Opinione su GameStop: Non bisogna fidarsi.

Non bisogna fidarsi.

07/04/2021

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

servizio clienti


Dò una stella perchè non ne posso dare di meno.
Ho oridnato una xbox per il compleanno di mio nipote mercoledì 31. lo stesso giorno ho ricevuto comunicazione che il pacco era stato spedito, e sono andato al negozio fisico a comprare i giochi per il bambino.
venerdì 2, dato che non funzionava il tracking number, ho chiesto informazioni, e mi stato detto che il corriere non aveva ritirato ancora il pacco.
Alla mia richiesta di spiegazioni (dato che il pacco era segnato come "spedito") non ho ottenuto risposta fino a ieri. Ieri mi è stato detto che il pacco non era ancora partito, ma mi è stato anche di consultare SDA per informazioni. Ma se la SDA non ha ritirato il pacco, non ha informazioni da dare. Soprattutto perchè non mi è stato dato nemmeno il numero di tracciamento corretto (il format è proprio sbagliato).

Allo stato attuale, con il compleanno del bambino che si avvicina, io non so nemmeno se il pacco sia stato spedito, e se spedito, non so quando, o come. Ho ricevuto 3 comunicazioni diverse a riguardo.

Il "servizio clienti" (che non ha una chat o un numero di telefono, evidentemente per non dover dare vere spiegazioni) non risponde più alle mie mail, non mi dà spiegazioni, non mi dà informazioni.

Ho speso 220 euro e non ho nulla in mano, ho solo un pacco di shroedinger che è stato spedito e non spedito al tempo stesso, che non si sa se e quando arriverà a destinazione, ma che se non parte entro domani sicuramente arriverà dopo il compleanno del bambino.

Sono stato loro cliente per anni, ma da ora in poi comprerò solo su Amazon, dato che questi buffoni non sanno trattare i clienti. Sarebbe bastata una chat e 10 minuti di un operatore per risolvere il problema e lasciarmi soddisfatto.



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

ildemo

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su GameStop

  • paco
    opinione inserita da paco il 05/02/2024
    Ho acquistato diversi giochi sia nel reparto dei giochi nuovi che nel reparto giochi usati per la console Sony Playstation 4 nel negozio GameStop, frequentemente ha offerte abbastanza convenienti e la...
    Continua a leggere >
    Prezzo accessibile
    Poca cura
  • fb-4255679371205799
    opinione inserita da Maria Saturno il 27/08/2021
    Cercavo la versione fisica del DLC di Xeno2 in questo periodo praticamente introvabile se non tra le mani di sciacalli che lo vendono almeno al doppio del prezzo. Ho deciso di fare una prova con GS co...
    Continua a leggere >
    Veloce, prezzo d'uscita tutto sommato accettabile, tutto come da descrizione
    nessuno
  • gaetanoselvaggio
    opinione inserita da gaetanoselvaggio il 12/01/2021
    Il 30 dicembre noto online un VR Mega Pack per PS4 (comprendente visore 3D e 5 giochi) a 309 euro (valore commerciale 330) e lo acquisto. Il giorno 7 gennaio mi arriva un pacco piuttosto artigianale, ...
    Continua a leggere >
    Rimborso velocissimo.
    Tempo perso.
  • ermiro83
    opinione inserita da ermiro83 il 29/12/2020
    Acquisto effettuato online, merce non consegnata. Ancora dopo 15 giorni non ho ricevuto il rimborso, aperto anche ticket di mancata consegna da parte del corriere. Inoltre era un regalo per mio figlio...
    Continua a leggere >
    Era il prezzo
    Assistenza inesistente
  • fabio20
    opinione inserita da fabio20 il 28/12/2020
    Alcuni giorni prima di Natale mi reco assieme ad un minore nel negozio di Aosta per comprare una PS4. Vengo "accolto" prima da quello che penso essere un addetto con il classico atteggiamento SCAZZO -...
    Continua a leggere >
    specificità dei prodotti
    servizio pre e soprattutto post vendita e accoglienza cliente (confermo anche il fatto che cercano di venderti assicurazioni aggiuntive per problemi che "sicuramente" si manifesteranno nell'oggetto)