13 Opinioni per Garnier hair food
  • annasweethome
    Profumatissime maschere per capelli
    opinione inserita da annasweethome il 25/03/2020
    Ci tengo sempre a prendermi cura dei miei capelli e ogni tanto mi coccolo con queste maschere che hanno dei profumi buonissimi che quasi quasi le fanno sembrare commestibili. Le mie preferite sono quelle alla banana e quelle alla noce di macadamia. Sono maschere per capelli che li rendono molto morbidi e profumati per diversi giorni. Purtroppo io non posso applicarle su tutta la capigliatura, quindi anche alla base perché ho notato che mi si sporcano più facilmente, però quando faccio la maschera le applico da metà lunghezza fino alle punte e lascio agire per un'oretta. Ottime, districano tantissimo i capelli.
    Ottime maschere
    Il costo
  • nonnanico
    Non poi così perfetta
    opinione inserita da nonnanico il 24/03/2020
    L'ho provato perché me l'ha dato mia figlia, lei lo aveva comprato ma non le era piaciuto. È un barattolino di crema più densa dello balsamo che si mette sui capelli. Ha un buon profumo di banana e c'è scritto che è fatto con ingredienti naturali al 100%. Io l'ho provato in tutti e tre i modi. Come balsamo districa i capelli ma non mi sono sembrati poi così morbidi. Io però devo dire che ho i capelli particolarmente secchi. Poi ho provato a usarla come maschera lasciandola su un quarto d'ora e così mi sono diventati effettivamente morbidi. Poi l'ho usato sui capelli asciutti sulle punte e ne ho usato poco per non ungerli e sono diventato morbidi e lucenti, ma bisogna stare attenti a quanto se ne mette. In definitiva io non lo comprerò.
    Naturale, buona maschera
    Non è poi così buono
  • bea2017
    nutriente
    opinione inserita da bea2017 il 24/03/2020
    Io amo tantissimo i miei capelli e li curo dalla radice alla punta. Infatti quando faccio lo shampoo oltre ad esso utilizzo anche balsamo e mascara. Ultimamente ne ho provato una alla banana ed era quello della garnier hair food, si tratta proprio di cibo per i capelli perché li nutre infatti basta aspettare solo un paio di minuti, risciacquare il prodotto e dopo l’asciugatura i capelli risultano morbidi, luminosi, lucenti e soprattutto profumati. Grazie a questo prodotto i capelli sono puliti e morbidi per tre, quattro giorni. Il suo odore è particolare all’inizio quando si apre la confezione è molto forte, ma con il tempo sfuma.
    nutriente
  • filicolorati
    Lo utilizza mia figlia ed è OK
    opinione inserita da filicolorati il 10/03/2020
    Prodotti che utilizza mia figlia ormai da anni sono gli Hair Food di Fructis di Garnier, qualsiasi tipologia scegliate per il vostro capello rimarrete estasiate dalle profumazioni, cremosi con trattamenti al triplo uso molto comodi, come maschera+risciacquo, come balsamo+risciacquo, come crema capillare senza risciacquo, i prodotti sono composti al 98% di ingredienti naturali. il primo acquisto è stato fatto da mia figlia, avendo il capello lungo, sottile tendente al secco ha scelto Hair Food arricchito con estratto di banana consigliato per il suo nutrimento molto intenso. Le proprietà nutrienti della Banana sono l’ideale per prendersi cura dei capelli secchi e grazie all'innovativa formula ultra-leggera, è possibile utilizzare Hair Food Banana in tre diversi modi. Come Balsamo, per districare dolcemente i capelli. Come Maschera, per nutrire intensamente i capelli. Trattamento senza risciacquo, per contrastare l’effetto crespo e ottenere nutrimento a lunga durata. La particolarità di Hair Food Banana è la formulazione. Finalmente anche Garnier sta orientandosi verso formule sempre più naturali, gli Hair Food di Fructis sono tutti da provare
    Validissimo
    non trovati
  • saaflo
    garnier hair food macadamia effetto lisciante
    opinione inserita da saaflo il 31/10/2019
