti" (che non ha una chat o un numero di telefono, evidentemente per non dover dare vere spiegazioni) non risponde più alle mie mail, non mi dà spiegazioni, non mi dà informazioni.
Ho speso 220 euro e non ho nulla in mano, ho solo un pacco di shroedinger che è stato spedito e non spedito al tempo stesso, che non si sa se e quando arriverà a destinazione, ma che se non parte entro domani sicuramente arriverà dopo il compleanno del bambino.
Sono stato loro cliente per anni, ma da ora in poi comprerò solo su Amazon, dato che questi buffoni non sanno trattare i clienti. Sarebbe bastata una chat e 10 minuti di un operatore per risolvere il problema e lasciarmi soddisfatto.
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qualità
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convenienza
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Assortimento
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Servizio
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assistenza
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