cliente genialloyd
Da anni sono clienye Genialloyd, ne ho sempre parlato positivamente, negli ultimi tempi è irriconoscibile, pessimo servizio di gestione pratiche on-line,ritardi, attese infinite e...quando si scocciano ..cade la linea. Si invecchia al telefono nella speranza di trovare l'operatore "giusto". No, non è più la compagnia degli anni scorsi. Stanno monetizzando il successo in modo Italiota, poca Italia tanto idiota. Ho impiegato cinque giorni a trasferire una polizza in corso da un auto, andata distrutta ad altra appena acquistata. Da incubo. Pratica di qualche minuto, normalmente lavorabile in giornata, ha impiegato quattro giorni, trè invii degli stessi documenti, telefonate a non finire ed esaurimento dacall.center. La serietà è altra cosa. Ottimi se non si ha bisogno di loro, niente cambi auto, niente sinistri, eccPessimi se si deve trasferire una polizza da un'auto all'altra, sulla rivalsa ed altre tipicità delle furberie Italiche.
Segnala contenuto