Opinione su Garanzia3: 10 giorni e il tecnico non si ancora visto

10 giorni e il tecnico non si ancora visto

18/04/2018

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

state lontani servizio pessimo


Il 9 aprile ho chiamato il numero verde di garanzia3 per un problema alla mia lavastoviglie. Mi è stato risposto che un tecnico mi avrebbe contattato entro 24/48 ore lavorative. Ora siamo al 18 aprile e non ho avuto ancora nessun contatto. Passate le 48 ore ho chiamato giornalmente il numero verde e la risposta è stata sempre la stessa “ci attiveremo per capire perché il servizio di assistenza non vi ha contattato”. Sono infuriato non so cosa fare un tecnico che avevo chiamato prima di ricordarmi che avevo una estensione di garanzia3 mi avrebbe risolto il problema già mercoledì 11 aprile. Il servizio per me è pessimo. Consiglio di stare lontani dal prodotto. Stamane ho fatto una telefonata molto calda spero che smuova qualcosa.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

artu2011

  • Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Garanzia3

  • danielemazzetti
    opinione inserita da danielemazzetti il 14/02/2025
    Mi sento in dovere di riportare la mia esperienza. Presso il centro dove ho acquistato il mio frigorifero nel 2021 sono stato convinto dal venditore ad abbinare l'estensione di garanzia denominata Gar...
    Continua a leggere >
    Assistenza
    Nessuno
  • lucabrena
    opinione inserita da lucabrena il 07/02/2025
    Ho sottoscritto questa estensione di garanzia all'atto dell'acquisto della mia televisione sperando, come ogni persona sensata, di non essere mai costretto ad utilizzarla. Ma si sa, ogni apparecchio e...
    Continua a leggere >
    Disponibili
    Nessuno
  • enrico67
    opinione inserita da enrico67 il 25/09/2024
    Con lettera intestata "Business Company" del 31/10/2023 mi riconoscono il rimborso di € 172,42 della lavatrice acquistata con estensione della garanzia, contratto GARANZIA3 n. 059091576 perché hanno r...
    Continua a leggere >
    Non sottoscrivete mai un contratto con GARANZIA 3
    Da evitare
  • carlo2323
    opinione inserita da carlo2323 il 14/06/2024
    Li contatto perchè il mio aspirapolvere non funziona: ho sentito un botto e se lo scuoto sento rumore di piccole parti staccate. Loro, senza mai visionarlo, sostengono che si tratti di un problema all...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Soldi buttati
  • valerio0508
    opinione inserita da valerio0508 il 03/05/2024
    Dopo aver sottoscritto con loro l'integrazione di garanzia (a detta del loro regolamento "alle stesse condizioni del produttore), si verifica un guasto sulla mia lavatrice. Costo della riparazione (pe...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Tutti