    Utilizzo questo prodotto ormai da un po' di tempo e devo dire che i miei capelli sono ben nutriti e soprattutto lisci. Personalmente la applico dopo aver fatto shampoo e balsamo e la uso come maschera, lasciandola in posa per circa tre minuti e poi risciacquando con acqua non troppo calda, si lava via facilmente e lascia i capelli molto profumati. Si può usare, oltre che come maschera anche al posto del balsamo o come trattamento senza risciacquo: sia su capelli bagnati che asciutti per combattere l’effetto crespo e devo dire che lo combatte veramente. Inoltre grazie alla texture leggera non appesantisce il capello e rimane pulito per un paio di giorni, non da effetto oleoso
    profumo, efficiente
    prezzo
    Hair food all banana per capelli secchi
    opinione inserita da Silvia Bollini il 20/09/2019
    Tutti buoni e ottimi sono i nuovi prodotti proposti da Garnier gli Hair Food di Fructis, qualsiasi tipologia scegliate sono tutti profumatissimi, cremosi con trattamenti al triplo uso, come maschera+risciacquo, come balsamo+risciacquo, come crema capillare senza risciacquo, i prodotti sono composti al 98% di ingredienti naturali. il primo acquisto è stato fatto da mia figlia, avendo il capello lungo, sottile tendente al secco ha scelto Hair Food arricchito con estratto di banana consigliato per il suo nutrimento intenso. Le proprietà nutrienti della Banana sono l’ideale per prendersi cura dei capelli secchi e grazie all’innovativa formula ultra-leggera, è possibile utilizzare Hair Food Banana in tre diversi modi. Come Balsamo, per districare dolcemente i capelli. Come Maschera, per nutrire intensamente i capelli. Trattamento senza risciacquo, per contrastare l’effetto crespo e ottenere nutrimento a lunga durata. La particolarità di Hair Food Banana è la formulazione. Finalmente anche Garnier sta orientandosi verso formule sempre più naturali.
    ottimo rapporto qualità+prezzo+quantità
    non ne ho trovati
  • luceblu
    ottimo prodotto
    opinione inserita da luceblu il 20/09/2019
    Da diversi mesi, sto usando la maschera Garnier hair food alla banana. Questo genere di maschera può essere utilizzata in tre modi differenti: per nutrire i capelli da asciutti, come maschera che va lasciata in posa per tre minuti e, infine, come balsamo. Insomma, a noi la scelta! L'ho provata in tutti i modi tranne che con i capelli asciutti e, devo dire, sono sempre rimasta soddisfatta del risultato. I capelli sono morbidi e setosi. Approvo questa maschera e la consiglio a tutti anche perché di recente è stato introdotto il marchio vegan, infatti è composta interamente da ingredienti di origine vegetale.
  • manekineka
    opinione inserita da manekineka il 07/06/2019
    Ho provato solo da poco la versione hair food banana. Non so perchè ma non ero affatto invogliata ad acquistare queste maschere della Garnier, forse temevo che fossero più una trovata pubblicitaria che un qualcosa di effettivamente funzionale. Purtroppo son scettica di natura, e sopratutto quando c'...
    ottimo rapporto qualità+quantità/prezzo, nutre effettivamente i capelli, profumata il giusto
  • monichina76
    Non per tutte
    opinione inserita da monichina76 il 12/03/2019
    Ho preso questa crema perché ho i capelli lunghi, un po' secchi e con la tendenza ai nodi. La pubblicità promette tre usi: balsamo, maschera, crema senza risciacquo. Ho provato tutti i tre gli usi, come balsamo ha funzionato poco, lasciando agire invece per diversi minuti si riesce meglio a districare i capelli, una volta asciutti sono leggermente più morbidi del solito. Per il terzo uso c'è un leggero miglioramento ma bisogna usarne veramente poco altrimenti i capelli si appesantiscono. Ci sono prodotti senza risciacquo migliori ma anche più costosi. Ho pagato il barattolo 5 euro in offerta, ma non penso che lo ricomprero, per i capelli secchi è meglio un buon balsamo e un olio secco per capelli.
