Opinione su Garanzia3: Per aumentare gli anni di garanzia ai vostri acquisti

Per aumentare gli anni di garanzia ai vostri acquisti

10/12/2017

Vantaggi

Aumenta la durata della garanzia legale

Svantaggi

Comporta un costo aggiuntivo


Sappiamo tutti che la garanzia legale di un prodotto acquistato per legge corrisponde a 24 mesi. A molti sarà capitato che al termine della garanzia legale l'apparecchio acquistato si rompa. Per aumentare gli anni di garanzia è possibile acquistare delle estensioni, tra cui quelle proposte da Garanzia3. I prezzi sono differenti in base al prodotto acquistato e al suo valore. Di norma vengono aggiunti due o tre anni supplementari alla garanzia legale. Nel caso di problemi Entro questi termini è possibile contattare Garanzia3 attraverso un numero verde. Immediatamente, si attiverà un tecnico della vostra zona per venire a valutare il problema riscontrato provvedendo alla riparazione. Nel caso non sia possibile riparare il prodotto danneggiato, Garanzia3 riconoscerà un buono da spendere per l'acquisto della stessa tipologia di apparecchio inviandola al vostro rivenditore. È un piccolo investimento da fare al momento dell'acquisto per coprirsi le spalle su possibili problemi futuri.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

hawah13

  • Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Garanzia3

  • enrico67
    opinione inserita da enrico67 il 25/09/2024
    Con lettera intestata "Business Company" del 31/10/2023 mi riconoscono il rimborso di € 172,42 della lavatrice acquistata con estensione della garanzia, contratto GARANZIA3 n. 059091576 perché hanno r...
    Continua a leggere >
    Non sottoscrivete mai un contratto con GARANZIA 3
    Da evitare
  • carlo2323
    opinione inserita da carlo2323 il 14/06/2024
    Li contatto perchè il mio aspirapolvere non funziona: ho sentito un botto e se lo scuoto sento rumore di piccole parti staccate. Loro, senza mai visionarlo, sostengono che si tratti di un problema all...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Soldi buttati
  • valerio0508
    opinione inserita da valerio0508 il 03/05/2024
    Dopo aver sottoscritto con loro l'integrazione di garanzia (a detta del loro regolamento "alle stesse condizioni del produttore), si verifica un guasto sulla mia lavatrice. Costo della riparazione (pe...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Tutti
  • roberto19633
    opinione inserita da roberto19633 il 03/04/2024
    - Il 14/12/2023 chiedevo applicazione del contratto GARANZIA3 n. 059095513 relativamente a frigorifero E2BYH 19323 F O3 marca HOTPOINT - dopo aver inviato numerose foto per dimostrare che non c'era st...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non rispetto del contratto pattuito. Danno economico, tempo perso
  • antonimannu
    opinione inserita da antonimannu il 04/03/2024
    ho avuto un danno all'asciugatrice nel mese di settembre 2023, ho contattato garanzia3, con cui avevo sottoscritto un contratto oneroso di estensione della garanzia legale; a seguito dell'intervento d...
    Continua a leggere >
    nessuno
    società pessima