1 Opinioni per Girolomoni Fusilli con spinaci bio
    Fusilli con spinaci
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 12/01/2019
    La solita pasta a lungo andare mi ha annoiato, per questo sono alla ricerca di alimenti alternativi da sostituire ad essa e da qualche tempo opto per pasta a base di farine speciali e con qualche ingrediente in più! Molto sovente faccio la spesa nei negozi biologici dove la varietà è davvero ampia e ho avuto l'occasione di provare tante varietà diverse di pasta alternativa. Poco tempo fa ho acquistato una abbondante confezione di fusilli della marca Girolomoni a base di sola semola di grano duro e spinaci bio. Ingredienti davvero semplici e salutari, formato originale della pasta e un colore che dà un tocco di fantasia ad ogni piatto. I fusilli sono di un bel colore verde scuro, non presentano difetti e si cuociono in 7 minuti. Per questo sono adatti a piatti veloci ed allo stesso tempo nutrienti e saporiti. La loro consistenza è piacevole, non rimangono mai troppo molli, ma sempre leggermente al dente. Il sapore è molto delicato, niente di strano e non si percepisce molto la nota tipica degli spinaci. Sicuramente sono un ottimo alimento leggero e salutare, un buon modo per assumere più verdura. Sono molto versatili e si prestano benissimo a qualunque condimento. Prezzo ok. Discreta marca che propone una buona qualità di prodotti.
    leggeri, sapore delicato, ottima consistenza, ingredianti semplici e salutari, rapida cottura, buona marca, discreta qualità, originali
    nessuno in particolare