Opinioni Garnero Arredamenti

Garnero Arredamenti
17  Opinioni Voto medio: 2.63
  • 7 persone su 17 lo consigliano
  • 9 persone su 17 non lo consigliano
  • 1 persona su 17 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • durabilità
  • assortimento
  • servizio
17 Opinioni per Garnero Arredamenti
Ordina per
Visualizza opinioni
  • ste80
    Molto delusa
    opinione inserita da ste80 il 23/02/2021
    Sconsiglio vivamente di acquistare su questo sito. Tra i vari ordini ho acquistato 4 sedie. Al di là dei tempi di attesa, che visto il periodo possono essere compresi, una delle sedie è arrivata con un difetto di fabbrica, quindi impossibile montarla. Il tutto è stato comunicato al venditore che, dopo avermi risposto che nn avevo sottoscritto L assicurazione ( premetto che il pezzo non era danneggiato ma c’era un difetto di produzione), ha cmnq deciso di sostituirmelo. Mille email e aperture di ticket e ... ad oggi a distanza di mesi non ho avuto ancora notizie ne’ ricevuto la merce. Sinceramente non acquisterò più su questo sito ...
    Nessuno
    Tempo e soldi persi
  • gio77
    Sito al limite della truffa
    opinione inserita da gio77 il 17/02/2021
    Ho comprato una camera da letto il 26 ottobre,pagata con bonifico 1.500 euro,il tutto é arrivato il 7 gennaio. L'armadio però non ho potuto montarla,prima mancava la ferramenta,me la inviano ma sorpresa!Manca il necessario per montare le ante,io ora a distanza di tutto questo tempo non ho l'armadio intera.Tre anni fa avevo acquistato un soggiorno ed ero rimasta soddisfatta,quindi ho comprato pensando che sarebbe andato tutto bene anche questa volta.Ma in tre anni tutto é peggiorato anche loro.Pensano a far togliere le recensioni,invece di pensare al cliente e dargli la merce per la quale ha pagato.
    Nessuno
    Spendi soldi ma non hai la merce intera
  • adrianaa
    state alla larga Foto allegate
    opinione inserita da adrianaa il 09/02/2021
    Materiali del tutto scadenti ,si sgretola e perde truciolato appena scartato ,il rivestimento lucido salta a pezzi nel montarli ,due madie arrivate completamente danneggiate e rigate su ogni componente .La spedizione in 48 ore (motivo dell'acquisto) e solo una diceria ,ci saranno volute una ventina di email ,svariati ticket di assistenza, circa un mese e due consegne distinte nonostante fossero ordine unico con la spedizione in 48 ore. Segnalato e documentato con una ventina di foto , solo dei danni più eclatanti (altrimenti avrei perso un'intera giornata volendo fotografare ogni imperfezione in parte) dopo altre due settimane e altre 10 email hanno convenuto che solo su una delle due madie potevo avere come riconoscimento 10% di sconto su un futuro acquisto oppure la sostituzione di alcune parti .Nonostante avessi ribadito che nessuna opzione faceva il mio caso in quanto non ho intenzione di comprare altro da loro e smontare per poi ricomporre avrebbe portato allo stesso risultato se non peggiore neanche ombra di un minimo rimborso. Dopo altre 5 settimane e arrivato il corriere con un paco contenete alcuni pezzi per una delle due madie acquistate ,per la seconda nulla e stato preso in considerazione da loro in quanto i graffi sarebbero oggetto di design secondo il fabbricante!!!!
    nulla
    tutti
  • fb-10217544322896149
    persone molto disoneste Foto allegate
    opinione inserita da Domenico Munzi il 18/12/2020
    Persone molto scorrette mi è arrivata la cameretta a Settembre 2020 con 2 pezzi danneggiati, l'ho potuta montare comunque con i pezzi difettosi anche perché non potevo lasciare ancora mio figlio senza cameretta, con la promessa da parte di Garnero di fornirmi i pezzi difettosi quanto prima. Dopo 3 mesi ho dovuto contestare la transazione tramite Paypal perché ogni volta che li contattavo mi rinviavano al mese dopo. Ho richiesto un rimborso parziale cosi da poter farmi rifare i pezzi da un falegname locale, invece loro mi fanno il rimborso totale se gli invio la cameretta intera. Dovrei secondo voi smontare la cameretta e lasciare di nuovo mio figlio senza? siete dei disonesti e non meritate di vendere on line. La cameretta la faccio sistemare da un professionista, quale non siete voi. Mi raccomando non comprate da questi personaggi.
    montaggio facile per chi sa dove mettere le mani
    scordatevi assistenza, se vi arriva il pezzo danneggiato ve lo dovete tenere
  • fb-928669327642050
    Sconsigliatissimi
    opinione inserita da Manfredi Conti il 14/09/2020
    ORDINATO UNA PARETE Attrezzata per il soggiorno pagato in ANTICIPO CON CARTA DI CREDITO CON SOVRAPPEEZZO PER SPEDIZIONE ASSICURATA ENTRO 4 SETTIMANE PASSATE 7 MAI ARRIVATO NULLA TELEFONO PIU E PIU VOLTE O NON RISPONDE NESSUNO O MI DICE LINEE OCCUPATE TELEFONARE DOPO SI RASENTA IL RIDICOLO TOCCA PASSARE DA ALTROCONSUMO PER TUTELA LEGALE PER CHIEDERE ALMENO IL RIMBORSO DELLA CIFRA ANTICIPATA INESISTENTI NON HO NEANCHE TROVATO UN MAGAZZINO A CUI FARE RIFERIMENTO spero solo non sia addirittura una truffa comunque sono difronte a una situazione poco chiara ............................................
    Nessuno
    Totalmente assenti e ritardatari
  • fb-10217027144580800
    MADIA MILANO Foto allegate
    opinione inserita da Silvia Adamo il 04/08/2020
    L’azienda è seria e competente. Ho ordinato una madia Milano da soggiorno. È arrivata esattamente come in foto. Ogni volta che li ho chiamati mi hanno sempre risposto nel giro di 24 ore. Il giorno in cui è arrivata la merce, li ho contattati poiché non riuscivo a montare il mobile (non leggevo correttamente le loro istruzioni), mi hanno aiutata e ricontattata il giorno dopo. Nessun ritardo nella consegna. Nessun imprevisto. Nessun problema con l’azienda. Bulloneria più che sufficiente e addirittura in eccesso. Ho solo un piccolo consiglio: cambiate corriere perché quello che avete rischia di far sfigurare la vostra bella merce
    Ottimo rapporto qualità prezzo
    Consiglio: cambiate corriere
  • fb-10223775870123696
    Esperienza pessima
    opinione inserita da Noemi Pastorutti il 24/07/2020
    Ordine numero 100079358 dell’11 maggio, consegna garantita in 4 settimane, ad oggi ancora non pervenuta. Inizialmente mi dicono che tarderà una settimana, poi dopo varie richieste mi avvisano che sarà spenditi la settimana del 20 luglio. Mi accordano un rimborso di 30€ per il ritardo, che però otterrò solo se cancellerò la recensione negativa (mi dicono che il loro sistema in automatico impedisce l’erogazione della cifra finché non la rimuoverò, cosa mai sentita in vita mia). Sono stati velocissimi a segnalare la mia recensione ma non altrettanto a rispondere alla mia ennesima mail di lamentele. Non ho loro notizie, non ho i prodotti ordinati. Non so più cosa fare se non cercare di mettere in guardia altri potenziali clienti sulle modalità operative di questa azienda.
    Ad oggi inesistenti
    Merce mia arrivata, ritardo esorbitante
  • fb-10223809041641948
    PROBLEMA RISOLTO
    opinione inserita da Perhat Roberto il 17/07/2020
    Ho avuto un problema con un mobile acquistato non conforme alle caratteristiche citate, e dopo vari solleciti sono stato rimborsato completamente. Ho dovuto faticare ma alla fine l’azienda è stata corretta nel rimborso economico.
    NESSUNO
  • carlo65
    Azienda seria e disponibile
    opinione inserita da carlo65 il 19/05/2019
    Azienda seria, disponibile, attenta al cliente e sempre presente in ogni fase dell'ordine. Ho acquistato sul sito della Garnero Arredamenti una cameretta per i miei bambini e delle sedie per la cucina. Il sito è piacevole da visitare ricco di soluzioni caratterizzate da un ottimo rapporto qualità prezzo. Gli ho contattati due volte per avere delle delucidazioni sui prodotti di mio interesse e le operatrici sono sempre state molto disponibili, professionali ed esaustive su tutte le mie richieste. La merce è arrivata prima del previsto con un ottimo imballo a prova di corriere. Grazie ancora di tutto sno molto soddisfatta!
