Opinione su Genialloyd: Poche spiegazioni per pagare
Poche spiegazioni per pagare
01/08/2013
Vantaggi
Nessuno Nella Mia Opinione
Svantaggi
Assistenza, Attesa Riposte
L'assegno era arrivato con una lettera intestata Ufficio Sinistri Genialloyd che diceva solo "Siamo lieti di informarla che è stato emesso un assegno intestato a ... (noi)". La somma fu reclamata dal perito uno o due giorni dopo con fattura e copia di una conversazione fra Genialloyd e l’avvocato pressoché illeggibile.
Alla mia richiesta di spiegazioni al telefono le risposte furono contraddittorie.
Dopo aver confabulato fra di loro per due mesi, mi hanno confermato che l'assegno era per noi e di mandare la fattura che ci avrebbero pensato loro. Cosa che ho fatto con una mail di ringraziamenti e spiegazioni di quanto ci eravamo appena detti.
Non ci fu alcuna reazione da parte di Genialloyd perché non era dovuta in quanto mi ero rivolta all'ufficio "sbagliato", avrei dovuto parlare con l'Ufficio Legale (la lettera però era intestata Ufficio Sinistri).
La contraddizione che mi aveva fatto esigere una conferma scritta era : loro avevano pagato direttamente l'avvocato che avevo scelto mentre il perito scelto da quello stesso avvocato doveva essere invece pagato da me con l'assegno da loro inviato (senza spiegazioni).
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
- Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento