Opinione su GDF Suez: Un muro di gomma...
Un muro di gomma...
10/03/2015
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Sembra Di Avere A Che Fare Con Un Muro Di Gomma, Apparentemente Gentili Ma Non Si Schiodano Dalle Loro Posizioni E NON RISOLVONO I PROBLEMI DEGLI UTENTI
A causa di un trasferimento in altra regione per motivi di lavoro ho chiesto di cessare il contratto e disalimentare il contatore nel mese di Ottobre 2014. A seguito di tale richiesta veniva fissato un appuntamento con il tecnico che avrebbe dovuto chiudere materialmente il contatore. Ho fatto notare che al momento non avrei potuto presenziare a tale intervento a causa della distanza del mio attuale luogo di residenza (circa 1000 km!) e che avrei delegato un vicino di casa.
Sono passati circa 4 mesi, nessuno nel frattempo mi ha contattato da parte di GDF Suez, ero convinto che fosse stato cessato il contratto di fornitura del gas.
Invece con mia grande sorpresa ecco arrivare un'altra bolletta. Mi collego al sito internet e scopro che l'appuntamento figura ancora in fase di definizione (sic!). Telefono al vicino di casa ed ho conferma che mai nessuno si è fatto vedere per distaccare il contatore.
Prendo un altro appuntamento con l'operatore del call center GDF Suez ed ancora una volta il tecnico non si presenta.
Cerco senza successo di sensibilizzare gli operatori GDF Suez ma dopo una lunga serie di telefonate infruttuose e piuttosto frustranti mi trovo costretto a ricorrere all'ausilio di un avvocato.
E dire che la Legge imporrebbe a GDF Suez di cessare il contratto entro pochi giorni dalla richiesta dell'utente...
C'è di che meditare!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento