4 Opinioni per Giovanni Rana Sfogliavelo con funghi porcini
  • iceblu
    Da provare
    opinione inserita da iceblu il 20/01/2021
    Ho acquistato questo prodotto nel reparto frigo del Conad a 1.19 euro in offerta per la confezione in vaschetta di plastica da 125 grammi. Sono del noto marchio Giovanni Rana, famosissimo per tutti i suoi prodotti buonissimi ma anche abbastanza costosi. Il formato è adatto per una sola persona e anche in questo caso il prezzo è un pò esagerato. Ma le sfogliavelo di pasta sono come quelle fatte in casa, leggere, saporite e poi il ripieno in funghi porcini è davvero delizioso, un abbinata e mix vincente. Ottimi i tempi di cottura solo 1 minuto che permette a chi ha poco tempo di ottenere subito un piatto pronto. Ottimi con sugo normale o con salciccia, ottimi anche in brodo ma soprattutto con prosciutto e panna. Lo consiglio a tutti.
    sapore, formato, tempi di cottura
    prezzo
  • forevergirl1
    Piatto gustoso!
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/04/2019
    Adoro i porcini e non trovandoli mai freschi dalle mie parti, per soddisfare la mia voglia, mi delizio con la pasta ripiena di Giovanni Rana che magicamente diventa la protagonista della tavola. La confezione contiene 125 gr. di tortelloni fatti con pasta fresca all’uovo ripieni di funghi porcini e champignon. All’apertura si sprigiona un profumo veracemente delizioso da leccarsi i baffi. Sono veloci da preparare, si fanno cuocere per un minuto in abbondante acqua salata . Li condisco in diversi modi come la fantasia mi suggerisce, anche se a dire il vero, li amo con la panna. Che dire, io li amo e li considero una specialità da provare.
    sapore ottimo
    non ne trovo
    saporiti
    opinione inserita da anity il 08/01/2019
    Giovanni Rana per me e' uno dei migliori rivenditori per quanto riguarda la pasta ripiena, ho comprato tanti tipi e non mi ha mai delusa, adesso voglio parlarvi degli sfogliavelo con funghi porcini. La confezione e' da 125 grammi. il prezzo non e' alto e spesso li trovo in offerta intorno ad 1 euro. I tortellini sono di giuste dimensioni, la sfoglia e' ruvida di un bel colore, all'interno troviamo un ricco ripieno di funghi molto saporito. Cuociono in pochissimi minuti consiglio di non farli stare tanto altrimenti si rompono nella cottura e fuoriesce tutto il ripieno. Io li ho mangiati conditi con il sugo di carne, davvero buonissimi.
    buonissimi
    Tortelli buonissimi!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/12/2018
    Non mi sono mai cimentata nella preparazione della pasta ripiena in casa così quando ne ho voglia acquisto quella fresca negli appositi negozi oppure quella confezionata, in questo caso del marchio Giovanni Rana. Era da un po' di tempo che avevo voglia di provare questi tortellini ripieni di funghi porcini della gamma Sfogliavelo ma rimandavo sempre in nome di un'alimentazione più sana e naturale. Quando due giorni fa però li ho trovati in offerta a € 1.32 anziché € 1.55 li ho subito acquistati e penso che prima della fine dell'offerta ne farò una piccola scorta. La confezione è praticissima perché contiene soltanto 125 grammi di tortellini che sono la dose giusta per me. Li cuocio in acqua bollente e salata per un solo minuto come consiglia la confezione e dopo averli lasciati raffreddare li condisco con un filo d'olio e li metto nella schiscetta per il pranzo in ufficio. All'ora di pranzo li trovo ancora sodi, aggiungo una spolverata di parmigiano che porto con me in una bustina e li gusto con vera soddisfazione. La sfoglia è sottile ma se la cuocete davvero solo un minuto non si rompe affatto. Il ripieno di funghi porcini è davvero saporito e molto gustoso. Un vero sfizio che è un piacere togliersi!
    buonissimi
    meglio non esagerare