la maledizione proteggerà un bambino
Ed ecco il sequel del film che ho recensito ieri, ossia Ghost Rider.
Questo sequel si chiama uguale ma con un nome in più, Spirito di Vendetta, che lo era già nel primo, c'era già molta aria di vendetta.
Il titolo originale è Ghost Rider: Spirit of Vengeance, uscito nel 2012 e diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor.
Allora questo film ha ricevuto parecchie critiche negative dai critici professionisti, come peggiore del primo film, addirittura sono state assegnate due stelle su cinque.
Io invece, non essendo molto esperta ma guardo molto spesso questo genere di film, non l'ho trovato così poi affatto male, a parer mio c'è ancora molto di peggio.
Mi è anche piaciuto quel tocco di italiano che hanno inserito, sto parlando della bellissima Violante Placido, ha fatto un ottimo lavoro al fianco di Nicolas Cage.
Johnny Blaze, Ghost Rider, l'abbiamo già visto che nel precedente film, ha deciso di andarsene via da tutti e soprattutto da Roxanne, per tenere sotto controllo quel demone che fuoriesce alla presenza del male. Ma un nuovo incarico avrà, e sarà quello di trovare Nadya e suo figlio Danny, poiché anche Nadya fece un patto con il diavolo, la sua vita in cambio di un figlio.
Segnala contenuto