    Buon profumo, buono per chi ha capelli normali
    Per i capelli secchi non è abbastanza efficace
  • fb-1979066815522792
    Super profumata
    opinione inserita da Ilenia Francesca Conti il 23/12/2018
    Lascia i capelli morbidi e profumati! Usato come balsamo mi districa i capelli,come maschera me li nutre molto.Unica cosa è che avendo i capelli molto fini,usato come trattamento senza risciacquo me li appesantisce un po'.Il profumo è qualcosa di spettacolare!Temevo si sentisse troppo di banana e invece non si sente molto l'odore di banana,è molto dolce ma non stucchevole e il profumo rimane sui capelli anche il giorno dopo.Un'altra cosa bella è l'INCI.Sulla confezione c'è la descrizione degli ingredienti.La formula è al 98% biodegradabile e al 98% di ingredienti di origine vegetale.La consiglio a chi ha i capelli secchi
    Profumo,triplo uso,nutriente,Inci
    Prezzo
  • magianera
    profumo ed efficacia
    opinione inserita da magianera il 29/10/2018
    Da quando sono uscire le maschere Hair Food Garnier le ho provate tutte e devo dire che più o meno mi sono piaciute tutte,forse l'unica che non mi ha entusiasmato molto è stata quella alla banana,purtroppo nonostante sia stata pensata per capelli secchi,a me seccava i capelli da morire. Ho apprezzato molto quella alla macadamia perchè mi lasciava i capelli molto morbidi ,e mi eliminava il crespo e soprattutto mi lasciava dei boccoli molto belli. Queste maschere hanno degli ingredienti molto buoni e non contengono i classici siliconi che fanno male ai capelli,ed inoltre possono essere utilizzate sia come maschera e sia come leave in,quindi senza risciacquo.
    inci buono,efficaca
    il prezzo
    la novità Garnier
    opinione inserita da Anonimo il 27/09/2018
    Da qualche mesi Garnier ha lanciato una nuova linea di maschere per capelli pensate pr essere tre in uno, non solo maschera ma anche balsamo e leave in. La linea al momento ha quattro referenze, banana, bacche di goji, papaia e un'altra che ovviamente mi sfugge. Ad oggi ì, tramite scambi con amiche e familiari posso dire di averle provate quasi tutte e che il mio giudizio è molto positivo. Le maschere hanno un formato molto grande, sono in baratto, hanno una consistenza densa ma il loro punto forte è sicuramente l'odore. Il mio utilizzo preferito è quello della maschera, la lascio in posa qualche minuto e districa alla perfezione i miei capelli, che si annodano molto facilmente vista la lunghezza. Mi piace moltissimo quella alla banana con funzione nutriente, a breve dovrebbero uscire altre referenze al cocco e aloe. Ha una buona qualità per essere un prodotto da grande distribuzione. Il prezzo è leggermente superiore ad altre maschere ma il quantitativo è maggiore supera i 300 ml. Io le consiglio soprattutto a chi ha i capelli molto lunghi.
    profumazione, consistenza e morbidezza
  • rosanna1988
    Quasi naturale
    opinione inserita da rosanna1988 il 25/09/2018
    A causa di varie tinture per capelli , piastre e tagli sbagliati , il sole dell Estete , i miei capelli con il Tempo si sono inariditi parecchio ! Il mio capello e mosso indefinito tendente al crespo e molto secco ! Ho molto capelli che hanno bisogno di essere nutriti a fondo ! Ho provato questo prodotto che non è stato difficile reperire in uno degli store di acqua e sapone al pezzo di circa 5 euro! Devi dire che l’odore è incredibile , davvero sa di frutta e si evince la naturalezza del prodotto; la consistenza e leggera !io ho comprato quello alla banana nutriente e per ottenere comunque l’odratazione del capello lo devo tener in testa un bel po essendo un prodotto tendenzialmente naturale ! Io credo che il mio capello abbia bisogno di qualcosa di più efficace , ma se avessi capelli sani sicuramente questo prodotto sarebbe ottimo! Lo riproverò dopo un taglio netto di tutta la lunghezza che farò a breve !
    Profumo e 89 %naturale
    Poco efficace sui capelli rovinati