Opinioni Garnero Arredamenti

• assortimento
30 Opinioni per Garnero Arredamenti
    Prodotti danneggiati
    opinione inserita da Gianfranco Ferrulli il 29/01/2024
    Sfortunatamente, devo constatare che la qualità dei prodotti è estremamente bassa. Ho acquistato un tavolino che è arrivato con un pezzo di dimensioni sbagliate e un altro danneggiato, proprio la tavola superiore. Ho chiesto una soluzione, ma mi hanno inviato un'altra tavola danneggiata. Ho richiesto un terzo invio e ancora una volta il prodotto era danneggiato. A questo punto, ho chiesto un rimborso, ma hanno rifiutato, proponendomi invece una nuova tavola o un kit di riparazione (che trovo ridicolo), insieme a uno sconto sul prossimo acquisto, che non ho intenzione di fare. Anche se ci hanno provato, sembra che gestire spedizioni non sia il loro punto forte. Non comprerò mai più da loro.
    XD
    prodotti danneggiati, qualità scarsa, imballaggi ridicoli
  • livon1981
    Prodotto non ricevuto.Pessima assistenza
    opinione inserita da livon1981 il 24/11/2023
    Acquistato 10 giorni fa un tavolo da €589,90, non ho ancora ricevuto nulla, nonostante sul sito cè scritto "spedizione in 48 ore". Segnalato piu' volte via email, l'assistenza è quasi inesistente- ti fanno aspettare 48 ore prima di "disturbarli " di nuovo, dopo 48 la stessa storia . Pensavo di comprare anche le sedie su questo sito, naturalmente comprate altrove (altri €600), e gia' arrivate in 72 ore. Aspetto un altro giorno poi procedo con la contestazione via paypal. Mio consiglio- se costa poco piu' comprate altrove. Se proprio comprate su questo sito- pagate con paypal! Sito Sconsigliato! Mai piu'!
    Niente
    Tutto
    fPessimo servizio assistenza
    opinione inserita da Eleonora Tantaro il 23/11/2023
    sto aspettando una consegna dal 30 ottobre, è arrivata solo una parte della consolle (le prolunghe) e ho sollecitato più volte l'assistenza che risponde per mail se va bene ogni 48 ore lavorative, facendomi ogni volta una domanda diversa su come sono le etichette del pacchetto. Alla mia chiamata indispettita all'assistenza, dopo le mail senza senso, mi viene detto che la procedura è quella e che devono risolvere il problema con bartolini e quindi mi manderanno il pacco che manca appena lo trovano. Invece di inviarmi nuovamente il mobile per il quale ho pagato, sono io che devo farmi carico di un fornitore inefficiente come bartolini. Dopo quasi un mese non ho ancora ciò che mi sarebbe dovuto arrivare dopo una settimana e non ho una data di sblocco della situazione.
    mobili di buona qualità
    totalmente incapaci di gestire gli ordini e pessimo servizio spedizione
  • andrea66pippo
    aefceSet materasso Elisir Gihome
    opinione inserita da andrea66pippo il 12/09/2023
    Buongiorno. Come si dice di solito ...metto una stella perchèmeno non si può! Purtroppo ho acquistato un Letto 82x190cm singolo contenitore bianco opaco Alex Gihome® con il Set materasso singolo con rete a doghe 82x190cm Elisir Gihome, consigliata da loro ma, oltre ad essermi stata consegnata dopo oltre due mesi e non in 48 ore come pubblicizzano la rete è veramente scadente tanto che sdraiandosi sopra si arriva "comodamente" a toccare le doghe...quindi il materasso è inutilizzabile, almeno da una persona adulta! Appena montato, mi sono accorto di questo "inconveniente" e ho chiesto di restituire il set ma mi è stato detto che non potevano riprenderlo perchè lo avevo montato! Ma senza montarlo come avrei potuto accorgemi della pessima qualità? Dopo numerose mail da parte mia mi hanno accordato un rimborso di 50 euro su circa 150 euro che ho pagato per il set! Mi spiace ma il mio giudizio sull'azienda non può che essere estremamente negativo.
