Opinione su Giovanni Rana Duetto Salsiccia e patate: Un goloso duetto
Un goloso duetto
26/06/2017
Vantaggi
buona
Svantaggi
nessuno
Per questa linea di pasta fresca all'uovo di Giovanni Rana sono previsti 2 gusti di ravioli con ripieno diverso, anzi perfino il colore esterno della pasta è differente: la sfoglia alla salsiccia è più scura, mentre quella alle patate è bianca, com'è nello standard di tutta la pasta di grano tenero.
La sfoglia della pasta alla salsiccia, oltre all'uovo, è anche a base di cacao: ecco spiegato il colore più scuro; quella alle patate, invece è, come ho scritto più su, semplice pasta fresca all'uovo.
Il ripieno delle 2 versioni è ottimo: delicato ed equilibrato in sale quello alle patate; un po' più saporito, quello alla salsiccia. È comunque un'ottima accoppiata, che, insaporita da un bel sugo, risulta davvero ottima! Certo, non è da mangiarsi preferibilmente quando fa così caldo, come in questo periodo, ma se non vi procura alcun disturbo e digerite facilmente, essendo la confezione di soli 250 g, si può anche fare, però, poiché ogni 100 g ci attendono 278 kcal. Attenzione, anche d'inverno, a non esagerare con le porzioni.
La pasta ripiena G. Rana non contiene conservanti, glutammato e grassi idrogenati, e, iniziativa lodevole, non vengono utilizzati, negli ingredienti, né olio di palma né olio di colza!
Che dire di più, se non che si tratta davvero di un ottimo prodotto, che raccomando vivamente?
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento