Opinione su GLS: Il peggiore
Il peggiore
22/05/2020
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
tutti
Ricerca il mercoledì su sito,risulta non arrivato. Nuova ricerca il giovedì mattina,risulta arrivato alle 8.45. Alle 9 chiamo per chiedere il fermo deposito e mi si risponde di richiamare alle 11.30. Alle 11.30 la risposta è che il pacco è sul furgone, e che è ritirabile in deposito solo il giorno dopo. Alla richiesta del perchè non nel pomeriggio la risposta è a dir poco maleducata(non si fida? devo spiegarle le dinamiche ?). Dopo 5 minuti chiama il corriere,al quale dico che sono a lavorare e non posso ritirare,e lui mi dice che,se voglio,me lo lascia in deposito da ritirare nel pomeriggio. Vado intorno alle 15, e l'addetto molto semplicemente mi dice che non riesce a trovarlo!! ma che per l'indomani sarà disponibile. Il venerdì mattina mi presento,fortunatamente, prima delle 9, e il mio pacco viene recuperato nei pressi di un furgone,non in deposito,per cui se io fossi arrivato più tardi avrei dovuto rincorrere il corriere!
Faccio inoltre notare che,a differenza di altri,sul sito il destinatario non può chiedere il fermo deposito,cosa problematica per chi ha impegni di lavoro.
In conclusione: disorganizzati,inefficienti e in buona parte(non tutti) maleducati,per cui sconsiglio vivamente a chiunque di utilizzare GLS,e di preoccuparsi se gli viene comunicato che gli deve arrivare qualcosa tramite questo corriere
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
puntualità
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento