2 Opinioni per Gecchele - Fiamme al Cocco
  • wonderful
    si sciolgono in bocca
    opinione inserita da wonderful il 26/07/2020
    Io adoro il cocco,o meglio i prodotti al gusto di cocco! Per questo motivo non potevo non acquistare le Fiamme al cocco del marchio Gecchele. Si chiamano fiamme proprio perchè la forma ricorda molto quella della fiamma. Sono pasticcini composti da pochi ingredienti,molto semplici,il gusto del cocco è molto accentuata,quindi se non vi piace il cocco il mio consiglio è di non acquistare questi dolcetti. Sono anche molto presentabili nella loro confezione trasparente. Per quanto riguarda la consistenza sono molto morbidi,è proprio il caso di dire che si sciolgono in bocca. Il costo è inferiore ai due euro!
    gusto,consistenza,per chi ama il cocco,non costosi
  • serendipity
    Veramente ottimi!
    opinione inserita da serendipity il 15/07/2020
    Oggi voglio parlarvi delle Fiamme al Cocco del marchio Gecchele. Si tratta di gustosi e morbidi bocconcini al cocco realizzati con pochissimi ingredienti ed ideali da gustare dopo pranzo oppure accompagnati ad un thè caldo. Questi dolcetti contengono: cocco essiccato (31%), zucchero, sciroppo di glucosio, amido di patata, albume d’uovo, destrosio. Sono privi di olio di palma. La confezione, dal peso di 250 grammi e contenente 15 fiamme, ha un prezzo di €1,89 circa; io li ho acquistati presso il punto vendita Coop più vicino a casa mia ma mi è capitato di vederli anche presso altri supermercati. Sono dell’opinione che tutti debbano provare questi dolcetti perché sono ottimi sia per quanto concerne il gusto che la consistenza.
    buon rapporto qualità/prezzo