Opinione su Garnero Arredamenti: Acquisto mobile

Acquisto mobile

27/05/2017

Vantaggi

Nesusno

Svantaggi

Tanti


Ho acquistato un mobile del quale avevo visto delle fotografie pubblicate sul loro sito.
Il colore del mobile doveva essere bianco antichizzato come da foto, quello che ho ricevuto non è dello stesso colore del sito fatta accezione per la vetrina e lo sportello del contenitore, tutto il resto è di un colore giallo sporco marroncino da l'impressione di un mobile che non è mai stato pulito a parte i vari bozzi presenti in tutto il mobile.
Loro attribuiscono l'effetto al fatto che il mobile è antichizzato.
Mi ero convinta ad acquistare il prodotto in quanto il preventivo che mi era pervenuto recava il riconoscimento di artigiano di eccellenza rilasciato da parte della Regione Piemonte, riconoscimento che, da verifica effettuata direttamente alla Regione, non posseggono.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Garnero arredamenti
Buongiorno Signora Lunardi, siamo molto dispiaciuti che il colore del mobile che lei ha acquistato non è come se lo immaginava. Durante le conversazioni via mail e telefoniche è stata concordata la finitura ''anticata'' e suddetta finitura è stata eseguita, esattamente come ordinato.
Intendiamo sottolineare inoltre che il mobile da lei ordinato, come specificato in fase di acquisto, è un mobile realizzato in maniera artigianale e per tanto realizzato su misura, con tecniche manuali di alto livello rispettando le richieste del committente.
In ogni caso ci risulta che le è stato offerto dalla direzione, al solo fine di soddisfare le sue richieste, siccome la soddisfazione del cliente è sempre al primo posto per la nostra azienda, la possibilità di rifare la finitura, seguendo un colore RAL da lei indicato e al solo costo di realizzo ma non abbiamo avuto riscontro.
Intendiamo inoltre sottolineare che il marchio di Eccellenza Artigiana viene esposto nella nostra carta intestata solo e soltanto quando il preventivo fa riferimento a un prodotto realmente realizzato con metodi artigiani e da falegnami in possesso di suddetto marchio, proprio come nel suo caso. Il marchi di Eccellenza Artigiana infatti è un marchio riconosciuto dalla Regione Piemonte direttamente alle aziende produttrici.
paciuli

  • qualità
  • convenienza
  • durabilità
  • assortimento
  • servizio
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

28/06/2017 14:30

Buongiorno, come ho precisato il mobile è arrivato in parte con il colore come da foto per il resto di un colore giallo sporco marroncino. La Vostra azienda si è resa disponibile al cambiamento di colore al costo di realizzo e si è dimenticata di scrivere che al costo di realizzo restavano a mio carico anche le spese di trasporto che da sole sono pari ad € 1.000,00. Ho optato per una soluzione alternativa in loco ed al solo costo di € 700,00. Per quanto riguarda l'esposizione del logo del riconoscimento di eccellenza artigiana che mettete sui Vostri preventivi, ho inviato il tutto alla Regione Piemonte all'ufficio di competenza e alla Camera di Commercio, i primi hanno espresso il loro disappunto sul vostro utilizzo garantendomi l'invio di un procedimento a Vostro carico. Per il resto sono in attesa di un riscontro da parte del mio avvocato. Per il resto consiglio gli utenti di visionare prima di acquistare, inserire maggiori dettagli nel preventivo al fine di evitare situazioni come quella da me vissuta.

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Garnero Arredamenti

  • fb-10230045381586222
    opinione inserita da Gianfranco Ferrulli il 29/01/2024
    Sfortunatamente, devo constatare che la qualità dei prodotti è estremamente bassa. Ho acquistato un tavolino che è arrivato con un pezzo di dimensioni sbagliate e un altro danneggiato, proprio la tavo...
    Continua a leggere >
    XD
    prodotti danneggiati, qualità scarsa, imballaggi ridicoli
  • livon1981
    opinione inserita da livon1981 il 24/11/2023
    Acquistato 10 giorni fa un tavolo da €589,90, non ho ancora ricevuto nulla, nonostante sul sito cè scritto "spedizione in 48 ore". Segnalato piu' volte via email, l'assistenza è quasi inesistente- ti ...
    Continua a leggere >
    Niente
    Tutto
  • fb-10232894808171357
    opinione inserita da Eleonora Tantaro il 23/11/2023
    sto aspettando una consegna dal 30 ottobre, è arrivata solo una parte della consolle (le prolunghe) e ho sollecitato più volte l'assistenza che risponde per mail se va bene ogni 48 ore lavorative, fac...
    Continua a leggere >
    mobili di buona qualità
    totalmente incapaci di gestire gli ordini e pessimo servizio spedizione
  • andrea66pippo
    opinione inserita da andrea66pippo il 12/09/2023
    Buongiorno. Come si dice di solito ...metto una stella perchèmeno non si può! Purtroppo ho acquistato un Letto 82x190cm singolo contenitore bianco opaco Alex Gihome® con il Set materasso singolo con r...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio
    Scarsa serietà
  • safelink
    opinione inserita da safelink il 07/06/2023
    Abbiamo acquistato un mobile e per ben 3 volte ci è stato inviato il mobile sbagliato. Il servizio clienti risponde in tempi decisamente troppo lunghi, bisogna aprire un ticket che viene gestito in be...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Consegnano mobili errati svariate volte. Servizio clienti lento e inadeguato.