    Nessun vantaggio
    Scarsa serietà
  • safelink
    Pessima esperienza
    opinione inserita da safelink il 07/06/2023
    Abbiamo acquistato un mobile e per ben 3 volte ci è stato inviato il mobile sbagliato. Il servizio clienti risponde in tempi decisamente troppo lunghi, bisogna aprire un ticket che viene gestito in ben più di 48 ore. Sono mesi che andiamo avanti e indietro con un mobile che non volevamo con tutti gli svantaggi che comporta, cioè portare su e giù per le scale un pacco molto pesante e doverlo tenere in casa per mesi. Non ci è ancora stato consegnato quello giusto, e stiamo perdendo la speranza di riuscire a concludere il tutto. La cosa è diventata ridicola e ci sentiamo presi in giro. Da evitare assolutamente.
    Consegnano mobili errati svariate volte. Servizio clienti lento e inadeguato.
  • countryclub
    esperienza totalmente negativa, mai piu
    opinione inserita da countryclub il 17/02/2023
    abbiamo aspettato piu di 2 mesi per la consegna, i mobili che ifine sono arrivati sono molto piu "leggeri" di quanto nonj sembrino in foto e sopratutto NON hanno un post-vendita con cui potersi raffrontare e risolvere i problemi! Se non un semplice indirizzo e-mail con cui ti rispondono una volta "ogni morto di papa"! Portando poi delle risposte davvero imbarazzanti e scioccanti: i mobili arrivati avevano delle pre-forature per il montaggio che erano, già a prima vista, ovviamente fuori asse, ebbene ho dovuto spiegarlo per ben 10 volte con altrettante email poichè "fingevano" continuamente di non capire (ma come si fa a non capire che sono fuori asse gia solo guardando le foto che gli ho inviato e che ho qui allegato??!!), ed infine dopo piu di un mese di prese in giro la loro risposta definitiva è stata "le confermo che ruotando il pezzo F esso entrerà nella fessura della struttura e il montaggio andrà a buon fine". Oltre che la decisione di sfidare ogni tipo di fisica, la cosa incredibile è la presa in giro e la non curanza per il proprio cliente! Tra l'altro il foglietto illustrativo del montaggio non riportava nemmeno le giuste misurazioni, davvero tutto totalmente scioccante!
    pessima esperienza anche emotivamente parlando
  • tecnicafur
    Oggetti scadenti
    opinione inserita da tecnicafur il 17/01/2023
    Arrivati dopo mesi di aspettative abbiamo montato il letto gia arrivato rotto non combaciano i pezzi arrivato con scheda di montaggio senza spiegazioni materiali SUPER scadenti apro contestazione con PayPal mi chiedono di rimandare la mobilia indietro costa più la spedizione che i mobili NON ACQUISTATE DA QUESTA SPECIE DI AZIENDA SONO PRODOTTI FATTI IN GRECIA DI PESSIMA QUALITà DIFFIDATE DAL SITO CHE DICHIARA PUNTEGGIO DI RECENSIONI FASULLE DIFFIDATE DAI COMMENTI FASULLI ARTICOLI ARRIVANO GIà ROTTI COME VISTO DA FOTO ALLEGATE MATERIALI SUP SCADENTI QUANDO L'ASSEMBLI NON COMBACE FOGLIO ILLUSTRATIVO PESSIMO
    TUTTI
  • elisa88caval
    TRUFFA!
    opinione inserita da elisa88caval il 06/12/2022
    ho ordinato 3 mobili (una vetrina, un mobile soggiorno e un tavolo consolle) il 4 settembre. oltre ad aver ricevuto i mobili con un ritardo di 2 settimane rispetto ai 30 giorni pattuiti, 2 mobili su 3 erano difettosi. La vetrina aveva il vetro completamente rovinato internamente, e la consolle, oltre ad avere i fori per le guide sbagliati rispetto al telaio (abbiamo dovuto rifarli tutti a mano) aveva uno dei supporti delle gambe rotto, che si è staccato una volta assemblato. A casa abbiamo un neonato che gattona, inutile dire che sarebbe potuta succedere una tragedia. Abbiamo segnalato il problema al servizio clienti, che oltre ad aver risposto con tempistiche lunghissime, ci ha anche risposto che non sono previsti rimborsi e che possono soltanto sostituirci i pezzi difettosi. Ad oggi, 1 Dicembre 2023, non abbiamo ricevuto nulla. Questo "mobilificio" in realtà è un semplice rivenditore di mobili di scarsissima qualità, con un servizio clienti imbarazzante ed un'assistenza post vendita inesistente. Assolutamente sconsigliati, sono dei truffatori!
