• 3 persone su 3 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
3 Opinioni per Giovanni Rana Sfogliavelo Parmigiana di Melanzane
Ordina per
Visualizza opinioni
  • millifly
    Sfogliavelo alle melanzane
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2019
    Preparati una domenica a pranzo devo dire che questa pasta di tortellini di Giovanni Rana ha regalato le sue soddisfazioni a tutta la famiglia. Ogni tanto acquisto qualcosa di questo storico brand italinao, non tra i più economici ma per qualità e ricercatezza nelle preparazioni e resa di cottura mi ha sempre soddisfatto. In questo caso parliamo di una pasta, tortellini, della lina sfogliavelo, quella leggera e sottile dove la differenza la fa il ripeino, nello specifico parmigiana di melanzane. Mi è piaciuta molto, ottima la resa di cottura, soprattutto facendo attenzione che fossero al dente. Molto apprezzati, li consiglio per i mesi freddi.
    Segnala contenuto
    sapore
    nessuno
  • thomas
    Giovanni il migliore
    opinione inserita da thomas il 13/04/2019
    Da veronese doc quale sono oggi vi parlerò di un marchio conosciuto in tutta italia e famoso anche per le sue innumerevoli pubblicità alla televisione. Lo conoscerete tutti, sto parlando di Giovanni Rana uno degli inventori della pasta sfoglia dei classici tortellini e chi più ne ha più ne metta. Oggi vi parlerò di uno dei suoi prodotti top secondo me cioè i sfogliavelo alla parmigiana di melanzane. Che dire veramente ottimi, dal sapore del loro interno alla pasta sfoglia fantastica e sublime. Non c'è che dire con Giovanni Rana si è certi di andare sul sicuro ogni volta. Ha una vasta gamma di prodotti per ogni gusto e momento.
    Segnala contenuto
    Sublimi
    Nessuno
  • locusta91
    Sfiziosi e molto buoni...
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2019
    Pensare che avevo l'idea di partecipare anch'io questo concorso indetto dall'azienda Giovanni Rana per l'ideazione di una nuova ricetta dei tortellini... Ma non potendo ancora viaggiare, e non volendo "mostrare la mia faccia" per un'eventuale vincita, ho poi subito escluso questa opportunità. La vincita includeva anche una grande scorta di prodotti Giovanni Rana... Questa pasta fresca ripiena è infatti la vincitrice del concorso di circa un anno fa... L'ho assaggiato, e devo dire che mi è piaciuto molto. Il sapore comunque, è un misto di aromi già assaporati in salse pronte (essendoci la salsa di pomodoro e altri elementi aromatici). Come idea l'ho trovata sfiziosa e carina... Li ho mangiati come "festeggiamento" dopo un'ultima seduta al dentista... Dentro ci sono melanzane fritte ma ovviamente pure l'immancabile mozzarella. Per il resto, è presente pure la ricotta che viene sempre aggiunti in tutti i ravioli... Consiglio questa particolare versione della pasta ripiena Rana, in quanto l'ho apprezzata molto... E pensare che avrei potuto esserci pure io con la mia faccia se avessi voluto partecipare...
    Segnala contenuto
    Buoni... La vincitrice del concorso Rana...
    Non riscontrati