Opinione su Garanzia3: Garanzia finta

Garanzia finta

24/09/2018

Vantaggi

Svantaggi

e' solo una finta

Garanzia3 non rispetta i termini del contratto rifiutando la riparazione e chiedendo il pagamento per la restituzione dell'apparecchio.
il 17 luglio ricevo una mail di conferma della ricezione della segnalazione guasto.
sempre il 17 luglio ricevo un'altra mail che a distanza diagnostica, senza neppure visionare l'apparecchio, come problema la presenza di calcare escluso dalla garanzia.
rispondo descrivendo nuovamente il guasto (blocco dell'aspirazione dopo una decina di minuti di funzionamento la produzione di vapore non si e' mai interrotta) come avevo inserito nel modulo segnalazione.
il 18 luglio confermano che avrebbero inviato il corriere a ritirare l'apparecchio, il corriere viene pero' inviato ad un'indirizzo diverso da quello indicato sulla mia mail e dopo varie telefonate e invii di mail riesco ad ottenere il ritiro per il 31/07.
ricevo una telefonata intorno alla meta' di agosto secondo la quale l'apparecchio e' funzionante, ripeto ancora una volta il tipo di guasto e mi viene assicurato che saranno effettuate ulteriori prove.
dopo solleciti telefonici, via messanger e Face book sulla pagina della compagnia, mi viene risposto che l'apparecchio e' presso il centro di riparazione, che avevano individuato il guasto e che erano in attesa del pezzo di ricambio.
il 10 settembre scrivo l'ennesima mail di protesta che viene liquidata sempre con la giustificazione che l'apparecchio e' presso il centro di assistenza.
Oggi ricevo una mail da Garanzia3 che oltre a dichiarare l'apparecchio perfettamente funzionante segnala una maniglia rotta, che non mi risulta lo fosse alla spedizione e in piu' dopo mesi che hanno l'apparecchio.... e niente altro, chiedendo il costo della maniglia 12.2 euro piu' il costo del trasporto per il reso di 30 euro + iva!
ho inviato immediatamente un'altra mail chiedendo spiegazioni e sono in attesa di risposta.
Notare che dopo alcune telefonate improvvisamente il call center smette di rispondere.
il comportamento di questa societa' e' inqualificabile.

fb-158375741758503

• Supporto

Altre opinioni degli utenti su Garanzia3

• antonimannu
    opinione inserita da antonimannu il 04/03/2024
    ho avuto un danno all'asciugatrice nel mese di settembre 2023, ho contattato garanzia3, con cui avevo sottoscritto un contratto oneroso di estensione della garanzia legale; a seguito dell'intervento d...
    società pessima
    opinione inserita da Roberto Van Donge il 07/11/2023
    Un'autentica fregatura... Lavatrice AEG comprata a luglio 2020 insieme ad estensione garanzia di 3 anni di GARANZIA3 FINO A 500€, settimana scorsa lavatrice fa un rumore strano e scopro che si è rotto...
    una fregatura
  • gigiuzzo77
    opinione inserita da gigiuzzo77 il 06/11/2023
    A giugno ho un problema con la lavastoviglie. Inizialmente il rumore viene definito normale e solo dopo mia insistenza viene inviato un tecnico che se avesse avvalorato l'ipotesi del "normale" rumore ...
    Economico
    Inadempiente
  • sybylla
    opinione inserita da sybylla il 28/07/2023
    Contatto l'assistenza il 26 marzo 2023 e segnalo un guasto alla lavatrice; vogliono foto e video... Cominciano a prendere tempo. Il 17 aprile, dopo giorni senza l'indispensabile elettrodomestico, mi c...
    Soldi spesi inutilmente
  • roxie