    DISONESTI, QUALITA PESSIMA, SERVIZIO INESISTENTE
  • giorlando
    opinione inserita da giorlando il 29/04/2022
    Avevo bisogno urgente di acquistare un tavolo allungabile e riceverlo nella settimana, dopo aver visionato molti siti, mi fermo su Garnero Arredamenti, sono rimasta colpita dalla scritta " SPEDITO IN 72 ORE" Era Lunedi 25 Aprile ore 11:00 faccio l'acquisto pago con paypal ricevo notifica di conferma...
    Nessuno, solo problemi e perdita di tempo
    Tutti
  • ssimoartfun
    Pessima qualità e prodotto difettoso
    opinione inserita da ssimoartfun il 25/04/2022
    Pessimi, hanno un sito internet ben fatto con belle foto e descrizioni ma i prodotti sono pessimi, anche le recensioni positive sono dubbie secondo me perché tante sono generiche e banali, io ho acquistato un armadio per circa 600 euro, consegna in ritardo enorme fra l’altro, armadio dopo il montaggio si rivela una vera schifezza, schiena che sembra cartone da quanto sottile è, i pannelli sono sottili e si sbriciolano quando si avvita la ferramenta, le ante scorrevoli sono leggerissime e ballano nelle guide, un fianco è imbarcato per cui l’anta rimbalza e non chiude e armadio rimane aperto sempre, contattata assistenza per chiedere sostituzione intero prodotto o rimborso, invece mi offrono 50 euro (ridicolo, non bastano neanche per lo smontaggio) oppure sostituzione dei 3-4 pezzi rotti o imbarcati con smontaggio e rimontaggio a mio carico, cioè 150 euro a mio carico. Pessimi
    Prodotto difettoso
  • lapo85
    da evitare,disastro totale
    opinione inserita da lapo85 il 15/03/2022
    Acquistato il letto con materasso e cameretta bambini a novembre 2021. Il bancale è arrivato completamente demolito dopo quasi 3 settimane, facendomi spendere per i montatori che avevo prenotato ed erano a casa,inoltre sul bancale mancava una parte di materiale che non era partito. Attesa di altre settimane per la merce mancante,mentre per la merce danneggiata,senza la quale non posso montare la cameretta,mi hanno indicato fine marzo come consegna(forse). Con le continue mail e solleciti si sono scusati proponendomi lo sconto del 10% sul prossimo acquisto: ma cosa devo acquistare se non so se arriverà,quando arriverà e probabilmente distrutto! Dopo 4 mesi non ho la cameretta per i bambini e ho pagato i montatori. Meglio spendere qualcosa in più ma affidarsi ad altri negozi.
    assistenza scarsa, materiale scarso , inaffidabili
    Recensioni false
    opinione inserita da Agnese Montebello il 29/09/2021
    Metto una stella perché non si può mettere 0. Sono rimasta delusissima. Ho comprato letto Camilla affidandomi alle recensioni del sito eccellenti e alla foto del prodotto. Il letto non assomiglia nemmeno a quello in foto. Arrivato in tantissimi pezzi da assemblare senza la minima indicazione di come fare. Pezzi che non centravano niente ci quel letto, viti senza senso e veramente qualità pessima. Truciolato che va bene giusto per il camino. Credo che questo letto durerà nemmeno un anno. Le recensioni sono finte basta scorrere e vedere qualche mese fa che la gente ha scritto quello che sto scrivendo io. Pessimi! Il peggior acquisto della mia vita. E sto aspettando ancora la rete.. sempre che arrivi e non si spacchi a metà. Truffatori
    Nessun vantaggio
    Tutto quello che ho scritto nella recensione
  • utente8888
    Azienda molto seria e disponibile
    opinione inserita da utente8888 il 26/05/2021
    Ho contattato la Garnero per acquistare dei mobili per il salotto della mia casa al mare. Non volevo spendere tanto essendo una seconda casa, e da loro ho trovato la soluzione perfetta. Ho comprato una parete attrezzata bianca e una credenza che mi hanno consigliato in abbinamento. I mobili mi sono arrivati in tempo, anzi devo ammettere anche leggermente in anticipo. Le istruzioni di montaggio sono chiare e facili, anche per me che non me ne intendo per niente. Ho montato tutto e il risultato è stato bellissimo. Qualità prezzo invidiabile, vi terrò in considerazione anche in futuro per eventuali altri acquisti. Grazie Garnero!
