13 Opinioni per Garnier Fructis Hair Food bacche di goji per capelli colorati
  • miawallas
    Buona
    opinione inserita da miawallas il 16/04/2020
    Garnier Fructis Hair Food bacche di goji per capelli coloranti è una buona maschera per capelli per coloro che amano tingersi i capelli ma non amano il fatto che si rovinini dopo numerose tinture.Questo prodotto è specifico per i capelli tinti e aiuta a rigenerare il capello dopo lo stress causato dalla tintura.La potente azione di questo prodotto rende i capelli più lucenti e più morbidi sopratutto dopo che i capelli hanno subito l'attacco della tintura che tende a rovinare i capelli sopratutto dopo parecchie tinte.La profumazione è davvero eccellente grazie alle bacche di goij che oltre a nutrire i capelli gli danno anche un ottimo odore.
    ottima
  • enty75
    Hair Food bacche di goji
    opinione inserita da enty75 il 03/01/2020
    Voglio consigliarvi un prodotto che vi permetterà di avere capelli lucidissimi, setosi e morbidissimi e soprattutto se avete i capelli colorati e vi assicuro che vi eviterà anche l`antipaticissimo effetto crespo.. Garnier Fructis Hair Food bacche di goji per capelli colorati è fatto apposta per i capelli tinti ma lo usa anche mia sorella che non li colora! Io ne sono veramente soddisfattissima. Avendo i capelli colorati, erano sempre secchissimi, opachi, sfibrati e stressati e il colore durava niente... Dopo aver usato Garnier Fructis Hair Food bacche di goji per capelli colorati un paio di volte, i miei capelli sono brillantissimi e morbidissimi!!! Consigliatissimo (nonostante l'INCI non proprio naturalissimo).
    nutre
    nessunissimo
  • plutarco
    Favoloso
    opinione inserita da plutarco il 15/11/2019
    Garnier Fructis Hair Food bacche di goji per capelli colorati è un prodotto veramente estremamente sensazionale. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di annoverarlo tra i migliori prodotti attualmente in circolazione quotidianamente con una reperibilità veramente elevatissima. Garnier Fructis Hair Food bacche di goji per capelli colorati è un trattamento estremamente semplice ed al tempo stesso estremamente top, davvero effettivamente efficiente. La sua profumazione è veramente considerevolmente impareggiabile. Il prezzo è decisamente conveniente. È un prodotto veramente seriamente favoloso
    Qualità, prezzo
  • manekineka
    Maschera per capelli golosa
    opinione inserita da manekineka il 25/09/2019
    Ciò che colpisce di questa Hair Food è decisamente il profumo, dolce ma non troppo, vagamente ricorda i frutti rossi, comunque piacevole da sentire e da passare tra i capelli. Per quanto riguarda le sue doti fattive, è una maschera che funziona come le altre, nel senso che lascia i capelli sicuramente idratati e in ordine. Non l'ho mai letta come un prodotto che aiuti particolarmente i capelli tinti, le bacche di goji è sì vero che hanno doti antiossidanti, ma da qui ad aiutare i capelli colorati in chissà che modo ce ne passa. Quindi non la trovo specifica per i capelli trattati, in buona sostanza si comporta come tutte le altre Hair Food, solo che cambia l'ingrediente naturale di riferimento. E' delicata ed anche conveniente, visto che la quantità venduta è parecchia, per cui il costo iniziale che pare elevato, si ammortizza con la durata nel tempo del prodotto.
    quasi totalmente eco bio, vegana, profumata, nutriente
  • tany11
    Un ottima maschera per capelli danneggiati
    opinione inserita da tany11 il 06/09/2019
    Sono già due confezioni di questa maschera che io compro , e devo dire che è ottima, io ho dei capelli molto danneggiati, dovuti alle decolorazioni e cose varie che io ho fatto, quindi i miei capelli sono veramente molto sfibrati e questa maschera devo dire che mi ha aiutato tantissimo, poi ha una profumazione ottima , la cosa veramente bella è che questa maschera può essere usata sui capelli bagnati , ma anche sui capelli asciutti , e questa è una cosa molto utile. Io molte volte la uso sui capelli asciutti. lasciandola in posa tutta la notte e poi la mattina lavo i capelli e mi ritrovo con i capelli molto morbidi e profumati. Per questo consiglio a tutti questa maschera specialmente alle persone che hanno dei capelli molto molto danneggiati.
    Efficacia e profumazione
  • miya
    Efficace
    opinione inserita da miya il 01/09/2019
    Garnier Fructis Hair Food bacche di goji per capelli colorati è un prodotto notevolmente efficace. Qualitativamente è seriamente estremamente formidabile. Posso fermamente affermare di annoverare Garnier Fructis Hair Food bacche di goji per capelli colorati tra le mie maschere preferite per la cura scrupolosa dei capelli con ingredienti esclusivamente pregiati. È un prodotto veramente validissimo ed immensamente innovativo. È una maschera che acquisto regolarmente e in famiglia piace moltissimo a tutti, non è solo per i capelli colorati, dona lucentezza e splendore a tutti i diversi tipi di capelli. Il suo profumo è irresistibile. La sua reperibilità è elevatissima. Il prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
  • anatascooper
    Solita pubblicità ingannevole!
    opinione inserita da anatascooper il 04/02/2019
    Ho acquistato il Garnier Fructis Hair Food bacche di goji per capelli colorati dopo l'ennesima pubblicità che millanta azioni fantastiche, risultati come dal parrucchiere se non meglio, ecc ecc. Classiche cose dettate dalle strategia di vendita che, in un modo o in un altro, si rivelano comunque abbastanza efficaci. Il Garnier Fructis Hair Food bacche di goji per capelli colorati oltre a rivelarsi un prodotto di bassa qualità, al di sotto di tutte le mie aspettative che, seppur basse, non sono state minimamente soddisfatte. I capelli mantengono di più il colore, almeno quello, ma rimangano come se fossero sporchi, oleosi. Sinceramente preferisco altri prodotti, sia per questo che per la profumazione che a me non piace troppo dolce. Per nulla conveniente l'ho acquistata o quattro o cinque euro circa.
    Inci terribile
  • forevergirl1
    Crema stupenda!
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/02/2019
    Avendo fatto lo shatush, ho voluto comprare un prodotto che proteggesse i capelli dall'inaridimento della decolorazione e allo stesso tempo li mantenesse lucidi e setosi. Inutile dirlo, la confezione attrae tantissimo, sembra che racchiuda qualche crema golosa, invece è una maschera per capelli di Garnier. Fructis Hair Food Bacche di Goji, ad azione antiossidante, protettiva ed illuminante, e allo stesso tempo nutriente grazie all'olio di cocco , olio di soja e acidi della frutta. La texture è molto cremosa ed ha una piacevolissima profumazione. Si presenta in in un vasetto da 390 ml, ed ha tre modalità di utilizzo : BALSAMO : da usare dopo lo shampoo MASCHERA : da applicare e lasciare in posa per circa tre minuti TRATTAMENTO SENZA RISCIACQUO : da applicare sulle lunghezze , sia sui capelli bagnati che asciutti. Io la sto usando come maschera e mi sto trovando benissimo. E' molto funzionale, i capelli risultano disciplinati, morbidi, e molto luminosi e non li appesantisce. Che dire? Un amore di crema! Consiglio di provarla.
    inci perfetto, rende i capelli lucidi e morbidi
  • elenoire
    Fructis Hair Food goji
    opinione inserita da elenoire il 03/01/2019
    L'anno scorso, ho utilizzato per un periodo il prodotto Fructis Hair food alle bacche di goji del marchio Garnier. È un impacco per capelli colorati, realizzato con il 98 % di ingredienti di origine vegetale; questo prodotto può essere utilizzato in tre modi, ossia come balsamo, come maschera o come trattamento leave-in. Personalmente, ho trovato questo prodotto leggero, profumato e facile da risciacquare, pertanto mi sento di consigliarlo; potete trovarlo in alcuni negozi e nei principali supermercati ad un prezzo di circa 6,50 / 7 € per la confezione da 390 ml (periodicamente si trova in promozione).
