Opinione su Garanzia3: tempi troppo lunghi...

tempi troppo lunghi...

02/03/2018

Vantaggi

non saprei...

Svantaggi

lenti e inconcludenti


Ho attivato garanzia 3 per una lavatrice. All'inizio si sono dimostrati cortesi e solleciti, poi però ci hanno messo parecchio per inviarmi un tecnico ( che poi era lo stesso che avevo già chiamato io...) e nonostante il danno fosse di circa 250 euro, e la garanzia affermasse di coprire anche ripetuti interventi fino a 500 euro, hanno dichiarato il danno non riparabile, dicendo che a breve mi avrebbero inviato via mail una proposta di rimborso o di sostituzione. Sono passati quindici giorni, non mi hanno ancora inviato nessuna proposta, di nessun genere. Io nel frattempo sono senza lavatrice da quasi un mese e mezzo... sono piuttosto delusa.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

mg18

  • Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Garanzia3

  • enrico67
    opinione inserita da enrico67 il 25/09/2024
    Con lettera intestata "Business Company" del 31/10/2023 mi riconoscono il rimborso di € 172,42 della lavatrice acquistata con estensione della garanzia, contratto GARANZIA3 n. 059091576 perché hanno r...
    Continua a leggere >
    Non sottoscrivete mai un contratto con GARANZIA 3
    Da evitare
  • carlo2323
    opinione inserita da carlo2323 il 14/06/2024
    Li contatto perchè il mio aspirapolvere non funziona: ho sentito un botto e se lo scuoto sento rumore di piccole parti staccate. Loro, senza mai visionarlo, sostengono che si tratti di un problema all...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Soldi buttati
  • valerio0508
    opinione inserita da valerio0508 il 03/05/2024
    Dopo aver sottoscritto con loro l'integrazione di garanzia (a detta del loro regolamento "alle stesse condizioni del produttore), si verifica un guasto sulla mia lavatrice. Costo della riparazione (pe...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Tutti
  • roberto19633
    opinione inserita da roberto19633 il 03/04/2024
    - Il 14/12/2023 chiedevo applicazione del contratto GARANZIA3 n. 059095513 relativamente a frigorifero E2BYH 19323 F O3 marca HOTPOINT - dopo aver inviato numerose foto per dimostrare che non c'era st...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non rispetto del contratto pattuito. Danno economico, tempo perso
  • antonimannu
    opinione inserita da antonimannu il 04/03/2024
    ho avuto un danno all'asciugatrice nel mese di settembre 2023, ho contattato garanzia3, con cui avevo sottoscritto un contratto oneroso di estensione della garanzia legale; a seguito dell'intervento d...
    Continua a leggere >
    nessuno
    società pessima