    Qualità prezzo top, gentili, disponibili, veloci
  • cliente21
    Garnero Arredamenti negozio di qualità
    opinione inserita da cliente21 il 18/05/2021
    Ho scelto questo negozio online per comprare un mobile per il mio salotto che andasse bene per essere usato come dispensa extra, con il lock down abbiamo imparato a comprare un po'più cose in un'unica volta e mi sono accorta che avevo bisogno di trovare un posto comodo per tenere tutto in ordine. Ho scelto la madia Dama e devo dire che sono davvero molto soddisfatta, l'ha montata mio marito senza difficoltà, le cerniere si possono regolare a piacimento per avere le ante proprio come si vuole. Ottimo prodotto, come la qualità e l'estetica! Il servizio impeccabile dal mio punto di vista perché era spedito in 72 ore e mi è arrivato già il quarto giorno, davvero contenta di averci scoperti, grazie e al prossimo acquisto ????
    Qualità, spedizione 72h,bei prodotti
  • jack315035
    Ho trovato un'azienda seria quindi lo consiglio
    opinione inserita da jack315035 il 08/05/2021
    Ho trovato un'azienda seria, online non è semplice soprattutto quando di tratta di acquistare mobili su internet i dubbi sono sempre molti. Prima di fare l'acquisto abbiamo valutato bene, preso le misure e per aiutarci a capire l'ingombro abbiamo anche fatto i segni con lo scotch sul pavimento. Abbiamo chiamato il numero indicato sul loro sito e con molta gentilezza e disponibilità ci ha consigliato alcuni prodotti che rispondevano proprio ai nostri desideri! Siamo felici ci esserci affidati a loro, abbiamo verificato con mano la loro professionalità! Abbiamo comprato una parete attrezzata che è arrivata nei pochi giorni dopo i tempi scritti sulla conferma dell'ordine che mi è arrivata tramite mail, nel mio caso erano 30 giorni. Sinceramente non avevo notato subito che era scritto lì, ma mi hanno aiutato a capire e risolto i miei dubbi. Mi hanno fatto vedere guidandomi telefonicamente che oltre ad essere indicato su quella mail, è scritto anche sotto ogni prodotto, ops! Ci era piaciuto così tanto che abbiamo fatto subito l'acquisto e non ce ne siamo resi conto! La parete è bella, prodotto di buona qualità, capiente proprio come serviva a noi! Consiglio davvero a tutti per la loro efficienza
    Efficiente
    Nulla di rilevante
  • giux
    Soddisfacente
    opinione inserita da giux il 03/05/2021
    Ho acquistato un armadio per sistemare meglio le stanze di casa, avere tutto in ordine e non più vestiti sulle sedie, sparsi per casa come sono soliti fare i miei uomini di casa!! L'abbiamo montato senza l'aiuto di un esperto perché le istruzioni che sono arrivate nelle scatole sono state davvero facili da seguire anche per noi con poca esperienza. Per tracciare il pacco abbiamo chiesto assistenza e prontamente ci hanno indirizzati su come fare, personale gentile e disponibile. Grazie!!! Con il tracking online abbiamo verificato la consegna. L'armadio rispetta il rapporto qualità prezzo che ci aspettavamo!
    Assistenza disponibile a spiegarti anche cose che poi risultano semplici
    Fare attenzione al rapporto qualità prezzo
  • pabar78
    Servizio molto buono e prodotto secondo aspettative
    opinione inserita da pabar78 il 01/05/2021
    Servizio clienti molto disponibile, sia per telefono che via email. I tempi di consegna sono stati rispettati e sono stato opportunamente aggiornato sullo stato delle spedizioni. Prodotto arrivato in perfette condizioni e corrispondente alla descrizione ed alle aspettative. Il costo è in linea con la qualità. Mediamente ho trovato i prezzi più bassi rispetto ad altri venditori online, in particolare per l’articolo acquistato, che era in offerta. Imballaggi ben fatti. Saranno sicuramente tenuti in considerazione per eventuali acquisti futuri per la casa. Personalmente li consiglio, ho avuto una esperienza d'acquisto sicuramente positiva.
    Qualità, scelta, disponibilità, servizio clienti, cortesia operatori.
    Nessuno degno di nota.