    Efficace;
    no.
    Una buona maschera capelli
    opinione inserita da Anonimo il 07/08/2018
    Quando ho visto la pubblicità di queste nuove maschere della Fructis sono rimasta molto incuriosita e alla fine ho deciso di provarle, per vedere come si comportavano sui miei capelli. La prima che mi ha ispirato curiosità è stata questa alle bacche di goji. Si tratta di una maschera molto densa, pensata per lucidare i capelli colorati e per migliorarne l’aspetto in termini di morbidezza e brillantezza. La maschera si presenta in un pratico contenitore con tappo a vite, ha una consistenza molto densa e può essere usata come balsamo, maschera trattamento e anche in minime quantità come leave in per lo styling. Il formato è decisamente grande, poco meno di 400 ml per circa 6 euro, in offerta è da prendere e tenere per scorta. Mi piace molto, ha un ottimo inci, non contiene schifezze e ben il 98% degli ingredienti sono naturali. La trovo una maschera da supermercato di ottima qualità, molto profumata, estremamente districante e anche leggermente lucidante. Mi piace usata come balsamo da lasciare un paio di minuti in posa. Non l’ho mai usata per lo styling, forse sui capelli fini risulterebbe troppo pesante.
    consistente, delicata e ben districante
  • sue1310
    Hair Food: innovazione?
    opinione inserita da sue1310 il 14/07/2018
    Facendo zapping in tv mi sono imbattuta nella pubblicità di questo prodotto: Garnier Hair Food. Si tratta di un prodotto ‘innovativo’ 3 in 1 ossia funziona da balsamo, da maschera e come creda da utilizzare a capello asciutto. Incuriosita, sono andata ad acquistarlo e sinceramente non ho trovato l’hair food che mi aveva attirato di più. Ho avuto solo la possibilità di provare quelli alle bacche di goji. Profumo inebriante, che resta fino a due giorni sul capello. Sinceramente, non mi spiego la consistenza: non mi convince. L’ho utilizzata anche su capello asciutto e purtroppo non fa per me, si vede sul capello riccio. La pecca più grande del prodotto, per quanto mi riguarda, è il fatto che non districa i capelli, ma temo di essere io ad aver sbagliato tipologia, in quanto ho acquistato appunto quella per capelli colorati e non per capelli secchi. Sinceramente non lo ricomprerei, ma magari proverei quello più adatto per i miei capelli.
    Profumo
    Prezzo, funzionalità
  • magianera
    Che profumo meraviglioso
    opinione inserita da magianera il 08/07/2018
    Da un po sto usando Garnier Fructis Hair Food bacche di goji per capelli colorati, dato che ho da pochissimo fatto la tinta e mi sta piacendo molto. Innanzitutto questa maschera può essere utilizzata in diversi modi, sia come balsamo, come maschera e come leave in dopo lo shampoo. Io l ho usato in tutti in modi e quello che amo di più è come maschera perché mi lascia i capelli morbidi, la tinta risalta tantissimo e ovviamente lascia un profumo sui capelli che personalmente adoro, è dolcissimo e molto forte, quindi se non amate queste fragranze è meglio evitarla. Il barattolo costa sui 7 euro per 390 ml.
    Rende i capelli morbidi, fa durare di più la tinta
    Il prezzo
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 18/05/2018
    Mi piace provare e recensire prodotti per capelli e, questo prodotto Garnier Fructis Hair Food bacche di goji per capelli colorati, l'ho acquistato e provato con grande soddisfazione. Avendo i capelli lisci, decolorati e lunghi, si seccano spesso e ho sempre bisogno di prodotti specifici. Questo pro...
    ottimo prodotto