• composizione
4 Opinioni per Get off detergente 3 in 1
  • anatascooper
    Fantastico
    opinione inserita da anatascooper il 24/07/2020
    Chiunque ha animali che rompono le scatole, facendo bisogni dove non devono, conoscono il Get off detergente 3 in 1. Il prodotto è molto facile da usare e già pronto all'uso, basta spruzzarne un po' nella parte in questione e serve a dissuadere gli animali a fare i propri bisogni in quel punto. Funziona sia in ambienti aperti che chiusi quindi sia interni che esterni. La profumazione quasi non si sente inizialmente, per poi alla fine riempire la casa di piacevolissimo odore, il che è ottimo. Sinceramente il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Lo consiglio vivamente il Get off detergente 3 in 1 proprio per la qualità.
    Qualità
  • ricky79
    Efficace ma costoso
    opinione inserita da ricky79 il 24/07/2020
    Get off detergente 3 in 1 è un prodotto specifico per la pulizia di ambienti interni ed esterni in cui vivono gli animali domestici. L'ho comprato da Moby Dick tempo fa, per cercare di risolvere il fastidioso problema delle urine, con cui i gatti marchiano il territorio. Il prodotto è in confezione spray da 500 ml, costa 9,90€ ed ha un buon profumo di citronella. Può essere utilizzato per neutralizzare i cattivi odori e come disabituante. È molto semplice da usare va solo spruzzato nelle zone da trattare con una certa costanza e alla lunga funziona, il problema è che è un prodotto molto costoso.
    Efficace
    Non fa effetto subito come dissuasore e costa tanto
  • sisina
    Troppo costoso
    opinione inserita da sisina il 08/07/2020
    Nella nostra famiglia amiamo molto gli animali. Io personalmente non ne a casa, mani miei figli in compenso hanno cani e gatti. Spesso mia figlia mi porta a casa la sua cagnolina e quindi per questo che uso questo prodotto. Get off è un detergente che elimina e copre gli sgradevoli odori, che possono lasciare questi piccoli pelosetti. Non solo elimina gli odori ma lascia anche un gradevole ed intenso odore di citronella. Non serve usare molto prodotto, ma bisogna essere costanti con le applicazioni se lo si usa anche come disabituante. Il costo però è veramente elevato, quasi 10€ per uno spray.
    Troppo costoso
  • danrik
    opinione inserita da danrik il 15/03/2020
    Per chi ha gatti come me, il problema delle loro urine per marchiare il territorio è un problema che sembra insormontabile. Con questo detergente disabituate le cose vanno molto meglio. Bisogna insistere per un po' di tempo, spruzzare il prodotto nei luoghi interessati giornalmente, ma alla lunga funziona, basta essere costanti. Il prodotto è un po' costoso, ma come tutti i prodotti di questo genere. Ha una profumazione abbastanza gradevole di citronella, anche se a volte risulta un po' troppo forte; per questo consiglio di non spruzzarne troppo. Può essere utilizzato sia in ambienti interni che esterni.
    Efficace
    Odore forte ma non sgradevole