    Disponibilità cortesia velocità di spedizione qualità
    Nessuno
  • dario22
    Arredamento soggiorno eccellente
    opinione inserita da dario22 il 10/02/2019
    Ho acquistato l'arredamento per il soggiorno composto dalla parete attrezzata, tavolino e una credenza. Sono stata molto soddisfatto perchè i mobili anche se arrivati con un paio di giorni di ritardo sono perfetti! Devo sottolineare anche che l'imballo era fatto a regola d'arte con parecchie protezioni e tutto su bancale in legno infatti non presentava nessun tipo di danno. Inoltre riconosco un servizio clienti eccellente. Mi hanno sempre risposto velocemente e con molta gentilezza. Inoltre la ragazza che mi ha seguito e consigliato era molto preparata e professionale. Tornerò sicuramente a comprare da questa azienda!!
    Ottima qualità
    corriere non disponibile
  • giusy65
    Ottimo!!!
    opinione inserita da giusy65 il 09/02/2019
    Pienamente soddisfatto! Ottimi prodotti e ottimo servizio! Il personale molto garbato mi ha seguito e consigliato nella fase di acquisto per un prodotto che rispecchiasse le mie necessità e poi durante il montaggio non sapevo come fare e mi hanno spiegato il tutto!! Il tavolo e le sedie da me acquistate sono robuste e mi hanno consegnato tutto nei tempi prefissati! Il sito è molto bene fornito di moltissimi prodotti che per la mia esperienza sono ottimi!! Unica pecca il corriere che sono sempre di fretta però questo purtroppo è così per ogni spedizione e non riguarda la Garnero per tanto non posso che parlare bene di questa azienda!
    Veloci e puntuali
    Nessuno
  • angel8
    opinione inserita da angel8 il 12/02/2018
    Ho acquistato una tela Tomasucci e una volta arrivata ho subito notato che il colore non corrispondeva con quello visto nella pagina.. poi una volta appeso mi sono accorta che in un’angolo fosse ammaccata e per finire la tela era talmente scarsa che si intravedeva anche le stecche di legno del retro...
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Tantissimi
  • Garnero
    opinione inserita da Utente di Garnero Arredamenti il 01/06/2017
    Il sito Garnero Arredamenti mi è stato consigliato da una cara amica che era stata molto soddisfatta del suo mobile acquistato qualche mese fa e mi sono quindi decisa a comprare una consolle che da tanto volevo... ho preso una Diadema che dire prodotto ottimo e robusto, buon servizio e spedizione ne...
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Buon servizio, ottimo prodotto, prezzi ottimi
    Nessuno
  • paciuli
    opinione inserita da paciuli il 27/05/2017
    Ho acquistato un mobile del quale avevo visto delle fotografie pubblicate sul loro sito. Il colore del mobile doveva essere bianco antichizzato come da foto, quello che ho ricevuto non è dello stesso colore del sito fatta accezione per la vetrina e lo sportello del contenitore, tutto il resto è di u...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Nesusno
    Tanti
  • Garnero
    opinione inserita da Utente di Garnero Arredamenti il 02/12/2016
    Era da un po' che ero alla ricerca delle sedie per la mia cucina, ho girato diversi negozi della mia zona ma i prezzi erano molto fuori dal mio budget, poi per caso mi sono imbattuta in Garnero Arredamenti e ho fatto l'acquisto qui. Sedie molto belle, comode dal design originale nella mia cucina sta...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Ottimi prezzi servizio eccellente e personale gentile
    Nessuno
  • sala
    opinione inserita da sala il 19/10/2016
    Dopo aver ordinato una scrivania in vetro sono stato ricontattato dopo un certo lasso di tempo per comunicarmi che avevano spedito il prodotto ed io ero assente alla consegna, motivo per il quale dopo un periodo di giacenza il mobile era tornato in azienda. Durante detto periodo nessuno mi ha contat...
    Continua a leggere l'opinione »
    46%
    nessuno
    nessuna attenzione al cliente
  • annachiari
    opinione inserita da annachiari il 16/05/2016
    Stavo letteralmente impazzendo con i libri e i quaderni dei miei figli sparsi in tutta casa. La libreria che ho nel soggiorno, oltre ad essere già pienotta, poco si presta alle esigenze degli studenti, perchè i quadernoni sono troppo alti per lo scaffale e il risultato era che i miei figli abbandona...
    Continua a leggere l'opinione »
    53%
    Comodità, Semplicità di acquisto e montaggio.
    Prezzi alti