1 Opinioni per Garbage kids: the movie
  • lapiaga
    Orrendo
    opinione inserita da lapiaga il 01/12/2020
    In Italia negli anni ‘80 erano noti con il nome di Sgorbions, ma questi mostriciattoli provengono direttamente dagli Stati Uniti e sono stati un così grande successo che a un certo punto hanno deciso di dedicare a loro un film. Non vi nascondo il fatto che fa veramente schifo ho cominciato a guardarlo e poi sono dovuto passare a una modalità in cui skippavo per andare dritto agli highlights e anche se qualche battuta potrebbe far ridere e ricordare i nostri beniamini di infanzia, è uno dei film più inutili di sempre, con una trama troppo anni 80 da bulli dei vicoli per poter essere sopportata a lungo. Sinceramente non ci perderei neanche tempo. L'ho recensito per un blog perché ho cominciato a guardarlo e al limite può essere considerato cultura sapere che esiste, ma finisce lì. Davvero uno dei film più brutti e che giustamente è stato dimenticato. Fra l’altro si trova solo in inglese e non si capisce praticamente nulla perché parlano in uno slang urbano americano e i pupazzi sono doppiati malissimo. Una vera e propria perdita di tempo anche per gli aficionados delle figurine Panini.
    Giusto per ultra fanatici degli Sgorbions
    In inglese