Opinione su Genialloyd: errore attestato di rischio

errore attestato di rischio

19/01/2020

Vantaggi

economico

Svantaggi

inefficienza


PEC inviata a Genialloyd il 19/1/2020

Nel 2018 mi avete rimborsato il 70% del danno conseguente al sinistro 902451777 del 1/12/2017.
A febbraio e marzo del 2019 vi ho ripetutamente chiamato per segnalare che nell’attestato di rischio tale sinistro figurava con responsabilità maggioritaria e per chiedere la relativa correzione.
A novembre 2019 mi avete inviato la proposta di rinnovo nr. 968136715 con classe di rischio 3 invece di 1, a seguito del fatto che, nell’attestato di rischio, il suddetto sinistro continuava a comparire con responsabilità maggioritaria.
Dato che, nonostante ripetuti solleciti telefonici, l’attestato non veniva corretto, ho pagato a CONSAP il danno della controparte e il 27/12/2019 vi ho inviato mail con copia del bonifico. Il 4/1/2020 CONSAP vi ha inviato comunicazione dell’avvenuto pagamento.
Da dicembre ho sollecitato telefonicamente almeno una dozzina di volte (quasi quotidianamente nell’ultima settimana) la correzione dell’errore nello stato di rischio e l’invio di un preventivo corretto, ricevendo sempre promesse di una sollecita soluzione senza invece alcun esito. Per contro il preventivo originale è stato cancellato ed al momento non è possibile rinnovare la polizza in alcun modo, nemmeno pagando un premio superiore al dovuto.
La polizza è scaduta al 31/12/2019, pertanto dal 16/1/2020 non posso utilizzare l’auto.
Quanto riportato dimostra oggettivamente la Vs. incapacità ed inefficienza e non richiede pertanto ulteriori giudizi e commenti, salvo la riserva di richiesta di risarcimento per quanto avvenuto.

In fede

Castelvetro 19/1/2020 Loris Spaggiari



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10215684967734097

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Genialloyd

  • francescomp
    opinione inserita da francescomp il 07/01/2021
    Riassunto: costa poco - il risparmio lo vedi nel servizio clienti inutile e maleducato - lunghe attese per qualsiasi cosa - a conti fatti, con i loro tempi e toni, il problema lo risolvono. Io l'ho sc...
    Continua a leggere >
    prezzo
    maleducati scortesi e menefreghisti
  • fb-10218796977057998
    opinione inserita da Sandro Tula il 29/07/2020
    Dopo tanti che assicuro la moto con loro per risparmiare un pò sulle tariffe, ho cambiato moto e ho cercato di riallacciare il certificato di rischio della precedente che avevo venduto, un'impresa gal...
    Continua a leggere >
    Risparmio nella tariffa
    Pessima assistenza e maleducazione.
  • fb-3269667546378712
    opinione inserita da Dafne Bo il 27/05/2020
    Ho passato un intero pomeriggio, più una mattinata del giorno seguente per fare una semplice rca auto senza risultato!! nonostante avessi mandato tutti i documenti necessari non mi davano conferma del...
    Continua a leggere >
    nessuno
    servizio di assistenza lento e poco efficiente
  • fb-10207233036940513
    opinione inserita da Vasile Moldovanu il 18/05/2020
    Pessimo servizio che ultimamente Genialloyd mi ha riservato. Da più di una settimana cerco di riattivare la mia polizza sospesa per Covid-19, e tra la maleducazione e ironia dei operatori, vado avanti...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • fb-693479654790704
    opinione inserita da Manuela Manzotti il 22/04/2020
    Esperienza Genialloyd assolutamente pessima, da evitare in futuro. Polizza abbastanza competitiva nel prezzo, ma funziona finché non si ha bisogno di un servizio serio e affidabile. Gli operatori dell...
    Continua a leggere >
    prezzo polizza abbastanza competitivo
    assistenza clienti pessima