Dal 1900 Giampaoli vi pensa!
La Dolciaria Giampaoli nasce nel 1900 in Ancona.
Per noi e per i marchigiani in generali, il marchio Giampaoli è simbolo di territorialità e di buoni dolci diffusi nei supermercati di Ancona ma anche nelle province con un buon assortimento inizialmente di biscotti, dolci natalizi e pasquali poi con il progredire di mode e nuove esigenze sono state create le linee Zucchero Zero ed una di gelateria che comprende solo gelato in vaschette senza coni, biscotti o gelato su stecco.
Il sito si presenta semplice e pulito, completo di parecchie fotografie per catturare lo sguardo ed illustrare in maniera efficace i prodotti.
Viene aggiornato spesso ed in base al periodo dell'anno possono venir aggiunti decori natalizi o pasquali, d'estate viene dato più risalto alla linea di gelateria piuttosto che per esempio ai torroni che sono fuori stagione e non in vendita.
La home presenta vari articoli da leggere e commentare tutti inerenti ovviamente al mondo Giampaoli e cliccando sopra a ciascun prodotto è possibile visionare oltre che la foto anche una breve descrizione.
Non essendo un ecommerce non si può fare shopping online.
Giampaoli oltre che nei supermercati anconetani e marchigiani in generali vende i suoi prodotti nello spaccio adiacente gli uffici ed i locali di produzione dunque sul sito è possibile visionare anche i recapiti e gli orari dato che variano in base al periodo dell'anno.
Meglio dare un'occhiata anzichè rischiare di trovare chiuso!
La sezione dedicata all'azienda è suddivisa in più paragrafi da cliccare in cui è possibile leggere qualche nozione sulla storia della Giampaoli che inizia nel '900 per arrivare fino ad oggi.
Gli altri paragrafi ci tengono a rassicurare il cliente sulla buona qualità delle materie prime, sull'esigenza di sperimentare sempre nuove linee di prodotti anche integrali ed in linea con i tempi che cambiano.
Addirittura trovo scritto che Giampaoli per fare le cose al meglio collabora con medici, nutrizionisti ed esperti di alimentazione al fine di preparare per il cliente il miglior prodotto possibile.
Il paragrafo dedicato alla produzione è lungo ed esplicativo dei metodi produttivi con tanto di foto.
Quello che in sintesi salta all'occhio grazie alla scrittura in grassetto è l'impiego di lievito madre nella produzione dei lievitati.
Immancabile la carrellata dei prodotti ed un form per contattare l'azienda da compilare con i propri dati ed in cui scrivere la propria richiesta.
Un buon sito per una dolciaria come si deve!
Segnala contenuto