Opinione su GLS: GLS - connubio perfetto tra incompetenza ed arroganza

GLS - connubio perfetto tra incompetenza ed arroganza

07/03/2018

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

totale assenza di professionalità, cafonaggine degli addetti al servizio clienti


Ho effettuato un acquisto online, consegnato tramite corriere gls. Il pacco viene conferito in giornata al corriere medesimo, con consegna prevista per il giorno successivo. Giunta tale data, il servizio di tracking online mi informa che la consegna sarà posticipata al giorno ancora successivo, per ragioni sconosciute. Arrivati al fatidico giorno, mi rimetto davanti al pc per scoprire cosa avverrà stavolta, e leggo con stupore che l'indirizzo di consegna sarebbe errato (in realtà i dati erano tutti presenti, ed ovviamente corretti). Chiamo il call center per avere informazioni e mi ritrovo a dialogare con un'interlocutrice indisponente, maleducata, cafona, incompetente e dall'eloquio offensivo e velatamente intimidatorio. Sicuramente non acquisterò mai più da siti che utilizzano il corriere gls per la consegna della merce. Esperienza assolutamente negativa, sia per la marcata incompetenza, che per lo sconcertante livello di maleducazione di coloro che dovrebbero seguire il cliente.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

lucrezio79

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su GLS

  • andyf
    opinione inserita da andyf il 08/11/2025
    Se prenoti un ritiro in una specifica giornata, per materiale necessario ad un esame medico in autoprelievo, quindi non parliamo di libri, bamboline e cavolate varie, tu devi ritirarlo nella giornata ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • giuliobelsito
    opinione inserita da giuliobelsito il 24/04/2025
    Uno schifo totale. Impossibile parlare con operatore, si "parla" solo con voce guida che ti indica di scrivere attraverso i form qualsiasi cosa venga indicata non viene minimamente considerata. L'unic...
    Continua a leggere >
    nessuno
    state alla larga
  • bntlcu
    opinione inserita da bntlcu il 19/03/2025
    Ripetuti falsi tracciamenti da parte degli addetti alle consegne e personale della sede GLS di La Spezia assolutamente inadeguato, che tenta di giustificarsi con motivazioni inesistenti. Ho effettuato...
    Continua a leggere >
    nessuno a meno che non si gradisca essere presi in giro
    non ricevere la merce
  • darioamico
    opinione inserita da darioamico il 18/12/2024
    Da evitare come la lebbra, paghi uno tra i prezzi più alti sul mercato attualmente per una spedizione h48 max, e aspetti una settimana. Nessun servizio clienti, nessun operatore contattatile, non è ne...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costo, servizio scadente, supporto inesistente
  • maxtociclista
    opinione inserita da maxtociclista il 29/08/2024
    PERCHE' NON FALLISCONO???? E' la terza o quarta volta che aspetto una consegna tutto il giorno rimasto a casa e alle ore 17,21 sul tracking è scritto "destinatario assente"..... MAIALI !!!! FATE SCHIF...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTI