Opinione su Ghost: Che film!
Che film!
26/06/2017
Vantaggi
bellissimo
Svantaggi
nessuno
Una splendida storia d'amore che si può dire sicuramente essere SENZA FINE, che ha fatto sognare e piangere milioni di donne.
Un amore che non si ferma nemmeno di fronte alla morte anzi.
Un film che come accennato affronta la tematica morte-paranormale, mostrando come avendo qualcosa in sospeso si rimane in una via di mezzo, un fantasma, senza la possibilità di raggiungere la luce o peggio, le tenebre.
Ovviamente chi è buono in vita vedrà la luce, ma chi no ...
Sam e Molly sono una coppia che vive assieme da parecchi anni, che si ama (anche se non se lo dicono apertamente, "idem") e che conduce una vita normale ed appassionata (famosissima la scena del vaso).
Eppure c'è chi riesce a mettere i bastoni tra le ruote, Carl, un amico e collega della coppia ha un brutto giro di denaro che Sam scopre.
Carl manda un rapinatore per cercare di rubare una password che serviva a recuperare di nuovo i soldi ma la rapina finisce male e Sam muore.
Rimane così un fantasma, per aiutare la sua amata, grazie sopratutto ad una medium, Oda Mae.
Tra una serie di gag e momenti intensi, chi ha fatto del male verrà punito per quello che ha fatto, mentre la cara Molly riuscirà a dare un ultimo bacio al suo amore prima che questo raggiunga la luce.
Un film che negli anni è diventato un classico, è intenso, è emozionante ed avvincente. Un film senza età!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento