4 Opinioni per Givenchy smalto rosso
  • noe87
    Bello
    opinione inserita da noe87 il 11/10/2018
    Ho comprato mesi fa questo smalto della marca Givenchy e la tonalità che ho scelto è la 7 grenat initie, ossia un rosso intenso che tende al color corallo e lo trovo perfetto per far risaltare le mani. Il roso è chiaramente un colore che sta bene a tutte e questo in particolare ha una texture molto densa che copre bene l'unghia già alla prima passata e lascia un colore brillante. Con due passate invece l'effetto è professionale e impeccabile. Sta perfettamente anche a chi ha le unghie corte. Il costo come suggerisce la marca è davvero alto in quanto costa circa ventidue euro e quindi una volta fatta la "pazzia" di comprarlo bisogna centellinarlo durante l'uso così da tenerlo "per sempre".
    Superbo
    Un po' caro
  • alixeas
    Smalto rosso Givenchy
    opinione inserita da alixeas il 10/10/2018
    Ho acquistato da un bel po’ lo smalto Givinchy rosso e devo dire che sono molto felice di aver fatto quest’ottimo acquisto. Mi piace molto essere sempre ordinata soprattutto le mani e i piedi. Il rosso è uno dei miei colori preferiti ed ero indecisa dove comprare uno smalto che soddisfacesse le mie esigenze. Devo dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo. Hanno una lunga durata e non si opacizzano. Utilizzo un sacco di prodotti per pulire casa ma posso dire che è molto resistente. Ho acquistato anche diversi trucchi sempre Givinchy e posso dire che ad oggi non ho avuto nessun rimpianto. Consiglio a tutti questo meraviglioso smalto.
    Molto resistente
  • idea17
    Un buon smalto!
    opinione inserita da idea17 il 09/10/2018
    Ho acquistato " Givenchy smalto rosso " da poco tempo , per avere le mani bellissimi adoro usare lo smalto rosso , devo dire che questo di Givenchy ha davvero un fantastico colore : rosso brillante ! inoltre , ha un' ottima stesura e una buona copertura , appena applicato , dura resta per giorni senza sfaldarsimolto . che dire !? è il colore rosso che cercavo! E' un buon smalto che si stende con estrema facilita' senza lasciare grumi , si asciuga subito e ha una buona durata. Ho provato di mettere una passata di smalto per vedere il risultato! sinceramente ,il colore risulta chiaro e poco uniforme, secondo me, sono necessarie due passate per ottenere il colore rosso in modo uniforme ad un finish brillante e resistente , devo dire che si asciuga subito dopo l'applicazione e dura circa cinque giorni senza sbeccarsi. Uso questo prodotto da circa tre settimane, e mi sono trovata assolutamente bene . Per quanto riguarda il prezzo , confermo che è davvero altò , quindi non penso che lo ricomprerò di nuovo , ma comunque , lo consiglio ! visto la sua qualità provata . Grazie e alla prossima :-))
    bel colore-duratura
    costoso
  • michela73
    Smalto magnifico
    opinione inserita da michela73 il 08/10/2018
    Una mano curata è indubbiamente un ottimo biglietto da visita per una signora...Io che ne sono convinta presto particolare cura alle mie e ecerco sempre di avere mani pulite, curate e con le unghie laccate.. a seconda della stagione con colori piu' o meno accesi. Fra gli smalti che preferisco, nonostante il prezzo elevato c'è anche Le vernis Laquer del marchio lussuoso Givenchy.. la tonalità che ho scelto è 7 Grenat Initie, un rosso intenso che vira al corallo e lo trovo perfetto per far risaltare le mani. Il rosso poi, si sa, sta bene con qualsiasi carnagione. Ha una texture piuttosto densa che alla prima passata copre l'unghia e lascia uno strato di colore brillante. Con due passate, invece, l'effetto è professionale, impeccabile.. Sta perfettamente anche a chi ha unghie corte purchè ben modellate. . ps costa circa 22 euro.
    colore e durata
    costo