Opinione su Garanzia3: Perdita di tempo e intervento non pagato!

Perdita di tempo e intervento non pagato!

18/10/2018

Vantaggi

per loro con i nostri soldi

Svantaggi

servizio truffaldino


A fine giugno la mia lavatrice Hoover ha necessitato di assistenza tecnica per un problema alla scheda di gestione programmi, ho subito contattato Garanzia 3 per richiedere l'intervento, dopo settimane di chiamate inconcludenti al call center dove puntualmente i centri assistenza rifiutavano la loto richiesta di intervento (già la cosa mi sembrava alquanto strana), esausta ci siamo concordati nel chiamare privatamente l'assistenza della zona (il giorno stesso il tecnico era a casa mia) e farmi fare la riparazione che poi Garanzia 3 mi avrebbe risarcito il dovuto. Fatto il tutto, ricontatto il call center e sempre la stessa storia poco concludente, scomparsi nuovamente, sollecitato la situazione tramite messaggi privati su fb dove mi indicano di mandare una lettera precompilata firmata con copia dei documenti e relative fatture via email (inviata il 13/07) per ricevere direttamente il bonifico sul mio conto della spesa anticipata. A distanza di più di due mesi il pagamento non è stato onorato, come già anticipato a loro avevo detto che avrei fatto ricorso se la situazione non si fosse sbloccata, anche per tutelare ed avvertire i futuri consumatori che decideranno di acquistare i loro servizi.
Onestamente mi sento truffata, attendo l'iter della situazione su "altrocosumo" dato che l'azienda non risponde proprio, neanche nella loro pagina facebook è possibile lasciare un commento, questo non è un buon segno di trasparenza...diffidate dei loro servizi, comprate l'estensione della garanzia solo dalle case madri dei prodotti acquistati!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

franciesca

  • Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Garanzia3

  • roberto19633
    opinione inserita da roberto19633 il 03/04/2024
    - Il 14/12/2023 chiedevo applicazione del contratto GARANZIA3 n. 059095513 relativamente a frigorifero E2BYH 19323 F O3 marca HOTPOINT - dopo aver inviato numerose foto per dimostrare che non c'era st...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non rispetto del contratto pattuito. Danno economico, tempo perso
  • antonimannu
    opinione inserita da antonimannu il 04/03/2024
    ho avuto un danno all'asciugatrice nel mese di settembre 2023, ho contattato garanzia3, con cui avevo sottoscritto un contratto oneroso di estensione della garanzia legale; a seguito dell'intervento d...
    Continua a leggere >
    nessuno
    società pessima
  • fb-10228511185499177
    opinione inserita da Roberto Van Donge il 07/11/2023
    Un'autentica fregatura... Lavatrice AEG comprata a luglio 2020 insieme ad estensione garanzia di 3 anni di GARANZIA3 FINO A 500€, settimana scorsa lavatrice fa un rumore strano e scopro che si è rotto...
    Continua a leggere >
    nessuno
    una fregatura
  • gigiuzzo77
    opinione inserita da gigiuzzo77 il 06/11/2023
    A giugno ho un problema con la lavastoviglie. Inizialmente il rumore viene definito normale e solo dopo mia insistenza viene inviato un tecnico che se avesse avvalorato l'ipotesi del "normale" rumore ...
    Continua a leggere >
    Economico
    Inadempiente
  • sybylla
    opinione inserita da sybylla il 28/07/2023
    Contatto l'assistenza il 26 marzo 2023 e segnalo un guasto alla lavatrice; vogliono foto e video... Cominciano a prendere tempo. Il 17 aprile, dopo giorni senza l'indispensabile elettrodomestico, mi c...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Soldi spesi inutilmente