Opinione su GLS: Il peggiore

Il peggiore

22/05/2020

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

tutti


Pacco partito il lunedì da Trento, mittente senza codice di spedizione. Richiesta di info telefonica con risposta che l'unico dato è il codice. Nuova richiesta di persona al martedì alla sede di Savona,dove con documento di indentità mi viene comunicato il codice.
Ricerca il mercoledì su sito,risulta non arrivato. Nuova ricerca il giovedì mattina,risulta arrivato alle 8.45. Alle 9 chiamo per chiedere il fermo deposito e mi si risponde di richiamare alle 11.30. Alle 11.30 la risposta è che il pacco è sul furgone, e che è ritirabile in deposito solo il giorno dopo. Alla richiesta del perchè non nel pomeriggio la risposta è a dir poco maleducata(non si fida? devo spiegarle le dinamiche ?). Dopo 5 minuti chiama il corriere,al quale dico che sono a lavorare e non posso ritirare,e lui mi dice che,se voglio,me lo lascia in deposito da ritirare nel pomeriggio. Vado intorno alle 15, e l'addetto molto semplicemente mi dice che non riesce a trovarlo!! ma che per l'indomani sarà disponibile. Il venerdì mattina mi presento,fortunatamente, prima delle 9, e il mio pacco viene recuperato nei pressi di un furgone,non in deposito,per cui se io fossi arrivato più tardi avrei dovuto rincorrere il corriere!
Faccio inoltre notare che,a differenza di altri,sul sito il destinatario non può chiedere il fermo deposito,cosa problematica per chi ha impegni di lavoro.
In conclusione: disorganizzati,inefficienti e in buona parte(non tutti) maleducati,per cui sconsiglio vivamente a chiunque di utilizzare GLS,e di preoccuparsi se gli viene comunicato che gli deve arrivare qualcosa tramite questo corriere

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

gpa

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su GLS

  • andyf
    opinione inserita da andyf il 08/11/2025
    Se prenoti un ritiro in una specifica giornata, per materiale necessario ad un esame medico in autoprelievo, quindi non parliamo di libri, bamboline e cavolate varie, tu devi ritirarlo nella giornata ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • giuliobelsito
    opinione inserita da giuliobelsito il 24/04/2025
    Uno schifo totale. Impossibile parlare con operatore, si "parla" solo con voce guida che ti indica di scrivere attraverso i form qualsiasi cosa venga indicata non viene minimamente considerata. L'unic...
    Continua a leggere >
    nessuno
    state alla larga
  • bntlcu
    opinione inserita da bntlcu il 19/03/2025
    Ripetuti falsi tracciamenti da parte degli addetti alle consegne e personale della sede GLS di La Spezia assolutamente inadeguato, che tenta di giustificarsi con motivazioni inesistenti. Ho effettuato...
    Continua a leggere >
    nessuno a meno che non si gradisca essere presi in giro
    non ricevere la merce
  • darioamico
    opinione inserita da darioamico il 18/12/2024
    Da evitare come la lebbra, paghi uno tra i prezzi più alti sul mercato attualmente per una spedizione h48 max, e aspetti una settimana. Nessun servizio clienti, nessun operatore contattatile, non è ne...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costo, servizio scadente, supporto inesistente
  • maxtociclista
    opinione inserita da maxtociclista il 29/08/2024
    PERCHE' NON FALLISCONO???? E' la terza o quarta volta che aspetto una consegna tutto il giorno rimasto a casa e alle ore 17,21 sul tracking è scritto "destinatario assente"..... MAIALI !!!! FATE SCHIF...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTI