• durabilità
2 Opinioni per Globo Genova
  • festina
    Carino
    opinione inserita da Anonimo il 07/02/2020
    Negozio carino di Genova dove sono stato una volta per prendere una felpa. Il prezzo era medio, mi aspettavo di spendere meno però era bella quindi l'ho presa lo stesso. Il posto è abbastanza grande , ordinato e pulito, lo staff è gentile e da buoni consigli. Vi è, secondo il mio parere, un buon livello di assortimento e la qualità dei prodotti e degli indumenti è buona. Lo consiglio, essendomici trovato bene è facile che ci tornerò magari in periodo di saldi per ottimizzare la convenienza e risparmiare qualcosina. Intanto lo promuovo, consiglio ed approvo. Se amate vestire sportivo o avete bisogno di scarpe, tute, magliette eccetera allora il negozio fa per voi.
    un negozio dove si compra bene
    Globo Genova : io e amici ci siamo trovati male.
    opinione inserita da Unitisivince Lino Signorelli il 26/01/2020
    Sul punto vendita Globo di Genova, io e i miei amici non ci siamo trovati molto bene. I prezzi dell'abbigliamento elegante e sportivo per la qualità che hanno sono troppo elevati, le offerte che fanno sono su pochi pezzi ed irrilevanti, le scarpe sono di pessima qualità, pelle molto dura . Inoltre non esiste da parte del negozio una politica di consiglio da parte dei commessi dei prodotti, ma il cliente è lasciato al più totale sbando. Per non parlare della maleducazione delle cassiere donne che ti lanciano gli oggetti, non ti guardano negli occhi, sbuffando e ti trattano con sufficienza ed altezzosita' del tutto ingiustificata dato che alcune sono sotto al metro e 50, in sovrappeso e normo-bruttine, si credono dee in terra, se la tirassero di meno. Questa l'esperienza mia e dei miei wmici
    Sempre aperto
    Prezzi e maleducazione delle commesse