Opinione su Ghost: Ghost è un film veramente commovente
Ghost è un film veramente commovente
28/01/2017
Vantaggi
grande colonna sonora, attori super, molto romantico
Svantaggi
no
I protagonisti sono il compianto Patrick Swayzye e Demi Moore con la presenza di Whoopi Goldberg.
In pratica è la storia di una coppia molto innamorata che va a vivere insieme ma mentre la vita sembra potergli offrire tutto improvvisamente durante una rapina il fidanzato muore.
In seguito si scopre che la rapina era su commissione, un loro amico voleva una password contenuta nel portafoglio dell'aggredito ovvero di Sam per riciclare dei denaro di alcuni trafficanti di droga.
In seguito Sam rimane sulla terra come spirito, nessuno può vederlo o sentirlo tranne altri spiriti rimasti sulle terra ma, una donna, Oda Mae Brown una specie di sensitiva può sentirlo e cosi' lui le chiede di parlare con Molly la sua ex. Da qui in avanti non vi posso svelare altro se non che la trama diventa molto avvincente e ricca di suspence e colpi di scena anche incredibili.
Pezzo forte del film, secondo me, è la canzone che si sente in sottofondo durante la scena più famosa, quella dei due innamorati che, in piena notte, creano un vaso di argilla e finiscono poi per fare l'amore.
E' una canzone davvero emozionante che, ancora oggi, è famosissima e viene sempre legata a questo film e si intitola Unchained Melody.
Secondo me è un film molto bello, conosciuto da tutti ma che io, per esperienza personale, farei vedere ai ragazzini da 12 anni in su ma è solo un mio parere personale.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento