Opinione su Garanzia3: tempi troppo lunghi...

tempi troppo lunghi...

02/03/2018

Vantaggi

non saprei...

Svantaggi

lenti e inconcludenti


Ho attivato garanzia 3 per una lavatrice. All'inizio si sono dimostrati cortesi e solleciti, poi però ci hanno messo parecchio per inviarmi un tecnico ( che poi era lo stesso che avevo già chiamato io...) e nonostante il danno fosse di circa 250 euro, e la garanzia affermasse di coprire anche ripetuti interventi fino a 500 euro, hanno dichiarato il danno non riparabile, dicendo che a breve mi avrebbero inviato via mail una proposta di rimborso o di sostituzione. Sono passati quindici giorni, non mi hanno ancora inviato nessuna proposta, di nessun genere. Io nel frattempo sono senza lavatrice da quasi un mese e mezzo... sono piuttosto delusa.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

mg18

  • Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Garanzia3

  • danielemazzetti
    opinione inserita da danielemazzetti il 14/02/2025
    Mi sento in dovere di riportare la mia esperienza. Presso il centro dove ho acquistato il mio frigorifero nel 2021 sono stato convinto dal venditore ad abbinare l'estensione di garanzia denominata Gar...
    Continua a leggere >
    Assistenza
    Nessuno
  • lucabrena
    opinione inserita da lucabrena il 07/02/2025
    Ho sottoscritto questa estensione di garanzia all'atto dell'acquisto della mia televisione sperando, come ogni persona sensata, di non essere mai costretto ad utilizzarla. Ma si sa, ogni apparecchio e...
    Continua a leggere >
    Disponibili
    Nessuno
  • enrico67
    opinione inserita da enrico67 il 25/09/2024
    Con lettera intestata "Business Company" del 31/10/2023 mi riconoscono il rimborso di € 172,42 della lavatrice acquistata con estensione della garanzia, contratto GARANZIA3 n. 059091576 perché hanno r...
    Continua a leggere >
    Non sottoscrivete mai un contratto con GARANZIA 3
    Da evitare
  • carlo2323
    opinione inserita da carlo2323 il 14/06/2024
    Li contatto perchè il mio aspirapolvere non funziona: ho sentito un botto e se lo scuoto sento rumore di piccole parti staccate. Loro, senza mai visionarlo, sostengono che si tratti di un problema all...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Soldi buttati
  • valerio0508
    opinione inserita da valerio0508 il 03/05/2024
    Dopo aver sottoscritto con loro l'integrazione di garanzia (a detta del loro regolamento "alle stesse condizioni del produttore), si verifica un guasto sulla mia lavatrice. Costo della riparazione (pe...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Tutti