  • ire83
    PESSIMA ESPERIENZA
    opinione inserita da ire83 il 25/03/2021
    esperienza pessima, non comprate niente da questa azienda. il mio compagno ha acquistato un mobile guardaroba a gennaio, è arrivato con oltre un mese di ritardo. Mobile scadente, di bassa qualità ( e non è costato neanche poco), montaggio difficilissimo perché istruzioni poco chiare, Il mobile si presenta sbilenco, con parecchie tavole rovinate (e sul bianco si vedono!), poco uniforme dopo il montaggio, in alcune parti visibili è storto. Dopo aver contattato l'azienda volendo fare il recesso, mi è stato detto che si può fare solo a mobile non montato e imballato, cosa pressoché inutile perché se io il mobile non lo vedo come faccio a esercitare il diritto di recesso?!
    costoso, bassa qualità, poco funzionale
  • cereso61
    STATE LONTANI!!!
    opinione inserita da cereso61 il 05/03/2021
    Materiale arrivato con pezzi danneggiati, rispondono solo quando gli fa comodo, qualità scadente, melaminico che si sfalda solo a guardarlo, ho aggiustato alla benemeglio la spalla posteriore danneggiata perchè mi serviva subito, fiancata esterna rovinata che a parer mio non ha nulla a che vedere col trasporto...e per finire, anche in caso di sostituzione dei pezzi, (credo solo se vedo) immaginati la tempistica, dal momento che quando acquisti ti danno un tempo di consegna che mai è rispettato (spedito dopo 2 settimane quando diceva 72 ore). Schiodare la spalla (mettere in dotazione viti autofilettanti invece dei chiodi non sarebbe meglio?) e togliere una fiancata occorre smontarlo tutto... e per finire dicono che ti vengono incontro offrendoti uno sconto del 10% sul prossimo acquisto...sicuro che comprerò ancora da questi?...presa per i fondelli... comprano prodotti da aziende di scarsa qualità e te li rifilano senza un controllo...se questa è serietà IKEA FOREVER, dal momento che guarda caso nello stesso periodo ho montato un prodotto IKEA con grande differenza di qualità. Questa è una delle tante aziende che dovrebbero sparire dalla faccia della terra, mala fede e disonestà per non dire di più.
    SCARSO
  • ste80
    Molto delusa
    opinione inserita da ste80 il 23/02/2021
    Sconsiglio vivamente di acquistare su questo sito. Tra i vari ordini ho acquistato 4 sedie. Al di là dei tempi di attesa, che visto il periodo possono essere compresi, una delle sedie è arrivata con un difetto di fabbrica, quindi impossibile montarla. Il tutto è stato comunicato al venditore che, dopo avermi risposto che nn avevo sottoscritto L assicurazione ( premetto che il pezzo non era danneggiato ma c’era un difetto di produzione), ha cmnq deciso di sostituirmelo. Mille email e aperture di ticket e ... ad oggi a distanza di mesi non ho avuto ancora notizie ne’ ricevuto la merce. Sinceramente non acquisterò più su questo sito ...
    Tempo e soldi persi
    MADIA MILANO
    opinione inserita da Silvia Adamo il 04/08/2020
    L’azienda è seria e competente. Ho ordinato una madia Milano da soggiorno. È arrivata esattamente come in foto. Ogni volta che li ho chiamati mi hanno sempre risposto nel giro di 24 ore. Il giorno in cui è arrivata la merce, li ho contattati poiché non riuscivo a montare il mobile (non leggevo correttamente le loro istruzioni), mi hanno aiutata e ricontattata il giorno dopo. Nessun ritardo nella consegna. Nessun imprevisto. Nessun problema con l’azienda. Bulloneria più che sufficiente e addirittura in eccesso. Ho solo un piccolo consiglio: cambiate corriere perché quello che avete rischia di far sfigurare la vostra bella merce
    Ottimo rapporto qualità prezzo
    Consiglio: cambiate corriere
    Esperienza pessima
    opinione inserita da Noemi Pastorutti il 24/07/2020
    Ordine numero 100079358 dell’11 maggio, consegna garantita in 4 settimane, ad oggi ancora non pervenuta. Inizialmente mi dicono che tarderà una settimana, poi dopo varie richieste mi avvisano che sarà spenditi la settimana del 20 luglio. Mi accordano un rimborso di 30€ per il ritardo, che però otterrò solo se cancellerò la recensione negativa (mi dicono che il loro sistema in automatico impedisce l’erogazione della cifra finché non la rimuoverò, cosa mai sentita in vita mia). Sono stati velocissimi a segnalare la mia recensione ma non altrettanto a rispondere alla mia ennesima mail di lamentele. Non ho loro notizie, non ho i prodotti ordinati. Non so più cosa fare se non cercare di mettere in guardia altri potenziali clienti sulle modalità operative di questa azienda.
    Ad oggi inesistenti
    Merce mia arrivata, ritardo esorbitante
  • fb-10223809041641948
    PROBLEMA RISOLTO
    opinione inserita da Perhat Roberto il 17/07/2020
    Ho avuto un problema con un mobile acquistato non conforme alle caratteristiche citate, e dopo vari solleciti sono stato rimborsato completamente. Ho dovuto faticare ma alla fine l’azienda è stata corretta nel rimborso economico.
  • carlo65
    Azienda seria e disponibile
    opinione inserita da carlo65 il 19/05/2019
    Azienda seria, disponibile, attenta al cliente e sempre presente in ogni fase dell'ordine. Ho acquistato sul sito della Garnero Arredamenti una cameretta per i miei bambini e delle sedie per la cucina. Il sito è piacevole da visitare ricco di soluzioni caratterizzate da un ottimo rapporto qualità prezzo. Gli ho contattati due volte per avere delle delucidazioni sui prodotti di mio interesse e le operatrici sono sempre state molto disponibili, professionali ed esaustive su tutte le mie richieste. La merce è arrivata prima del previsto con un ottimo imballo a prova di corriere. Grazie ancora di tutto sno molto soddisfatta!
    Disponibilità cortesia velocità di spedizione qualità
  • dario22
    Arredamento soggiorno eccellente
    opinione inserita da dario22 il 10/02/2019
    Ho acquistato l'arredamento per il soggiorno composto dalla parete attrezzata, tavolino e una credenza. Sono stata molto soddisfatto perchè i mobili anche se arrivati con un paio di giorni di ritardo sono perfetti! Devo sottolineare anche che l'imballo era fatto a regola d'arte con parecchie protezioni e tutto su bancale in legno infatti non presentava nessun tipo di danno. Inoltre riconosco un servizio clienti eccellente. Mi hanno sempre risposto velocemente e con molta gentilezza. Inoltre la ragazza che mi ha seguito e consigliato era molto preparata e professionale. Tornerò sicuramente a comprare da questa azienda!!
    Ottima qualità
    corriere non disponibile
  • giusy65
    Ottimo!!!
    opinione inserita da giusy65 il 09/02/2019
    Pienamente soddisfatto! Ottimi prodotti e ottimo servizio! Il personale molto garbato mi ha seguito e consigliato nella fase di acquisto per un prodotto che rispecchiasse le mie necessità e poi durante il montaggio non sapevo come fare e mi hanno spiegato il tutto!! Il tavolo e le sedie da me acquistate sono robuste e mi hanno consegnato tutto nei tempi prefissati! Il sito è molto bene fornito di moltissimi prodotti che per la mia esperienza sono ottimi!! Unica pecca il corriere che sono sempre di fretta però questo purtroppo è così per ogni spedizione e non riguarda la Garnero per tanto non posso che parlare bene di questa azienda!
    Veloci e puntuali
  • angel8
    opinione inserita da angel8 il 12/02/2018
    Ho acquistato una tela Tomasucci e una volta arrivata ho subito notato che il colore non corrispondeva con quello visto nella pagina.. poi una volta appeso mi sono accorta che in un’angolo fosse ammaccata e per finire la tela era talmente scarsa che si intravedeva anche le stecche di legno del retro...
    Tantissimi
  • paciuli
    opinione inserita da paciuli il 27/05/2017
    Ho acquistato un mobile del quale avevo visto delle fotografie pubblicate sul loro sito. Il colore del mobile doveva essere bianco antichizzato come da foto, quello che ho ricevuto non è dello stesso colore del sito fatta accezione per la vetrina e lo sportello del contenitore, tutto il resto è di u...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Nesusno
    Tanti
  • sala
    opinione inserita da sala il 19/10/2016
    Dopo aver ordinato una scrivania in vetro sono stato ricontattato dopo un certo lasso di tempo per comunicarmi che avevano spedito il prodotto ed io ero assente alla consegna, motivo per il quale dopo un periodo di giacenza il mobile era tornato in azienda. Durante detto periodo nessuno mi ha contat...
    nessuna attenzione al cliente
  • annachiari
    opinione inserita da annachiari il 16/05/2016
    Stavo letteralmente impazzendo con i libri e i quaderni dei miei figli sparsi in tutta casa. La libreria che ho nel soggiorno, oltre ad essere già pienotta, poco si presta alle esigenze degli studenti, perchè i quadernoni sono troppo alti per lo scaffale e il risultato era che i miei figli abbandona...
    Comodità, Semplicità di acquisto e montaggio.
    Prezzi alti