Opinione su Garofalo Sedanini: Buon formato

Buon formato

19/01/2018

Vantaggi

buoni, marca valida

Svantaggi

I Sedanini sono un buon formato di pasta corta, non è certo il formato che preferisco ma se capita li mangio comunque con piacere e soddisfazione.
La marca Garofalo è valida, io a volte la compro specie quando è in offerta.
I Sedanini li fanno tante marche, questi sono tra i più buoni e sono di buon livello qualitativo a mio modestissimo giudizio.
Hanno tempi di cottura non lunghi, di solito io le lascio in acqua bollente circa sette minuti poichè amo mangiarli molto molto al dente.
Si legano bene con tanti sughi, siccome sono vuoti all'interno "captano" molto sugo e pertanto ogni forchettata è deliziosa.
Io amo farli specialmente con le verdure oppure con un ragù di carne ma, tutto questo, dipende dai personali gusti di ciascuno di noi.
Sono facili da trovare in tanti supermercati e questo testimonia la reperibilità alta del marchio.
Voto globale che assegno al prodotto: 8.

briciola

Altre opinioni degli utenti su Garofalo Sedanini

• xuxu
    opinione inserita da xuxu il 28/02/2018
    La pasta Garofalo è senza dubbio una delle mie preferite da anni, e i Sedanini sono uno dei formati che compriamo più raramente, sempre e solo rigorosamente di questo marchio. Sono una pasta all'altez...
    Ottima qualità
    un po' cara
    opinione inserita da Margherita123 il 19/01/2018
    Dalle mie parti la pasta al fumè è un must. Si prepara con pomodoro pancetta e panna ed il formato ideale è proprio quello dei sedanini rigati che a volte altri marchi chiamano maccheroncini. La Garof...
    buoni
    nessuno in particolare
  • tinetta
    opinione inserita da tinetta il 16/01/2018
    Ho l’abitudine di mangiare la pasta quasi tutti i giorni, a cena, perché mi aiuta a rilassarmi, e poi sono dell’idea che non è vero che faccia ingrassare, bisogna però fare attenzione alle quantità, a...
    Ottimo sapore, si abbinano magnificamente con le salse vegetali
    Sulla confezione non è indicata l'origine e la provenienza del grano, non è specificato il metodo di lavorazione ed essiccazione, e non è indicato se è trafilata al bronzo