2 Opinioni per Garden Gourmet Cotoletta sottile di soia e frumento
  • gracyy
    Cotoletta vegetariana
    opinione inserita da gracyy il 08/07/2020
    RECENSIONE DI GRACYY SU OPINIONI.IT DI GARDEN GOURMET COTOLETTA SOTTILE DI SOIA E FUMENTO. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Sono diventata vegetariana un po' di mesi fa ed ho appunto provato un sacco di cibo vegetariano compresa la cotoletta che a parer mio è davvero buona e viene fatta senza dover uccidere un animale . L'unico diciamo "problema" è il prezzo che costa un po' di più rispetto una cotoletta normale , ma la differenza non è così eccessiva , nulla di preoccupante , ne vale assolutamente la pena . Ve la consiglio davvero tanto!
    Davvero buona
    Costa di più rispetto una cotoletta normale
  • cinzia93
    Cotoletta vegetariana assolutamente da provare!!!
    opinione inserita da cinzia93 il 22/01/2020
    Da vegetariana, cerco sempre alimenti sostitutivi della carne. Tempo fa, al banco frigo del supermercato, mi sono imbattuta in questo prodotto della Garden Gourmet, la Cotoletta sottile di soia e frumento. La confezione contiene due cotolette, per un peso totale di 180 grammi, che possono essere cucinate al forno oppure in padella con un filo d'olio. Io personalmente preferisco friggerla, perché così posso assaporare meglio la panatura croccante del prodotto. Il sapore assomiglia molto a quello di una normale cotoletta di pollo, il che potrebbe fare apprezzare questo prodotto anche ai non vegetariani. La consistenza è ottima, a differenza di altre cotolette vegetali di altre marche che ho provato. L'unica pecca dei questo prodotto è il prezzo non proprio economico. Che dire? Provatela!
    Gustosa, croccante
    Poco conveniente