Opinione su Garanzia3: 10 giorni e il tecnico non si ancora visto

10 giorni e il tecnico non si ancora visto

18/04/2018

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

state lontani servizio pessimo


Il 9 aprile ho chiamato il numero verde di garanzia3 per un problema alla mia lavastoviglie. Mi è stato risposto che un tecnico mi avrebbe contattato entro 24/48 ore lavorative. Ora siamo al 18 aprile e non ho avuto ancora nessun contatto. Passate le 48 ore ho chiamato giornalmente il numero verde e la risposta è stata sempre la stessa “ci attiveremo per capire perché il servizio di assistenza non vi ha contattato”. Sono infuriato non so cosa fare un tecnico che avevo chiamato prima di ricordarmi che avevo una estensione di garanzia3 mi avrebbe risolto il problema già mercoledì 11 aprile. Il servizio per me è pessimo. Consiglio di stare lontani dal prodotto. Stamane ho fatto una telefonata molto calda spero che smuova qualcosa.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

artu2011

  • Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Garanzia3

  • enrico67
    opinione inserita da enrico67 il 25/09/2024
    Con lettera intestata "Business Company" del 31/10/2023 mi riconoscono il rimborso di € 172,42 della lavatrice acquistata con estensione della garanzia, contratto GARANZIA3 n. 059091576 perché hanno r...
    Continua a leggere >
    Non sottoscrivete mai un contratto con GARANZIA 3
    Da evitare
  • carlo2323
    opinione inserita da carlo2323 il 14/06/2024
    Li contatto perchè il mio aspirapolvere non funziona: ho sentito un botto e se lo scuoto sento rumore di piccole parti staccate. Loro, senza mai visionarlo, sostengono che si tratti di un problema all...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Soldi buttati
  • valerio0508
    opinione inserita da valerio0508 il 03/05/2024
    Dopo aver sottoscritto con loro l'integrazione di garanzia (a detta del loro regolamento "alle stesse condizioni del produttore), si verifica un guasto sulla mia lavatrice. Costo della riparazione (pe...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Tutti
  • roberto19633
    opinione inserita da roberto19633 il 03/04/2024
    - Il 14/12/2023 chiedevo applicazione del contratto GARANZIA3 n. 059095513 relativamente a frigorifero E2BYH 19323 F O3 marca HOTPOINT - dopo aver inviato numerose foto per dimostrare che non c'era st...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non rispetto del contratto pattuito. Danno economico, tempo perso
  • antonimannu
    opinione inserita da antonimannu il 04/03/2024
    ho avuto un danno all'asciugatrice nel mese di settembre 2023, ho contattato garanzia3, con cui avevo sottoscritto un contratto oneroso di estensione della garanzia legale; a seguito dell'intervento d...
    Continua a leggere >
    nessuno
    società pessima