3 Opinioni per Garden Gourmet Burger di lenticchie e carote
  • chicca67
    Garden Gourmet Burger Lenticchie
    opinione inserita da chicca67 il 16/11/2018
    Ho acquistato questo prodotto all' Esselunga quando era ancora un marchio poco conosciuto e lo si trovava di rado nei supermercati. Mi ha dato subito un' ottima impressione. Ho trovato il packaging molto accattivante e invoglia all' acquisto. Questi burger di verdure sono molto saporiti e gustosi. Piacevoli al palato, la panatura rimane aderente e non si squaglia, croccante in superficie e soffice all' interno e assorbe poco olio. Si preparano facilmente in pochi minuti e danno il giusto apporto proteico. Giusta quantità di sale. I pezzettini di carote danno al tutto un tocco di sapore dolce, in contrasto con la pastosità delle lenticchie. Forse ci starebbe bene qualche spezia per dare quel tocco in più Veramente buoni e sfiziosi. rapporto qualità/prezzo buono.
    Croccante e saporito
    prezzo medio
  • luceblu
    genuino
    opinione inserita da luceblu il 29/10/2018
    Ho provato questi burger una sola volta poiché in seguito non li ho più trovati in commercio. Comunque sono buoni, il sapore è delicato, forse avrei messo un pochino meno carota ma sono buoni! Inoltre sono molto pratici, basta avere a portata di mano una padella antiaderente, un filo d'olio, accendere il gas, versare i burger e lasciarli dorare da entrambi i lati. Et voilà, il gioco è fatto! Un buon salvagente quando si ha fretta o non si ha nulla di veloce da preparare in frigorifero. Il prezzo l'ho trovato adeguato alla qualità del prodotto. Sicuramente, un prodotto di qualità con ingredienti freschi e genuini.
    buoni
    Burger lenticchie e carote
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 21/09/2018
    Le verdure non possono mai mancare nella mia alimentazione, ma non sono strettamente vegetariana o vegana. Apprezzo moltissimo le verdure e di questi ultimi tempi si possono assaporare in varie preparazioni come i tantssimi burger vegetali che molte marche propongono. Ne ho provati già tantissimi e tra le marche che ho preferito c'è la Garden Gourmet che propone un buon assortimento di interessanti burger e polpettine vegetali. Uno dei miei ultimi acquisti è stata una confezione da 160g che contiene due burger a base di lenticchie e carote. Gli ingredienti sono davvero semplici e salutari, niente di strano, ma tutto completamente naturale e ben combinato! I burger si trovano al banco frigo e sono già pronti da scaldare in padella o al forno per pochi minuti, per questo sono un alimento davvero pratico, rapido e versatile.Ideale come secondo piatto accompagnato da contorno oppure come piatto unico. La consistenza è piacevole, sono morbidi il giusto e leggermente croccantini. L'aspetto è molto invitante, si notano i pezzetti di carota e anche le lenticchie. Non sono troppo grandi e per questo leggeri e gradevoli. Il sapore è ottimo, sono un pò piccantini per la presenza di spezie che donano questo tocco originale al tutto, davvero originali e deliziosi. Ricchi di proteine vegetali e fibre. Prezzo un pochetto elevato e reperibilità della marca non molto elevata, tutto sommato davvero un discreto prodotto e consiglio di provarne anche di altre varietòà.
    leggeri, pratici, versatili, nutrienti, ingredienti semplici e salutari, sapore piacevole e consistenza gradevole
    reperibilità non così elevata della marca